Sluurpy > Ristoranti a Andorno Micca > Il Vecchio Peo

Recensioni di Il Vecchio Peo, Andorno Micca

Rosanna Esposito
19/06/2023
Vorrei consigliare a tutti questo ristorante, ho provato gli agnolotti, peraltro loro specialità e devo dire che sono squisiti, molto particolari. Servono sia quelli di carne , di pesce che vegetariani. Chi si aspetta degli agnolotti classici resterà piacevolmente sorpreso, sia per la consistenza della pasta che dal ripieno che non vi deluderà. Ottimi anche i dolci, tutti rigorosamente preparati da loro e soprattutto non banali. La gentilezza e la professionalità dei titolari non fanno che aggiungere qualità alla qualità!
Gloria Levis
16/06/2023
Consiglio vivamente i buonissimi e diversi agnolotti fatti a mano...sono davvero squisiti...cosi come i dolci creati e cucinati direttamente dai proprietari. Cordialità ,disponibilità e servizio eccellenti!Ne vale la pena!
Damiano Quarzo
18/04/2023
Dove lo trovi un posto che ti dà primo, secondo, contorno, dolce, caffè e una bella Menabrea da 66cl a 20€? Peccato che non fosse giornata di agnolotti, che avrei assaggiato volentieri.... Spero che alla prossima volta che ci ritorno ci propongano gli agnolotti!!! Personale gentile e disponibile!!!!
Giampiero Oldani
20/06/2023
Consigliato da un collega che domenica faceva parte del gruppo di" colleghi motociclisti" Siamo stati accolti dalla proprietaria gentile e disponibile con un menù molto buono dall'antipasto al dolce. Apprezzato anche il vino. Da ritornare
Romina
19/12/2022
Locale molto carino e accogliente.. Cibo buono..
isabella marina Pascual “Isabella marina”
26/03/2023
È un ambiente molto accogliente ben disposto e luminoso,pulito,il cibo è molto buono casereccio giusto nella quantità servita,menù a prezzo fisso ve lo consiglio
antonino curto
13/04/2023
Fermati per caso affamati, fuori orario. Abbiamo mangiato degli ottimi ravioli fatti a mano dalla gentile proprietaria. Soddisfattissimi.
Mariapia Agneti
13/06/2023
Ottimo cibo, locale accogliente e personale gentile.
Deborah Rizza
08/01/2023
Cibo buonissimo cucina casalinga tipica del luogo proprietari gentili e simpatici molto disponibili.
Giorgio Zanola
27/03/2022
Buon rapporto qualità prezzo. 12 euro prezzo fisso per un primo, un secondo acqua e 1/4 di vino a testa. Ci ho pranzato diverse volte in diversi periodi dell'anno e il cibo era sempre casalingo e buono.
Andrea Panebianco
07/01/2020
Un ristorantino a gestione familiare molto carino all'interno del territorio Biellese, il personale cordiale e caloroso accetta senza problema i nostri amici a 4 zampe... Ho degustato ottime pietanze e soprattutto una buonissima pizza (molto digeribile)!!!! I dolci della casa sono golosissimi e molto vari. Stupito in maniera positiva per il menù a prezzo fisso, economico ma con prodotti di prima scelta molto gustosi. Consigliato!!
Turisti allo Sbaraglio
07/08/2022
Siamo stati a pranzo perché di passaggio. Buon cibo, servizio veloce , conduzione familiare. Merita una sosta
Tiziana Mozzarelli
07/10/2022
Ci siamo fermati un pò tardi e quindi ci siamo accontentati di quello che c'era disponibile. Bel locale e la signora che ci ha accolto - gentilissima.
Emilio Rebora
04/09/2022
Menù lavoratori a prezzo fisso anche con piatti diversi dal solito. Interessante anche il menù turistico. Acqua e vino a pagamento (un po' caro mezzo litro di vino alla spina €. 6) Menù alla carta caro per i piatti forniti.
verena frascinelli
09/10/2021
Gentilissimi,la ragazza in sala davvero brava... un buon menù sia carne che pesce,prezzi onesti,ambiente familiare...gnocchi alle castagne e cannella molto gustosi..dolci tutti fatti in casa ma la meringata è da Oscar...consigliato
Pizza Pizze Fritto misto Bufala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni