Sluurpy > Ristoranti a Andrano > Il Piccolo Principe Bar Pizzeria Rosticceria

Recensioni di Il Piccolo Principe Bar Pizzeria Rosticceria, Andrano

Graziano Minonne
07/07/2023
Personale gentile e pietanze davvero molto generose. Tutto squisito e prezzi molto generosi e accessibili. Ritorno sempre quando posso, oramai e' un mio punto di riferimento a gusto e qualita' del cibo. Grazie a tutti Voi.
Rossella Zippo
16/07/2022
Immerso nel verde parco di Andrano, è un "piccolo" posto incantevole per bambini e gruppi famiglia, dove poter cenare e far divertire i più piccoli a costo zero. Menù pizza semplicissimo, che rispecchia la semplicità della struttura e del personale. Il fine settimana i tempi di attesa si allungano come in qualsiasi altro luogo. Ottima la possibilità della pizza senza glutine per chi come me ne necessita. Insomma, posticino dove rilassarsi e tornare bambini❤️
Pierpaolo Piscopiello
27/08/2021
Location spettacolare, immersa in un contesto paesaggistico di tutto rispetto nel Parco del Castello Spinola Caracciolo. Personale cortese, gentile, disponibile e attento con discrezione. Si possono viziare le papille gustative, spaziando in un vasto menù terra mare di prodotti ottimi per qualità e quantità, oltre ad un assortimento di ottime pizze, il tutto ad un costo onesto. Consigliatissimo
Luana Corvaglia
04/04/2023
Il posto è davvero carino, ci siamo limitati a un piccolo aperitivo ma era tutto molto buono e il personale molto cordiale. Il posto fra l'altro affaccia su una piazza meravigliosa soprattutto per i più piccoli. Ci tornerò, lo consiglio molto :)
Ivano Facchinetti
04/01/2023
Ci siamo radunati in questo locale quasi per caso (tutt'attorno era chiuso) ed abbiamo scoperto un servizio cordiale ed eccellente ed un cibo ottimo. Abbiamo mangiato le orecchiette più buone del Salento e la frittura più croccante d'Italia!!! che dire?? GRAZIE per aver riscaldato questa serata
Picsel Design
13/11/2021
Locale trovato per caso. Gentilezza e Ospitalità al Top! Tempi di attesa nella norma. Pizze deliziose (bordi compresi). Vino 🍷 della Casa spettacolare. Peperoncino 🌶 infernale 😈 Purtroppo siamo riusciti a fare le foto solo dopo aver divorato le pizze . . . Troppo Buone 😋 Personale disponibile ed educato! Esperienza da 5 Stelle! Consigliatissimo!
Donato Amodio
26/01/2023
Abbiamo cenato, tutto molto buono e di ottima qualità. Personale disponibile e solare.. Ci ritorneremo sicuramente
francesca graziani
23/08/2022
Bellissima scoperta. Buonissima la pizza. Consiglio vivamente, sia per la qualità/prezzo che è ottima che per il posto, tranquillo e personale super gentile. Torneremo sicuramente!
Carmen Dellabate
02/01/2023
Un posto bellissimo .. . Alla mano il personale fantastico e gentilezza in tutto... Merita di essere visitato
Lorenzo Margarito
19/08/2019
Ottima pizzeria, personale molto cortese e disposto a tutto,bravissimi a consigliare,pizze molto buone e locale a tema molto ben fatto... Consiglio assolutamente,da visitare!!!
Fernando De Ronzo (Nando80)
27/07/2021
Ottimo per passare serate in compagnia con tranquillità...ideale anche per eventi ... Lo consiglio
Fabio Ghionna
01/01/2023
Poche parole, inutile perder tempo a dire ció che si puó riasssumere con un emoticon: 🔝🔝🔝🔝🔝🔝!!!......ed è dir poco!!! FIDATEVI!!!
Studio 81 di Giuseppe Pelusio
28/08/2022
Davvero ottima la cucina, soprattutto per la location. Con un servizio leggermente più veloce sarebbe il top.
Elena Giurgola
17/08/2022
Ben fornito con possibilità di scelta tra menù ristorante, pizzeria e rosticceria. Consigliato!
A.P.
26/06/2020
Ben curato, ambiente conviviale, perfetto anche per chi ha dei bambini perchè si divertono molto, per finire la cucina soddisfa i palati più esigenti, non solo pizza dunque. Ottimo direi! 👍👍👍
Maritati Polpo in pignata Calzone al forno Antipasto mare Filetto di maiale Secondo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni