Sluurpy > Ristoranti a Andria > Super Pizza

Recensioni di Super Pizza, Andria

PIETRO FALCETTA
14/12/2022
Personale gentilissimo e pizze favolose, farcite con prodotti di qualità. Complimenti a tutto lo staff!
How to Grow
13/08/2020
La pizza oltre che buona, é anche leggera. Avrei però una precisazione da fare, il cameriere non deve toccare il cibo, ma solo il personale della cucina, soprattutto in questo periodo di covid.
Giovanni Gentile
28/04/2019
Ottima pizza gustosa croccante e piena di condimento di qualità molto digeribile e leggera. Ottima alternativa alla solita pizza
Emanuele Mastropasqua
07/07/2023
Pizza buonissima locanda grande e antipasti buoni
Francesco Guglielmi
25/11/2017
Ottima pizza buonissima a bestia e non solo gli antipasti dolce e liquori con torte.Tutto da scoprire
Malusa Malusa
02/07/2023
Ottimo menu senza glutine
livio Elle
09/02/2016
Pizza eccezionale, impasto leggero e digeribile, ingredienti di primissima qualità. Antipasti sfiziosi e saporiti. Il tutto servito con simpatia e professionalità. Locale giovane, accogliente, informale e dall'ambiente familiare, pulitissimo. Riccardo e Sabino possono fare scuola su cosa significhi fare ricettività. Dalla prima volta che si accede sembra andare a mangiare da vecchi amici. Consigliato al 100%, ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Luca
29/04/2019
Locale accogliente con personale educato e sempre pronto ad accontentarti. Cibi freschi e variegati oltre a un'ottima pizza, il menù é molto ricco.... Prezzi giusti. Che dire, consigliato!
Idee Viaggio
26/05/2022
Ottima pizza e personale gentile e disponibile
Angelo Capogna
11/12/2021
Come pizzeria e buona i camerieri sono gentil le pizze 🍕anno una vasta scelta e sono buone c'è l'imbarazzo della scelta.
Pizza Panzerotti Pizze Paella Panzerotto Poke Pizza con würstel Panini Bufala in camicia Tortellini in brodo Pettole Yogurt Pizza con norcia Margherita Primo ai frutti di mare Cannelloni di carne Polpo alla gallega Sospiri Pesce Pizza mortadella stracciatella e pistacchio Tagliata Frutti di mare crudi Favetta e cicorie Cannelloni Aperitivi Pasta al sugo Hosomaki Torte e pasticceria Panino Pasta asciutta Casareccio Angus Costata Pizza con farina di canapa Zeppole Pizza margherita Pizza bologna Ravioli Piadina Pizza bolognese Cialda al pistacchio Caramello salato Schiacciata romana Taralli Buffet dei dolci Grigliata carne Risotto Cassata Sushi Pizza norcia Polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni