Sluurpy > Ristoranti a Anghiari > Antico Posto Di Ristoro

Recensioni di Antico Posto Di Ristoro, Anghiari

tanya cianelli
20/06/2023
Ristorante veramente in una posizione bella per tutte le tasche
Alessandra Ciarrocchi
23/09/2021
Dovevamo mangiare un panino, invece..... Siamo capitati qui per caso, abbiamo mangiato divinamente, materie prime eccezionali assembrate con maestria. Prezzi eccellenti. Servizio cortese e molto amichevole. Accoglienti anche con i nostri amici a quattro zampe. Se capiteremo in zona ci torniamo sicuramente. Consigliato.
Barbara Pog
10/04/2022
Ci siamo fermati per caso per mangiare qualcosa ed è stata una vera scoperta... locale completamente rinnovato, molto carino, semplice e curato in ogni particolare, cucina molto buona dai crostini ai dolci, spettacolari anche nella composizione, personale gentile
umberto zanchi
26/06/2022
Non siamo riusciti ad evitare il gran caldo neanche qui ma la fresca sala interna ci ha regalato un pranzo in pieno relax. La nuova gestione ha ristrutturato gli ambienti interni con stile un po' freddo per i miei gusti. Menu di carne. Buoni gli antipasti, i ravioli, l'agnello e la faraona. Discreta carta dei vini con ricarichi onesti e prezzi per tutti. Servizio cordiale. Prezzo sui 35€ a testa con 2 portate, contorno, acqua, vino e caffè.
Jose Contartrse
01/05/2023
Cucina ottima, piatti finemente decorate con prezzi nella norma, personale molto gentile. Merita farsi qualche km.per assaggiare dei piatti di alta qualità. Sul sito molte volte lo segnala chiuso ed invece sono aperti, consiglio di telefonare.
silvano riguccini
03/09/2022
Locale completamente rinnovato cortesia e qualità. Ottima la cena da consigliare
Brunella Gnerucci
09/12/2021
Un posto favoloso.... ottimo il cibo!!! Io e mio figlio siamo stati benissimo, abbiamo pranzato davanti a uno splendido camino!!! Da provare assolutamente!!!
Gianni Bulla
16/04/2023
Ottimo locale da tutti i punti di vista, posizione, ambiente, qualità e presentazione dei cibi e cura e affabilità della proprietaria Elisa.
Giuliano Ferraris
06/04/2023
Locale ben curato, ottime le tagliatelle ai funghi porcini.
Elisabetta Fratellini
14/08/2021
Bel posto sul valico, buon cibo, fantastico il pane fatto in casa alla curcuma, ottima accoglienza anche per il nostro cane. Grazie!
Sara Venturi
30/05/2021
Oggi siamo venuti a mangiare in questo incantevole ristorante, immerso nel verde. Una vera e propria scoperta. Il personale molto gentile e accogliente. Cibo ottimo, a partire dall`antipasto con formaggi e salumi, per poi arrivare ai primi con tagliatelle con ragù di chianina e tagliolini al tartufo, ed infine la signora FIORENTINA. Anche dolci ottimi!! Che dire, vi consiglio di venire qui e venire a gustare dell`ottimo cibo.
Andrea Sabbatini
01/06/2021
Non ci sono parole per descrivere questo posto....! Eccezionale posto tra i boschi sopra Anghiari dove gustare la schietta e sincera cucina toscana con il contorno di un paesaggio mozzafiato....A presto!
Giovanni Antonelli
31/07/2022
Ristorantino trovato strada facendo con un ottima cucina Toscana.
Lorenzo Giannini
16/10/2018
Un bel voto, antipasto di salumi e formaggi del luogo, costolette alla brace buone e cotte bene. Porzioni giuste e prezzo in linea con quanto servito. Personale gentile e servizio veloce. Sicuramente al prossimo passaggio in moto, una sosta sarà obbligatoria. Consiglio
Alessandro Marcello
25/04/2021
Da non molto è cambiata la gestione, quella precedente non era male per niente. Il posto è molto suggestivo, situato al culmine della salita della Libbia, ottimo posto come tappa intermedia per cicloturisti e motociclisti. Si può raggiungere passando da Anghiari provenienti dalla valigeria, oppure venendo da Arezzo passando per la strada "LIBBIA" dalla Chiassa Superiore.
Raffaello Coscia
02/08/2022
Un' oasi di pace e di fresco nel caldo torrido di questi giorni. Transitando da Anghiari a Ponte alla Chiassa, non puoi non fermarti in questo antico locale che si presenta in estate con un'ampia veranda, molto invitante, che ti permette di mangiare quasi fossi sotto il bosco. I piatti sono assolutamente casarecci, di carne, ma anche abbastanza ricercati, con abbondanza di chianina, tartufi e funghi porcini. Ottimi i tagliolini al tartufo estivo ( abbondante) e la faraona in salsa agrodolce,cotta perfettamente, accompagnata da delle patate fritte in verità non all'altezza del piatto principale. Non ho assaggiato il vino e i dolci molto invitanti, ma mi sono ripromesso di ritornare, magari con più calma approfittando poi del luogo incantevole per fare una passeggiata. Personale molto solerte e gentile
Gae Saturno
08/08/2021
Cibo di ottima qualità, presentato in modo molto attento e con grande dedizione. Una vera perla!
luca Razzetto
02/01/2020
Nuova gestione nuovi piatti, tutto squisito e impeccabile ambiente completamente rimodernato , personale simpatico e competente
Patrizia Dori
28/12/2022
Cibo ottimo, locale accogliente e confortevole. Proprietari e collaboratori gentilissimi. Particolare attenzione per le pietanze senza glutine. Ristorante, senza dubbio, da consigliare.
Pizza Polenta Tagliata Pasta al pomodoro Tagliatelle fatte in casa Pasta e ceci Fiorentina Tagliolini allo scoglio Agnello fritto Alette di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni