Sluurpy > Ristoranti a Anghiari > Bar Pizzeria Baldaccio

Recensioni di Bar Pizzeria Baldaccio, Anghiari

Enrico Tramaglini
10/05/2023
Bar ristorante pizzeria nella piazza centrale di Anghiari. Non ha molto spazio interno (come un po' tutti i locali in centro ad Anghiari) ma ha anche diverso spazio esterno sfruttabile con il bel tempo e la bella stagione. Ci siamo stati sia a colazione che a pranzo in quanto uno dei pochi locali aperti il 2 maggio. Colazione buona con una crostata davvero eccezionale. Pizza ancora più buona a pranzo. Leggera e con ingredienti di buona qualità. Servizio nella norma con buona cordialità e gentilezza. Prezzi nella media considerando che sei nella piazza centrale di Anghiari.
Antonio Schiavi
06/04/2023
Pizza e Coca alla spina buone, servizio un po' minimale, ambiente carino e atmosfera distesa. Con dolce e caffè ho speso circa 20 euro, sono abituato a prezzi più moderati.
Flavio Bellucci
06/07/2023
Il gestore, e proprietario (credo), è una persona gentile e cordiale, i piatti sono buoni ed anche la pizza. Consigliabile.
MONICA MACCHIA
17/08/2022
I panini, i più buoni!!!! E le torte!!!! Fatte in casa La signora ci ha preparato più assaggi. In un contesto medievale bellissimo della cittadina , consiglio veramente di terminare la visita in questo ristorante. Ottimo veramente
Giada Aromi
02/05/2023
Piacevolmente soddisfatta nonostante fossi dubbiosa buona la crostata che abbiamo mangiato a colazione poi per pranzo era l'unico posto aperto abbiamo mangiato la pizza...per me buonissima sottilissima croccante e il servizio molto cordiale. Lambiente è normale niente di speciale.
Delvi70
11/12/2022
Luogo piccolo ma accogliente...pizza buonissima...dolci buoni... servizio semplice ma cordiale... prezzi giusti...lo consiglio....
Andrea Magnani
09/07/2023
Pizzeria in centro di Anghiari. Prezzi nella media. Servizio attento. Si mangia bene!
Gabriele Hoffer
15/07/2023
Pizza ottima e personale gentilissimo. Ci torneremo sicuramente.
Valeria Ripi
06/06/2021
Pizza squisita, ottimo l'impasto Moreschina multicereali, i dolci della Carla sono sublimi e la simpatia è di casa! Piacevolissima serata nella splendida cornice di Anghiari! Raccomandato!
Simona Maggiore
03/05/2023
Pizza veramente ottima impasto leggero prezzi giusti, fanno anche pizza per celiaci che è buonissima.
Pizza Polenta Tagliata Pasta al pomodoro Tagliatelle fatte in casa Pasta e ceci Fiorentina Tagliolini allo scoglio Agnello fritto Alette di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni