Sluurpy > Ristoranti a Andria > Evo Ristobistrot

Recensioni di Evo Ristobistrot, Andria

Vincenzo Pizzolorusso
19/04/2022
Nel cuore del centro storico andriese, un locale con un cuore moderno in una location con volte antiche. Si pranza tra gli lp, e a ritmo di musica si assaggiano prelibatezze con ingredienti di ottima qualità. Corretto il rapporto qualità prezzo.
Vincenzo M
11/01/2021
Ottima esperienza. Abbinamenti particolari delle pietanze. Cibo di qualità ben presentato ad ogni portata. Staff cordiale. Prezzo nella norma. Possibilità di menù degustazione ( 3assagi di antipasto,1primo,1secondo e dolce) a 25 euro per persona. Appena possibile ci torneremo.
Elena Panciera
30/05/2021
Ingredienti eccellenti, trattati con cura. Il risultato sono piatti sorprendenti, dal gusto spettacolare. Abbiamo chiacchierato con il responsabile della sala e lo chef: sono appassionati. Un posto da non perdere (come il semifreddo alle albicocche, caramello salato e arachidi).
Miriana Cavallo
09/05/2022
Posto bellissimo. Piatti innovativi e davvero molto buoni. Ad ogni portata, i camerieri spiegavano cosa ci fosse nel piatto. Servizio ottimo, personale gentile, attentissimi anche alle intolleranze. Straconsigliato!!
Zambelli Lucia
23/07/2022
Mangiato cibo eccellente di qualità ed abbinamento sapori. Location originale e pulita. Consiglio una sosta per assaggiare i loro cibi innovativi. Grazie e complimenti
Garima De Pasquale
08/08/2021
Sono andata solo per un calice di vino, non per mangiare ma il locale all'interno è davvero arredato molto bene!! Vecchi vinili come sottopiatti e il coltello messo come se fosse l'ago per leggere il vinile. Originalissimo! I piatti anche sembravano buonissimi. Personale molto cordiale e disponibile!
Fabio Loconte
19/09/2021
Alto livello , grande maestria, eccellenza in tavola, con umiltà e passione. Ho potuto assaporare gusti ricercati con materie prime semplici e di eccellenza del nostro territorio. Consiglio vivamente di provare un esperienza eno gastronomica presso EvoRistobistrot , menù vario e ricercato, non banale , Ottimo servizio , cortesia e buon rapporto qualità prezzo. Location bella nel contesto del centro storico. Grazie e a presto.
Francesco Altomare
23/12/2021
Di passaggio dalla Calabria dopo aver visto il castello sul monete,ci siamo trovati molto bene,dell'accoglienza ai vini,all'antipasto particolare primi buoni. Forse il dolce non mi ha fatto impazzire,ma per il resto ottimo locale assieme al proprietario.
Antonio Capacchione
16/07/2021
Cena per 6, servizio eccellente, il personale ci ha seguito in tutta la cena, vini di ottima qualità con un prezzo relativamente basso, cibo innovativo e preparato perfettamente, ottimo anche il pane 🥖 fatto in casa. Che dire, da tornarci quando passerò di nuovo in zona. Tutto 🔝
Antonella Vecchietti (Bijoux)
09/11/2019
Questo posto è fantastico perché i piatti sono esteticamente accurati e buonissimi, con abbinamenti insoliti ma eccellenti, i dolci sono altrettanto squisiti e vi consiglio la mousse al cioccolato fondente: un capolavoro. Aggiungo che la location è accogliente, ma vi lascio la sorpresa di scoprirla e il personale gentilissimo e professionale.
Pizza Panzerotti Pizze Paella Panzerotto Poke Pizza con würstel Panini Bufala in camicia Tortellini in brodo Pettole Yogurt Pizza con norcia Margherita Primo ai frutti di mare Cannelloni di carne Polpo alla gallega Sospiri Pesce Pizza mortadella stracciatella e pistacchio Tagliata Frutti di mare crudi Favetta e cicorie Cannelloni Aperitivi Pasta al sugo Hosomaki Torte e pasticceria Panino Pasta asciutta Casareccio Angus Costata Pizza con farina di canapa Zeppole Pizza margherita Pizza bologna Ravioli Piadina Pizza bolognese Cialda al pistacchio Caramello salato Schiacciata romana Taralli Buffet dei dolci Grigliata carne Risotto Cassata Sushi Pizza norcia Polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni