Sluurpy > Ristoranti a Andria > Al Cortile

Recensioni di Al Cortile, Andria

Alfonso di Liddo
15/04/2023
Bel posticino Una vera scoperta. Anche se poco distante dalla mia abitazione non avevo mai frequentato questo posto. Ambiente caldo e gradevole. Piatti preparati con gusto e ingredienti freschi e di qualità. Magari andrebbero illustrati meglio. Buona la lista dei vini anche se non completa delle bottiglie proposte che sono davvero eccellenti. Si potrebbe arricchire la presenza dei vini del territorio. Esperienza da consigliare.
Angelo Capogna
13/05/2023
Abbiamo passato una bellissima serata insieme agli amici e famigliari in occasione del compleanno della nostra bellissima figlia, Il titolare del ristorante Nicola una bravissima persona il cibo è stato tutto ottimo da ritornare di nuovo consiglio a tutti.😘
Angelica Ferro
01/04/2023
Un ristorante eccellente L’ interno suggestivo molto intimo e riservato Piatti di qualità eccezionale dagli aperitivi ai primi piatti Servizio cordiale e abbastanza veloce , molto professionali
Francesco Tondolo
19/09/2022
Posso dire che è stata un'esperienza ottima, la qualità del cibo è ottima. Ho deciso di prendere un menù di pesce, partendo da un piatto di lingotti di tonno accompagnati da un' ottima salsa. Come primo ho preso un risotto con cicala greca e altri crostacei (cottura del risotto perfetto). Come ultima portata invece un'ottima ombrina che si scioglieva in bocca come fosse burro. Posso dire che è davvero un locale top! Uno dei migliori locali dove ho mangiato in questa città, complimenti davvero Per finire invece qualità prezzo davvero magnifica. Top!!
LUCREZIA DEL MASTRO
19/02/2023
Tutto eccellente dagli antipasti al dolce , una cucina innovativa che mantiene i sapori della tradizione! Frutti di mare e pesce crudo freschissimi! Consiglio questo posto !
Antonella Niccoli
17/04/2023
Sono stata in questo ristorante per un ricevimento di famiglia. Ottima esperienza culinaria sotto tutti i punti di vista. Personale professionale,attento,disponibile ed educato. Consiglio vivamente questo ristorante a tutti coloro che desiderano mangiare piatti gustosi,ben curati e di qualità.
Giuseppe Pasquino
27/04/2019
Location ben curata ed elegante rimanendo rustica. Antipasti di pesce gustosi, primi ben curati e con prodotti di altissima qualità. Secondi sia di carne che di pesce cucinati con fantasia e maestria. Esperienza culinaria da non perdere. La varietà di vini è vasta e ben curata. Cucina raffinata e soprattutto servizio ineccepibile.
Angela Ciciriello
02/02/2023
Siamo stati accolti in maniera gradevole e collocati in un'area adatta ai bambini poiché più spaziosa e isolata. Tutto buono, consigliate le pinse, leggere e condite con prodotti di ottima qualità. L'unica nota negativa è stata la mancanza delle posate di portata in tutti i piatti centrali. Molto consigliato
Patrizia Cessa
11/02/2021
Location Bella è accogliente, sono stata in 2 occasioni presso " il cortile ristorante" Ho prenotato un catering dal ristorante con consegna a casa. Il cibo è di ottima qualità, pesce e frutti di mare freschi, primi e secondi piatti sono arrivati caldi, ben organizzati... Gli ospiti sono rimasti soddisfatti del servizio ricevuto. Ci ritornerò molto presto.
Arcangela Zagaria
30/03/2019
Posto raffinato ed accogliente. Adatto per qualsiasi ricorrenza ma anche solo per degustare piatti unici e molto ricercati. Consiglio: affidatevi al buon gusto della proprietaria...farà sognare il vostro palato!!! Super consigliato!!!!
Pizza Panzerotti Pizze Paella Panzerotto Poke Pizza con würstel Panini Bufala in camicia Tortellini in brodo Pettole Yogurt Pizza con norcia Margherita Primo ai frutti di mare Cannelloni di carne Polpo alla gallega Sospiri Pesce Pizza mortadella stracciatella e pistacchio Tagliata Frutti di mare crudi Favetta e cicorie Cannelloni Aperitivi Pasta al sugo Hosomaki Torte e pasticceria Panino Pasta asciutta Casareccio Angus Costata Pizza con farina di canapa Zeppole Pizza margherita Pizza bologna Ravioli Piadina Pizza bolognese Cialda al pistacchio Caramello salato Schiacciata romana Taralli Buffet dei dolci Grigliata carne Risotto Cassata Sushi Pizza norcia Polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni