Sluurpy > Ristoranti a Angera > Osteria Melograno

Recensioni di Osteria Melograno, Angera

Daniele Andre
05/06/2022
Elegante Osteria a due passi dal lago. Esperienza fantastica per un cena per due. Staff cordiale, menù ricco e ricercato, location romantica. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Massimo Carucci
02/06/2023
Abbiamo mangiato dei primi di buon livello, gli spaghetti con cottura oltre, vongole cotte giuste, i ravioli molto buoni. Il tavolo in un cortile interno parzialmente al sole, le zanzare ci hanno divorato. Ottima lista di vino. I prezzi sopra la media un po’ pretenziosi, tutto non al livello di quanto si paga, 2 primi, 1 bottiglia di bianco la più eco e 2 Caffe 90€, a voi le considerazioni…
Elena C.
26/02/2021
Bellissima scoperta, un pranzo nella terrazza nella parte esterna, servizio eccellente da parte del cameriere molto competente. Qualità del cibo dei piatti eccellente. Dagli antipasti con battuta di Fassona e magatello , Dall'agnello, ai plin , ai dolci. Tutto ottimo. Consigliato . Rapporto Qualità prezzo appropriato.
Manuela Fiorini
28/09/2020
Locale strepitoso dall'atmosfera magica, curato nei minimi dettagli! Menù impeccabile dal quale si evince professionalità e qualità. Complimenti a tutto lo staff, alle abili doti dello chef che ha saputo rivisitare i piatti in chiave vegetariana e altrettanti applausi a Pasquale che ci ha fatto sentire a casa. Prezzo in linea con qualità proposta. Ottima scelta, ci torneremo senz'altro! Super consigliato!
Loredana Maggioni
18/06/2023
Dopo 2 cene da incubo in 2 locali ( trovati su guida Michelin) a Stresa finalmente un ottimo pranzo!!!! Ottimi ingredienti, presentazione molto curata, personale gentile!!!! Ottimi cuochi, grazieeeee!!!!
l.m. r.
04/06/2023
Ottimo pranzo, alta qualità dei piatti e dei vini Servizio attento ambiente silenzioso .
Francesca Mazzara
31/12/2018
Cena della vigilia in famiglia. Piatti curati, originali e ottima qualità delle materie prime. Personale gentile e cordiale. La carta dei vini offre una vasta scelta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!
Enzo Pisano
12/04/2022
Piatti perfetti e molto curati, accompagnati da un ottimo vino ed una grande cordialità e professionalità del personale!
Elisabetta Fossati
29/08/2022
Locale consigliato dalle ragazze dell'albergo... Tutto davvero buonissimo e ricercato! Siamo uscite da qui felici!
Romolo Pagano
05/06/2022
Piatti ricercati ed ingredienti di altissimo livello,lista vini molto vasta e grande possibilità anche alla mescita,ci siamo trovati bene e ci ritorneremo se ci dovessimo trovare in zona,staff gentile e professionale,complimenti.
Francesco Xodo
07/08/2020
Mi sono fermato in questo locale di ritorno da una gita a Verbania: il nome Osteria trae un po' in inganno perché si tratta in realtà di un ristorante molto elegante e di alto livello. Abbiamo preso una tartare come antipasto e un risotto al radicchio come primo, entrambi molto buoni. Conto un po' salato ma comunque commisurato alla qualità del cibo e del servizio.
Michela Capirchio
15/08/2020
Buon assortimento di vini. Buono il servizio nel rispetto delle precauzioni anti Covid. Interessanti le proposte alla carta. In foto: speghettoni alle vongole veraci ammollicati e aletta di vitello cotto a bassa temperatura
Roby Denna
20/03/2022
Accolti a meno di.un'ora dalla chiusura con un pranzo a dir poco super!!! Super gentili e un menu strepitoso!
Pizza Risotto Tortellini Aperitivi Pizze Menu di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni