Sluurpy > Ristoranti a Andria > Birroteca

Recensioni di Birroteca, Andria

Akira Michaelis
12/06/2023
Il luogo perfetto per ritrovarsi con gli amici e mangiare qualcosa di delizioso 😋. L'ambiente è molto accogliente e ti culla mentre stai seduto al tavolo, il servizio è buono e veloce. La qualità del cibo, ottima. Molto consigliato 👌🏻
Giovanni Cudemo
21/05/2023
Bellissimo locale di classe, camerieri gentilissimi e molto formali. Il proprietario (vestito elegantissimo) attento a soddisfare in modo eccellente le varie richieste dei clienti. Consiglio questo locale sia per la location ben ristrutturata che per la qualità del cibo.
Nicola Palumbo
19/10/2022
Ristorante con diverse sale in un ambiente complessivamente curato e originale. La cucina è buona e con prodotti di qualità e le bevande sono selezionate. Abbiano provato le pizze, un insalata e i dolci ed erano tutti molto buoni. In particolare i piatti dei dolci erano particolarmente curati e coreografici. I prezzi sono di fascia medio-alta.
Blanche Bernardini
12/02/2022
Nonostante io prediliga pizze più alte, quelle che ho provato erano molto buone soprattutto nell’’accostamento degli ingredienti. Personale gentile e servizio molto rapido, nonostante fosse sabato sera. Ho apprezzato anche la presenza di distanziatori tra i travoli , vista l’emergenza pandemica e l’elevato numero di coperti
Vincenzo Pizzolorusso
26/05/2022
Avanti così Andria: altro locale dove il cibo é delizioso e la ricerca del buono si percepisce ad ogni portata. Provato per la prima volta con un assaggio di varie portate condivise, tutte di alto livello: dalle polpette al burger, dal ciccio al carpaccio di pesce. Di livello la carta dei vini e delle bollicine. Sicuramente nei posti alti della personale classifica dei locali andriesi.
Emanuele Falcetta
09/04/2023
Battiato ha portato al successo una canzone fantastica dal titolo, “La Cura”; mai similitudine è più azzeccata per descrivere questo fantastico posto: “Il Rimedio”. Il Rimedio, sorge in una location che, originariamente era una farmacia, una delle più antiche di Andria (da qui il nome che evoca il curarsi con la bontà e genuinità delle pietanze). L’estetica del posto è fantastica, un mix di visuale dell’antico, tra affreschi sulle volte (che lasciano senza fiato) e vecchi cimeli curativi accomunati da un “retrogusto belle époque”. La ricercatezza culinaria è di riferimento, tra percorsi e qualità al top, estremamente disinvolta nel passare da pietanze di mare a pietanze di terra e carne. Estremamente curata è la carta dei vini, meticolosamente supervisionata dal bravissimo sommelier. Non mancano di certo qualità del servizio, l’estrema cordialità dei proprietari e le frequenti serate con musica live. E se una serata avrete voglia di un hamburger o di una pizza, potrete soddisfare queste piccole voglie e non rimarrete affatto delusi, anzi! Ci tornerò sicuramente.
Alessandra Di Stefano
30/04/2023
Ottimo cibo, personale cordiale, location ricercata e atmosfera piacevole.
RogerSight Sight (regorsight)
28/01/2023
Ci sono stato tante volte nella "vecchia" sede, ma ogni volta è un'esperienza senza eguali... La nuova location dà tranquillità e senso di accoglienza, il personale è di un garbo e preparazione veramente eccellente. Con il cibo qui si che si viaggia in mondi senza confini. È sempre tutto eccezionale. Ci ritorno sempre con entusiasmo e so che andrò via sempre con nuove emozioni, perché in questo posto non si mangia solamente, ma si porta a casa anche l'entusiasmo di tutti coloro che ci lavorano. Complimenti di cuore. contenute così.
Selene Zorza
08/08/2022
Nel complesso bella esperienza, locale curato e bell'arredamento. Antipasto e primo molto buoni, peccato per la carne dell'hamburger, di solito non specifico la cottura perché se non viene chiesto si sottintende cottura media... In questo caso decisamente troppo cotta
Antonio Maci
16/01/2019
Locale rustico e accogliente, ottimo personale, si sono rivelati molto gentili e scrupolosi. Passando al cibo già leggendo il menù si può intuire la bontà degli ingredienti di cui la maggior parte fatti da loro e altri di origine bio e questo non è cosa da poco. Molto pregiati i tagli di carne presenti in menù, peccato che nel momento in cui abbiamo ordinato ci è stato riferito che il tipico pane per accompagnare l'hamburger fosse terminato e al suo posto era possibile sostituirlo con una puccia, per tale motivo ho preferito optare per una pizza e per non rinunciare alle proposte di ottima carne presenti ho ordinato una pizza (pizza angus) con crema di carciofi fatta da loro, stracciatella andriese, carpaccio di black angus e mandorle tostate. La scelta si è rivelata azzeccata infatti è stata ottima, fantastico anche l'impasto con farina di tipo 1. Al mio tavolo altri hanno ordinato l'hamburger fatto con la puccia ed è piaciato ugualmente. Che dire tutto perfetto, forse i prezzi un po' alti ma come ben si sa la qualità si paga. P. S. Ottima anche la scelta delle birre di cui la maggior parte artigianali.
Loredana Dibitonto
20/02/2023
Un bistró bel centro di Andria. Locale conosciuto tramite social ma è stata una gradevole sorpresa. Locale ricercato, personale davvero cordiale, e il cibo ottimo con ingredienti di alta qualità, partendo dagli antipasti ai dolci davvero una prelibatezza per il palato. Una bella esperienza da ripetere assolutamente
Gianfranco Sgarra
16/05/2022
Alta qualità nel vero senso della parola, dal servizio al cibo, tutto squisitamente ottimo! Tra i migliori locali di Andria 🔝
Ilaria Tesse
07/12/2022
Questo è per me un posto del cuore. Solitamente ci vado con mia figlia e i miei nipoti. Il locale è splendido. Ovunque si posano gli occhi mi rimane piacevolmente sorpresi. Splendide le volte affrescate. Ottime le pizze le insalate i panini con i vari tipi di hamburger Tutto servito in maniera impeccabile da uno staff decisamente preparato e disponibile a fronteggiare ogni richiesta. Suggerimento..... scelte diverse per i dolci Ma i cioccolatini fondenti sublimi! Bravissimi Tutti!
Samsung A71
14/10/2018
Pizza squisita, con ingredienti freschi e genuini; vasta scelta di Birre sia in bottiglia che alla spina; un luogo ideale dove passare serate spensierate con gli amici più cari e sentirsi come a casa. Ottimo !!!
Angelo Zanni
26/08/2020
Tante birre disponibili, anche se ne ho assaggiate solo due erano ricche di sapori. Pizze squisite, con ingredienti freschi.
annamaria campese
16/09/2019
Locale molto accogliente, personale gentilissimo, arredamento impeccabile, cibo squisito. I panini sono eccezionali con ingredienti e varianti di prima qualità. Consigliato!
Pizza Panzerotti Pizze Paella Panzerotto Poke Pizza con würstel Panini Bufala in camicia Tortellini in brodo Pettole Yogurt Pizza con norcia Margherita Primo ai frutti di mare Cannelloni di carne Polpo alla gallega Sospiri Pesce Pizza mortadella stracciatella e pistacchio Tagliata Frutti di mare crudi Favetta e cicorie Cannelloni Aperitivi Pasta al sugo Hosomaki Torte e pasticceria Panino Pasta asciutta Casareccio Angus Costata Pizza con farina di canapa Zeppole Pizza margherita Pizza bologna Ravioli Piadina Pizza bolognese Cialda al pistacchio Caramello salato Schiacciata romana Taralli Buffet dei dolci Grigliata carne Risotto Cassata Sushi Pizza norcia Polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni