Luca Leandrin
			
			
				 10/07/2021			
			
		 	
				Uno dei posti assolutamente da visitare se siete in zona per un pranzo o per una merenda. Ambiente informale ed amichevole. Ogni piatto curato nel dettaglio, prodotti di qualità e servizio rapido. Salvatore, il gestore, è una persona solare e disponibile. Consigliato anche per famiglie!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Diana Maghelli
			
			
				 09/07/2021			
			
		 	
				Una tappa obbligatoria per chi arriva ad Andrano Marina e alla grotta verde. Un posto dove assaggiare le specialità del luogo in particolare la Puccia salentina condita secondo i gusti personali. Luogo semplice, ma con tanto fascino per la posizione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Graziano Fei
			
			
				 04/08/2021			
			
		 	
				Quando vedi il locale messo su un parcheggio  non gli daresti un soldo di fiducia poi provi la puccia con le polpette .... Buonissima .... così ci ritorni e ci ritorni.
Per chi va a visitare la grotta verde o si trova in zona di passaggio vale la pena provare.
Locale di poche pretese ma a prezzi modici, ottima puccia farcita come vuoi, veloce il servizio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alida Accogli
			
			
				 26/08/2021			
			
		 	
				Ottimo  sotto tutti gli aspetti. Cibo di qualità, igiene, rapidità, gentilezza e costi.... non ha pretese ma un ottimo  esempio per tutti gli altri operatori
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierpaolo Piscopiello
			
			
				 01/03/2021			
			
		 	
				Fornitissimo punto di ristoro e riferimento aperto nel periodo estivo, dove poter degustare a costi adeguati delle squisite e genuine pietanze dell'arte culinaria salentina. Ben gestita dal proprietario e dai suoi familiari che con simpatia e gentilezza offrono un buon servizio. Un saluto a Salvatore e tutto lo staff.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Musardo
			
			
				 29/07/2021			
			
		 	
				Le pucce sono buonissime ma ancora meglio la simpatia e disponibilità di Salvatore. Se vi trovate nei paraggi da visitare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Paduano
			
			
				 27/06/2021			
			
		 	
				Posto un po magico e salvatore lo stregone, un questa piccola "bottega" si può trovare di tutto  comunque ben presentato, i piccoli e spartani tavoli dal sapore greco , ma con veduta salentina ti saziano la vista e ti fanno aprire il cuore
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Turcato
			
			
				 23/07/2020			
			
		 	
				Piccolo locale con sedie e tavoli scompagnati situato in mezzo a un posteggio assolato. Lo guardi e dici "naaa..."  poi però decidi di entrare, guardi le pietanze esposte, e ringrazi Dio di aver trovato questo posto.
Tutto tanto e tutto buonissimo, oltretutto quando ti presentano il conto ti sembra pure di aver rubato.
Che il dietologo mi perdoni, ma ci tornerò sicuramente. 😍