Sluurpy > Ristoranti a Anguillara Sabazia > Lo Sfizio Del Lago

Recensioni di Lo Sfizio Del Lago, Anguillara Sabazia

Lydia Mongelli
03/07/2022
Ottimo bistrò nel cuore di Anguillara. Personale gentile e preparato, ottime pietanze. Ci capitammo per caso un pochino di tempo fà, ci torniamo volentieri.. Ottimo rapporto qualità prezzo Consigliato
V
25/04/2023
Ottima qualità dei piatti offerti e ottimo servizio al tavolo. Location ben curata, personale attento e cordiale, buona varietà dei piatti e vini. Prezzo in linea.
F C
13/05/2023
Posto curato ed accogliente , cibo ottimo , da provare tutto il menu . Abbiamo preso un po’ di tutto e tutto di eccellente qualità , fritti leggeri e sfiziosi , panini ben fatti zuppa di pesce meravigliosa. Lista dei vini per tutti i palati.
Giuseppe Marona
12/05/2023
Il locale è ben curato con una buona disposizione dei tavoli e soluzioni architettoniche e di arredo interessanti che lo rendono particolare. Il menù è ben strutturato nell'offerra generale. Le verdure fresche pastella te sono arrivate calde e asciutte, cosa importante per una frittura. I ravioli con burrata e crema di melanzane e datteri i gialli e rossi erano una prelibatezza. Anche se non ho degustato, importante offerta di vini di qualità sia i bianchi che i rossi. Ottimo il servizio. Nel complesso pienamente soddisfatto.
Manuela Venier
30/04/2022
L'interno per ora non ha molto spazio ma ci stanno lavorando. Una veranda all'aperto con vista lago ci ospita per il nostro pranzo a sorpresa. Non fatevi ingannare dal menù, ascoltate la lista dei piatti fuori menù per i primi... Solo la presentazione dei piatti fatta con precisione e descritti con voce simpatica e allegra vi trascinerà tra profumi e inebrianti sensazioni. Burrata e mozzarella si accoppiano con la loro delicatezza ad ingredienti decisi. Che fate ci raggiungete per scoprire... A presto... 🌻
Milky-chan
15/07/2021
Carina la vista sul lago. I piatti proposti sono particolari, ma purtroppo i tempi di attesa sono stati eccessivamente lunghi (abbiamo atteso 45 minuti e c'erano solo altre due persone!) poiché è stata data priorità ai clienti che avevano ordinato d'asporto (a mio avviso dovrebbero essere privilegiati i clienti al tavolo). Il panino alla boscaiola (con salsiccia sbriciolata, mozzarella, funghi e tartufo nero) sembrava molto buono, ma i funghi (troppi e grandi) e la crema al tartufo nero (che era anch'essa un po' troppa) hanno fatto sbiadire il gustoso sapore della mozzarella e della salsiccia. Le patatine fritte sono buone, come lo sono anche le burrate, anche se all'assaggio non sembravano molto fresche.
Fabrizio Fort
14/05/2021
Il ristorante ha uno spazio all'aperto nella piazzetta prospicente al locale sotto una bella veranda attrezzata con vista sul lago. Servizio al tavolo cortese, efficiente e professionale. Cibo veramente variegato per una esperienza che può spaziare da un pasto completo a uno stuzzichino. I piatti presentati in modo impeccabile sono stati una deliziosa esperienza culinaria. Personalmente consiglio di assaggiare la pasta con baccalà e olive taggiasche e i fritti di pesce croccanti (sia di mare che di lago). A chiudere lasciatevi tentare dai dolci della casa: ottimi! Molto ampia e ricca di buone proposte anche la carta dei vini. Conto in linea con la qualità del servizio e dei prodotti.
Massimo Figlie'
06/11/2022
Ottima location, ampia scelta di piatti, vini e soprattutto birre. Un servizio impeccabile, da tenere sempre in considerazione.
Ramona Amuza
28/05/2023
Tutto buonissimo...lo staff eccezionale molto professionali...grazieee ritornerò ❤
Alessandro Nutarelli “Nut”
27/04/2019
Iniziamo nel dire che 4 stelle probabilmente diventeranno 5 la prossima volta che verrò! Location molto invitante sulla piazza del lavatoio,piazza storica di Anguillara Sabazia,il locale si sviluppa prevalentemente nella zona esterna che dà sulla piazza,vista pontile del lago. Menù interessante,non solo pesce di lago,ma anche di mare. Da non sottovalutare le carni e i panini. I piatti sono ricchi di sapore ma non per questo pesanti,un ottimo equilibrio. Prezzo nella norma,anzi,un filino sotto la media degli altri ristoranti. Da provare e riprovare
Pizza Frittura di pesce Frutti di mare crudi Margherita würstel e patate Carne Pizza gigante Soute di cozze Pesce crudo Pizza margherita würstel e patatine Pinza Pizze Spaghetti con le vongole Cheese Frittura di calamari Fritture Spaghetti alle vongole Ravioli al baccalà Primi piatti Hamburger Tonnarello vongole Mazzancolle Spaghetti a vongole Crudo Anguilla alla cacciatora Pizza margherita Orecchiette broccoli e alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni