Sluurpy > Ristoranti a Anghiari > Al Cantuccio

Recensioni di Al Cantuccio, Anghiari

Paola De Biasio
01/07/2023
Ho dato 5 stelle perché a ma piacciono da morire questi posti...dove mangi bene , ma bene per pochi €. Prendi al banco e porti al tavolo tutto ciò che vuoi, anche da asporto. Noi, una porzione di trippa, una di spezzatino, una di acqua cotta, una di parmigiana di melanzane, mezzo litro di vino, una bottiglia d'acqua, due caffè, due sambuche....più porzione per due di tortelli freschi e vaschetta di ragù e una fettina di porchetta da portare via ......il tutto per 63€ . Consigliatissima
Michele Coppola
23/04/2023
Formula "prendi al bancone e ti siedi al tavolo" per una osteria molto rustica dove poter gustare i sapori della tradizione: ribollita, trippa, porchetta e fettuccine fatte in casa con il ragù sono i piatti sui quali ci siamo orientati, rimanendo molto soddisfatti.
massimiliano bongioanni
27/10/2022
Osteria nel centro di Anghiari, locale in un contesto storico, nella piazza del paese. Noi abbiamo mangiato nei tavoli all'aperto sulla piazza e quindi molto bello. Il cibo è buono anzi ottimo e quello che è più importante tipico toscano. Il servizio è particolare nel senso che loro ti danno tovaglietta, posate e bicchieri e poi ti apparecchi tu e anche i piatti con il cibo li si vanno a prendere al bancone.
Francesco Alfieri
07/11/2022
L'OSTERIA é molto accogliente ed offre molti tipi di pizza al taglio oltre che alcuni piatti della cucina locale tra i quali uno squisito spezzatino (11 euro) bocconcini maiale con piselli e lampredotto. Hanno anche alcuni tipi di pasta e taglieri di salumi e formaggi. Peccato che chiudono alle ore 21:00!
umberto zanchi
06/03/2022
Storico bar osteria in piazza ad Anghiari, che vuole riproporre una atmosfera popolare di una volta. E ci riesce. Buono il prosciutto, schietto il vino della casa, i piatti della tradizione tutti presenti! Il conto è onesto. Il servizio al banco è cordiale, al tavolo invece è self-service.
giorgio galli
12/05/2023
Tanta roba. La signora un po' rubestica ma il cibo davvero ottimo
Dario Verticchio
21/05/2023
Tipica osteria toscana con piatti di qualità cucinati secondo la tradizione. Assolutamente da provare il coniglio in porchetta, vero cavallo di battaglia del locale!
Pasqualina Coviello
10/12/2022
Posto molto caratteristico, non ha il servizio al tavolo, la qualità del cibo è ottima e il personale molto gentile, ci siamo ritrovati lì per Caso! E che dire il Caso ci ha voluto veramente bene! Sicuramente torneremo . Grazie per aver reso un pranzo veloce in un pranzo interessante.
Lorenza Laurenti
29/01/2023
Pizza buonissima, e non solo. Primi, Ciaccia fritta , cantucci, castagnole quando di stagione... Tutto buonissimo. Super consigliato
Giacomo Barlucchi
11/01/2019
Posto alla buona nel centro di Anghiari, che propone diversi tipi di #pastafresca, ottime #pizzefarcite, secondi piatti e dolci della #tradizione locale. Buoni i ravioli fatti in casa #burroesalvia e le #castagnole 'briache (con alchermes)
Pizza Polenta Tagliata Pasta al pomodoro Tagliatelle fatte in casa Pasta e ceci Fiorentina Tagliolini allo scoglio Agnello fritto Alette di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni