Sluurpy > Ristoranti a Anghiari > Il Feudo Del Vicario

Recensioni di Il Feudo Del Vicario, Anghiari

Andrea Crespi
31/12/2022
Ristorante situato ad Anghiari, vicino ad Arezzo, in uno dei borghi più belli d’Italia secondo CNN, ed effettivamente è proprio una chicca. Location intima e casalinga, mi sono sentito subito a casa. Cinzia, la proprietaria, insieme a tutto il suo staff, ci ha coccolato per tutta la cena, davvero super gentili e professionali. Eravamo in 8, tutti abbiamo mangiato carne principalmente e siamo stati super soddisfatti ed appagati! Porzioni abbondanti, la mia tagliata era qualcosa di fenomenale, generalmente non mangio carne ma sono stato felice di averla presa! Antipasti misti della casa da condividere, come qualche dolce, vino della casa ed acqua. Spesa di circa 40€/testa, non è poco ma garantisco che qualità/prezzo è davvero ottima! Ci tornerò sicuramente.
Mavi Corri
27/04/2022
Un posticino niente male, ben curato. La cosa che ha attirato la mia attenzione subito sulle scale? .. Dalla porta della cucina si vedeva, non solo un ambiente di lavoro ordinato e pulito... Ma una bella sfornata di pagnottine profumate, con cui ci siamo fatti del male 🤣🤣😋😋😋 Ottimo per accompagnare l abbondante antipasto che abbiamo preso; per la prima volta ho assaggiato la mortadella di Prato,molto buona, a seguire carpaccio, tagliata e filetto di maiale,patate tartufate, vino della casa non da meno. Che dire, consigliatissimo. Grazie per l accoglienza e la gentilezza con cui siamo stati accolti Ps. Scusate per le poche foto... Mi sono persa tra i piatti 😋😋
Mattia Mosconi
04/01/2023
Il Feudo Del Vicario è uno di quei luoghi che non si dimenticano facilmente nella vita! Ebbene sì, è proprio difficile trovare nel mondo della ristorazione odierna un mix di sapori , odori , gentilezze , bontà , simpatia e dei colori che illuminano degli interni ricchi di storia e fantasia!!!!! Cucina squisita, delicata e allo stesso tempo verace, quantità perfette proporzionate ad uno stomaco bisognoso come il mio! Vino ottimo e digestivi ancor di più, direi favolosi... Il prezzo giusto e adatto a tutta l' atmosfera vissuta, un' atmosfera d' altri tempi, ma a vincere in questa sviolinata sincera e netta è stata la gentilezza del personale, unica!
Silvio di litta
14/08/2022
Ottimo servizio, personale disponibile e simpatico, anche con clienti come noi indecisi sui piatti da prendere che all'ultimo momento cambiano l'ordine. Menù fantastico e buonissimo, ottimi i primi e ancora meglio, se possibile, le carni. Personale preparato e veloce. Cosigliatissimo.
Enrico Tramaglini
21/05/2023
Locale nelle vie del centro di Anghiari. Posto davvero molto bello anche se un po' piccolo. Cibo buono anche se non eccezionale. Forse dico anche questo perché la presentazione del locale nel menù l'ho trovata un po' arrogante, presuntuosa e supponente. Si possono dire le stesse cose (che tra l'altro condivido abbastanza) anche in altri modi. Quello ha ovviamente alzato l'asticella delle aspettative che a mio avviso sono state un po' deluse. Buona la tagliata con i porcini, meno le patate (che di tartufo non avevano neanche l'odore). Dolce molto ricercato ma forse con un po' più di semplicità le cose possono essere ancora più buone.
Peppe DR
12/03/2023
Nel cuore di un antico borgo medievale abbiamo trovato questo posto favoloso. La gentilezza e l’accoglienza di Cinzia sono il miglior biglietto da visita che potessero offrire. Nonostante il locale tutto prenotato, ci ha consigliato di fare un giro e tornare che un posto lo avrebbe trovato. Così è stato. Esperienza fantastica. La pentolaccia di pecorino con pere, noci e miele è stata una goduria, i salumi ottimi, il pane fatto da loro davvero una piacevole e gustosa sorpresa. I primi, uno alla gricia e l’altro al ragù misto, sono generosi, ben serviti e cosa più importante davvero da leccarsi i baffi. Il vino rosso della casa è davvero buono. Per finire una panna cotta al Chianti che, signori miei che ve lo dico a fare, deliziosa anche quest’ultima. Abbiamo conosciuto lo chef, Antonio, marito di Cinzia e abbiamo avuto modo di apprezzare oltre che la sua bravura in cucina, la sua arte espressa sulle pareti del locale, i dipinti su legno sono opera sua. (Wow) Ringraziamo per l’accoglienza, per l’ottimo pranzo e siamo sicuri che torneremo perché oggi, qui, grazie a voi Peppe e Deborah hanno pranzato da Dio!
Sara
05/06/2022
Locale super caratteristico ...molto bello il terrazzino dove è possibile mangiare. Io ho preso una tagliata con pomodorini, rucola e grana e una mantovana al cacao con pistacchi. Servizio ottimo . Sicuramente lo consiglio.
Andrea Tridio
11/08/2022
Ottimo ristorante con piatti tipici del posto preparati con estrema cura. La location immersa nelle stupende viette di Anghiari rende il tutto ancora più appagante. La qualità del cibo vale il prezzo. Consigliatissimo
Luca Gatti
04/03/2023
luogo molto bello e tranquillo lo staff è gentile e disponibile e il cibo è ottimo lo consiglio vivamente per chi passa da Anghiari
Tiziana Liboa
12/01/2023
Posticino intimo, finemente arredato, cibo ottimo e ben presentato. Personale di sala affabile e competente.
Pizza Polenta Tagliata Pasta al pomodoro Tagliatelle fatte in casa Pasta e ceci Fiorentina Tagliolini allo scoglio Agnello fritto Alette di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni