Sluurpy > Ristoranti a Andria > Pizzeria Imperiale

Recensioni di Pizzeria Imperiale, Andria

Annamaria Matera
16/04/2023
Un'istituzione per la città di Andria. Pizza leggerissima, ingredienti di qualità, servizio ultra efficiente. Location molto curata e particolare nel centro di Andria. Provare per credere.
Vincenzo Pizzolorusso
08/10/2022
Molto piú di una pizzeria. Locale storico nel panorama gastronomico andriese, da sempre con una forte focalizzazione alle intolleranze alimentarri. Due le sale della struttura, arredate con gusto, in stile rustico moderno. Pizze con impasti differenti e gusti particolari. Antipasti per palati raffinati. Nella norma la selezione di vini e birre offerte. Servizio celere.
CRISTIAN PUGGIONI
29/06/2022
Un locale nella centrale via di Andria. Si presenta con finestre a balcone alla romana coi tavoli esposti. La sala abbastanza grande, anche se poi ho notato vi e la presenza di un'ulteriore sala dietro. All'interno potrete gustare menù di carne e pesce e pizza. (Bevande Birre e Vino 🍷) Possibilità di ricaricare lo smartphone e di avere una connessione WiFi molto comoda. I tavoli sono molto tradizionali ma comodi. CE L INGRESSO CON SCIVOLO PER I DIVERSAMENTE ABILI. IMPASTO DI PIZZA SENZA GLUTINE E PER CELIACI. MENU IN QR-CODE. ABBIAMO PRESO DUE PIZZE CON IMPASTO MULTICEREALI MOLTO FINI E MOLTO BUONE. Prezzi nella MEDIA 20/30 Euro X 2
Davide Zagaria
24/04/2022
Abbiamo passato una serata in questa rinomata pizzeria. Il locale è in grado di offrire diverse tipologie di impasti, dai cereali al senza glutine, ideale per chi ha delle intolleranze. Nel mio caso ho preso una tagliata di manzo con patate al forno e salmone salmistrato con salsa yogurt. Entrambe le pietanze erano ben condite e servite nelle giuste quantità. Piatti davvero ottimi. Servizio al tavolo efficiente. Altamente consigliato.
Roby Angela
29/05/2023
Ottima pizzeria!! Servizio veramente ottimo, molto gentili e veloci con gli ordini. Hanno anche le pizze in versione senza glutine e senza lattosio veramente ottime. La prossima volta che verrò vorrei provare i panzerotti senza glutine.
Leonardo Matera
30/05/2023
Pizze basse ma anche con cornicione e tanti altri prodotti da forno ottimi. Accetta prenotazioni telefoniche che vengono evase con puntualità. È possibile la consumazione in sala.
Giuseppe Scamarcio
08/04/2023
Cibo ottimo cura dei dettagli ed attenzione alla clientela ineccepibile soprattutto delicatezza nellinteragire con chi è intollerante o allergico senza mai mettere in imbarazzo la clientela Ci ritornerò senza alcun dubbio e suggerisco a tutti di provare questo splendido locale
Matteo Gazzillo
22/10/2022
Proprietario sempre gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta, personale preparato e qualità in tutte le portate. La pizza è eccezionale. Una garanzia da anni a Andria.
Francesco Leone
09/07/2022
Ottime le pizze e anche gli altri piatti. Grande attenzione al cliente e elevata professionalità nel servizio. Da segnalare anche la specializzazione nei prodotti senza glutine. Da provare sicuramente.
Mario Margio
31/10/2021
Ristorante molto carino e molto pulito. Nei bagni c'è anche l'acqua calda cosa non sempre presente nemmeno nei ristoranti più quotati. Atmosfera allegra e buon cibo. Hanno molte cose senza glutine: pizza molto buona, ma anche pucce e panini senza glutine e senza lattosio, oltre a patatine, panzerotti, rustici ed altri prodotti. Molto organizzati e molto attenti alle intolleranze, sono certificati AiC di nome ma soprattutto di fatto!! Piccola critica: migliorate la pizza con glutine. Altra nota di merito: da asporto hanno solo cose senza glutine, se poi volete qualcosa con glutine la fanno al momento. Consigliato
Pizza Panzerotti Pizze Paella Panzerotto Poke Pizza con würstel Panini Bufala in camicia Tortellini in brodo Pettole Yogurt Pizza con norcia Margherita Primo ai frutti di mare Cannelloni di carne Polpo alla gallega Sospiri Pesce Pizza mortadella stracciatella e pistacchio Tagliata Frutti di mare crudi Favetta e cicorie Cannelloni Aperitivi Pasta al sugo Hosomaki Torte e pasticceria Panino Pasta asciutta Casareccio Angus Costata Pizza con farina di canapa Zeppole Pizza margherita Pizza bologna Ravioli Piadina Pizza bolognese Cialda al pistacchio Caramello salato Schiacciata romana Taralli Buffet dei dolci Grigliata carne Risotto Cassata Sushi Pizza norcia Polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni