Sluurpy > Ristoranti a Angri > Next Bistrot - Coffe Pizza And Food

Recensioni di Next Bistrot - Coffe Pizza And Food, Angri

Anna Campana (a.baby.91)
30/01/2021
Abbiamo utilizzato il GROUPON con questo locale, ma con una novità: GROUPON da asporto. Veramente una bella idea! E poi ottimi prodotti, freschi e saporiti. Nel pacchetto c’erano: antipasti fritti (patatine,crocchè, frittatine di pasta), pizza a scelta (classiche o Deluxe), bibite (acqua, Coca Cola o birra) e dolce (straccetti di pizza fritta con nutella) . Ogni GROUPON è per due persone ma è veramente abbondante. Consigliatissimo! Da provare.❤️
Gaetano Crescenzo
07/07/2020
Siamo stati per la prima volta in questo ristorante, posto tranquillo e carino, pizza buona, prezzi ottimi, e per finire ci hanno offerto anche il caffè e l'amaro, personale gentile.
Francesco Luongo
10/06/2019
Locale arredato con gusto tutto in legno perfetto per ogni vostra esigenza prenotate e andateci con fiducia. Fanno pizze buonissime anche gli antipasti e i piatti freschi di sfizioserie non scherzano.
Mariantonia Mainardi
30/12/2019
Il next bistrot è sinonimo di qualità, professionalità, gentilezza, cortesia, sorrisi, buon cibo in un locale pulito e ben curato, il personale è sempre cordiale e disponibile alle esigenze del cliente, gestito da un gruppo di amici pertanto ricco d'armonia. Complimenti ragazzi continuate così
Francesco D'Avino
30/05/2021
Consiglio a tutti questa pizzeria. Pizza leggerissima e buonissima, personale gentile e sempre disponibile. I prezzi sono molto contenuti. Ogni volta che mi trovo a passare per Angri non posso non mangiare la loro pizza. Complimenti a tutti!
Carmela Bagnano
25/07/2021
Impasto leggerissimo e gustoso......personale di sala squisito,sopratutto Priscilla,molto gentile e disponibile,sabato sera karaoke,a chi piace una serata movimentata la consiglio,ottimo rapporto qualità prezzo
maurizio corsiero
11/07/2019
Servizio ottimo, buono il fritto misto e la pizza, coinvolgente il karaoke, da consigliare per una serata di svago. Spettacolare il cestino di scazzuoppoli.
Giuseppe Ferrigno
23/09/2018
Ottimo...pizza e servizio..da grandi...da ritornarci sibito...pop...
Francesco Sarno
13/01/2020
Tutto ottimo, ci siamo stati questa settimana di sabato. Bella l'idea del sax con piano bar. Pizza molto leggera e saporita, insieme al fritto napoletano. Ragazze in sala molto cordiali, con servizio veloce, fino al momento del pagamento alla cassa dove ci hanno offerto anche l'amaro. Consigliato.
Liberata Cirillo
26/09/2020
Sono stata in questo locale per la prima volta un paio di settimane fa con la mia famiglia. Devo dire che é stata una piacevolissima sorpresa, tutto perfetto, dal personale super cordiale alla pizza gustosa e dal leggero IMPASTO. Davvero consigliato.
Anna Tortora
04/06/2019
Ieri io e il mio ragazzo siamo venuti qui e abbiamo mangiato antipasto di fritto misto, pizza, e dolce. Siamo stati accolti benissimo, lo staff è gentilissimo, le pietanze sono buonissime, qualità/prezzo ottimo. Sono rimasta molto contenta sia dell'accoglienza del personale sia delle pietanze, tutto buono sopratutto il dolce "ò cestin" è squisito. Ci ritorneremo presto, continuate così!
Carlo Dubelli
07/10/2020
Atmosfera accogliente e rilassante, personale cordiale e attento alle richieste del cliente, pizza e fritti ottimi. Nella specie, la pizza risulta sottile (ma non troppo, vista l'ottima lievitazione) e con cornicione alto, i condimenti sono di alta qualità ed abbondanti. La scelta è ampia e variegata ed i prezzi abbastanza contenuti. CONSIGLIATO!!!
centro di educazione permanente
29/07/2020
Ci torneremo per assaggiare la vera ouzza napoletana che non si trova sempre dappertutto. Poi fanno spesso dei menù in cui si mangia davvero tanto e bene a prezzi scontatissimi x due persone. Peccato solo un po' la location sulla statale 18 tirrenica inferiore che è sempre molto trafficata ma va bene.
sowoneul malhaebwa
21/08/2019
Abbiamo pagato tramite coupon(Groupon).Eravamo in due. Ci hanno anche fatto sedere accanto al ventilatore perché io stavo letteralmente morendo dal caldo 😂. Sinceramente per il prezzo pagato, abbiamo mangiato tanto e molto bene. Locale molto carino ed accogliente. L'unico appunto sarebbe il servizio leggermente lento, ma sono tutti ragazzi giovani cordiali, gentili e ed educati, c'è tutta la possibilità e concretezza di migliorare, ed io da coetaneo li esorto a mettercela tutta perché hanno le capacità per farlo. 5 stelle comunque meritate secondo me. Da ritornarci!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni