Sluurpy > Ristoranti a Anduins > Albergo Alla Posta Anduins

Recensioni di Albergo Alla Posta Anduins, Anduins

Daniele Slatineanu
17/06/2023
Sto frequentando questo hotel da 2 mesi per lavoro, e posso dire di aver trovato un ottima accoglienza e simpatia, camere pulite, ottima la cucina ed in una splendida posizione. Consigliatissimo.
Laura Scian
03/07/2023
Bene posto famigliare,si mangia bene
Luca Piasentin
16/01/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo.La camera era pulita e spaziosa . I proprietari si sono dimostrati accoglienti e molto disponibili. Abbiamo passato un pomeriggio rilassante alla spa che merita davvero di essere provata, all'interno è tutto pulito ed accogliente con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio ad uso esclusivo e ad un prezzo veramente conveniente. Consigliato per un weekend rilassante, per chi ama fare delle escursioni immerse nel verde, nella tranquillità di posti non troppo affollati.
Chiara Masiero
20/08/2021
In questo locale troverete piatti della tradizione più vera. Personale estremamente cortese che offre un'accoglienza calorosa. 5 stelle per gli gnocchi, rigorosamente fatti in casa dal proprietario, tra i migliori mai mangiati!!
Sandra Barone
10/09/2022
Questa esperienza la ripeterò senz'altro.Spero presto.Consiglio questa cucina sana, leggera, molto curata.Siamo stati molto bene.
Pasquale D'Urso
23/08/2021
Siamo stati ospiti di questa struttura per due settimane ad Agosto 2021. Veronica ed i suoi genitori Luciano e Francesca sono tre persone meravigliose, così come il paesaggio che li circonda, mettono amore in tutto quello che fanno (la cucina è eccellente), qui non ci si nutre solo di cibo ma anche di autentica accoglienza, a cominciare dai melodiosi buondì e i buonasera di Veronica che sono autentiche canzoni di gioia...la Veronica che prima di essere gestrice della struttura è una Laureata Restauratrice di Affreschi...la sua accoglienza ci ha restaurato l'anima...❤️
Giuseppe Bonito
02/01/2022
Buon posto per brevi soggiorni riposo e relax assicurati. Ottima cucina e titolari fantastici e disponibilissimi. Ci ritornerò sicuramente, grazie Francesca Veronica e Andrea
Davide Zampedri
30/08/2020
Bellissimo posto in mezzo la natura, servizio cordiale gentile ed accogliente, ti fanno sentire come a casa propria. Camere ordinate con bel panorama, cucina ottima e proprietari amichevoli che ti consigliano bei posti da visitare nei dintorni,abbiamo fatto una bella esperienza canyoning e abbiamo visitato varie grotte, ci tornerò volentieri..consiglio vivamente il posto se si vuole fare una bella esperienza estiva in alternativa della vacanza al mare
Katia Tardelli
18/08/2021
Ci siamo fermati diverse volte sia a pranzo che cena che per un caffè tutto squisito. Per non parlare della gentilezza. Speriamo di tornare presto.
Francesca Carboni
28/08/2020
Posto carino e molto pulito, in una zona davvero bella. I titolari sono gentilissimi e disponibili, ci hanno dato un sacco di dritte su cosa vedere nei dintorni. L'hotel ha anche un ristorante, dove si mangia bene quindi direi ottima sistemazione!
Paolo Giacomelli
27/01/2018
Gentili e cibo semplice e ottimo... Pizzeria solo la sera, tra l altro molto buona... Albergo con camere a buoni prezzi... Presenza di sauna e bagno turco... Un piccolo centro benessere in mezzo alla montagna.. Senza grosse pretese non aspettatevi le spa dell alto Adige... Ma tutto molto carino e pulito..
Giorgio Poncia
05/09/2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Camere tutto sommato pulite ed in buone condizioni. I due proprietari, marito e moglie, si sono dimostrate persone squisite. Quest’ultima ha atteso il mio arrivo a tarda notte ben oltre i consueti orari d’arrivo degli ospiti.
Claudio Dalle Carbonare
02/07/2018
Dignitoso, si mangia bene e abbondante, personale simpaticissimo e disponibile. Colazione galattica. Costi contenuti. L'albergo si trova vicino a posti bellissimi per fare canyoning, rafting escursioni...
Marlen Scicolone
04/08/2021
Piatti semplici e gustosi. Pulizia eccellente. Personale simpatico e disponibile. Tornerò a mangiare il frico morbido con patate e cipolle.
Tiziano Bello
16/09/2022
Piatti tipici della tradizione culinaria friulana ben preparati e molto gustosi.
terence girelli
12/08/2019
Ci vado appena posso, anche se non abito proprio dietro l'angolo. Atmosfera familiare, pizza buona e leggera, tavolo sotto le stelle nella piazzetta antistante l'albergo. Perfetto.
Sabrina Copetti
12/06/2022
Mangiato molto bene, ottimo tagliere di antipasti e squisiti cjarsons!
Erica Venica
15/02/2021
Personale molto cordiale, ti fà sentire a casa. Pulizia ottima. Cibo molto buono. Insomma da tornare..
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni