Sluurpy > Ristoranti a Angera > Pizzeria Damino

Recensioni di Pizzeria Damino, Angera

Giacomino Panevvino
24/06/2023
Una bellezza! Si mangia bene, non eccelso, però molto bene! La qualità delle materie prime si sente che è ottima. I piatti magari non hanno l’impiattamento da ristorante, ma d’altronde è una pizzeria, quindi è giusto così. L’ambiente è meraviglioso a bordo lago sotto la tettoia fresca, inimitabile. I camerieri sono gentili e preparati. La ciliegina sulla torna: i prezzi sono bassi, e quindi il rapporto qualità prezzo è da 5 stelle.
Simona Pesce
04/04/2023
La scelta del locale è avvenuta tramite Google e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Grazie alla bella giornata abbiamo potuto pranzare fuori di fronte al lago in tranquillità, nonostante il ristorante fosse pieno il personale è stato efficente, veloce e molto cordiale. La pizza è sottile ma buona (sono abituata a quella napoletana) ovviamente va a gusti e comunque c'è una vasta scelta. Se dovessi ritornare ad Angera prenoterei sicuramente qui.
Delia Borella
19/06/2023
A parte la location incredibile , un dehor affacciato sul lago maggiore con vista su Arona , il ristorante offre pizza ( buonissima ) poke , antipasti di mare e di pesce , primi , secondi dolci e un menù bambini molto gustoso . Offrono anche dei colori e una mappa da colorare per intrattenere i piccoli . Il personale è gentilissimo e aiuta a farti passare un pranzo in completo relax in compagnia del buon cibo ! Stra super consigliato
Cira's
27/05/2021
Pizza davvero sguisita e vista ottima, molto rilassate per chi ha voglia di evadere dalla città e trovarsi a pochi chilometri sul lago di Angera mangiando un ottima pizza!! Dopo una bella Mangiata si può godere di un attimo di pace e tranquillità nella spiaggia accanto... Mentre di sera si può ammirare il tramonto!! Molto bello uno dei miei posti preferiti!
Francesco Gregori
29/05/2023
Mi sono trovato molto bene in questo locale. Il punto forza é la posizione. Se si ha la possibilità di mangiare fuori si ha la piacevole vista su lago. Nelle due volte che mi sono fermato a cena non ho preso la pizza, ma ho voluto provare i piatti della cucina. Tutto molto buono e abbondante.
Domenica Leone
28/05/2023
Questo ristorante sul lago maggiore è strepitoso, io e marito e mio figlio andiamo da anni e ci troviamo molto bene. Adoro la focaccia "Moretto" che ho mangiato 3 giorni fa...provatela e poi mi direte. Il servizio ai tavoli è sempre curato e le ragazze sono molte attente e piacevoli. Lo consiglio a tutti.
Luca Pugno
03/05/2023
La veranda sul lago ha una vista bellissima, personale molto gentile e pizza eccellente. Unica nota stonata a mio avviso é il coperto, i 2,5 euro per tovaglia e tovagliolo di carta non ci stanno proprio. Cmq lo consiglio per una super pizza in riva al lago.
simonetta vernocchi
26/10/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio sollecito. Personale molto gentile. Pizza buonissima, impasto molto fragrante. Panorama bellissimo di fronte ad Arona, al sancarlone. Sole caldo in questo bellissimo ottobre.
C & C
03/06/2023
Pizza veramente buona!!! Impasto leggero e che fa "crunch". Farciture tradizionali e fantasiose. Ottime birre. Poi se prenotate la veranda avrete la fortuna di gustarvi la pizza davanti ad un tramonto sul lago indimenticabile.
Giulia Mezzogori
13/04/2022
Il ristorante pizzeria si affaccia sul lago di Angera, offre la possibilità di stare all'aperto e godersi il panorama. Il menù è particolare e ricercato. Servizio molto veloce sia per pizze che per prime portate. Tutto molto buono, dai primi ai dolci. Consiglio i ravioli con ripieno di agnello e carciofi, con olio aromatizzato al timo: ottimi!
Pizza Risotto Tortellini Aperitivi Pizze Menu di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni