Sluurpy > Ristoranti a Andora > Trattoria Dau Vescu

Recensioni di Trattoria Dau Vescu, Andora

Danilo Fuda (Fudish Threepwood)
09/06/2023
Ambiente rustico, locale aperto di giorno, per i lavoratori. Ottimi prezzi, cibo spaziale! I ravioli, fatti in casa, sono i più buoni della zona! Ottimo il vitello tonnato, come tutti i contorni. Non c'è un piatto che non sia buono! Davvero un alto livello. Da provare! Servizio cordiale, simpatico e veloce. Se si vuole mangiare piatti semplici, ma buonissimi, spendendo anche poco, è il posto da visitare! Io quando posso ci torno!
Elisabetta Pirovano
14/05/2023
Piatti semplici ma buoni. Un particolare ringraziamento a Sara sempre molto gentile
alessio bernardini
25/08/2022
Ristorante a conduzione famigliare, cibo molto buono sempre vasta scelta di primi e secondi, dolci. Specialità ravioli coniglio cinghiale, ma consiglio di assaggiare in più volte un po’ tutto. Possibilità di mangiare al chiuso o all aperto. Servizio anche di tabaccheria e bar. Personale qualificato e molto gentile. Consigliato
Luca Fregoso
03/11/2022
La buona cucina rustica della nonna trasportata in un locale alla mano. Personale cortese e disponibile, piatti di qualità. Consiglio un pranzo nel weekend con successiva pennichella :-)
Marino Angelo Minach
16/02/2023
Una simpatica trattoria nell'entroterra di Andora. Ottimi ravioli e coniglio alla Ligure.
Maurizio Compagno
23/02/2023
Pranzato in modo semplice ma' tutto buonissimo . Molto gentili .
marina fiorella brozzo
11/12/2021
Erano anni che non assaggiavo ravioli cosi buoni. Il locale semplice nell'arredo ma estremamente pulito. Il servizio curato e l'ambiente familiare. La domenica e la sera il ristorante resta chiuso. Nei giorni feriali a pranzo il locale si riempie di lavoratori che gustano qui l'ottima cucina. Al sabato il menù più ricco. Assolutamente da provare.
Sergio Gaeta
15/04/2023
Storica osteria ligure . tutto ottimo . cibo casalingo
Salvatore Giaffreda
06/04/2022
Posto carino, trovato per caso cercando un ristorante dove pranzare. La cortesia dei proprietari è notevole, pur essendo arrivato tardissimo mi hanno fatto pranzare senza problemi e senza limitazioni nella scelta dei piatti. Cibo squisito, prezzo ok. Ottima esperienza, grazie
lucia calandruccio
20/04/2023
Poca scelta piatti semplici ma gustosi
Pierettore Sanvito
26/06/2022
Ottima trattoria di campagna cibi freachi accurati, fatti in casa (aste e dolci) ,e ottimii. Cameriera gentile a servizievole con tutti. Ci torno volentieri. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Andrea Capponi
25/01/2023
Sempre una garanzia .....
simona manuele
29/04/2023
Ottima cucina tradizionale e casalinga.
SERGIO CAVALLARO
06/03/2021
Questa trattoria nel retroterra di Andora mi ha veramente sorpreso. E' piccola ed accogliente. Il proprietario ed il personale ti fanno sentire della famiglia. La cucina casalinga è ottima. Sia i ravioli che i tagliolini serviti con la possibilità di scegliere fra vari condimenti sono una golosità. I secondi, i dolci sono veramente buoni. Non sono da meno il vino in caraffa, sia il bianco che il rosso ed il caffè. Dulcis in fundo, il conto è una piacevole sorpresa. Dimenticavo, ai saluti, non è mancata l'offerta del digestivo. Consiglio il limoncello di produzione propria. Ci ritornerò sicuramente.
Barbara Bargoni
02/02/2023
Buoni i ravioli , ottimo il coniglio , personale gentile, buono il conto .
Nico Gando (Gicciogamer89)
07/09/2021
Mangiare tipico dell'entroterra ligure. Ottimi i ravioli fatti in casa così come il coniglio ed il cinghiale. Prezzo onesto intorno ai € 25.00 a persona. Ci ritornerò sicuramente.
Pizza Pizze Fritto misto Pesce Pizza margherita Funghi Fritto pesce Insalata di polipo Tortelini Gnocchi di riso cinesi Birra piccola rossa Fritto misto di pesce Coniglio Pesce pescato Zuppa di pinne di pescecane Pasta allo scoglio Crudo Risotto ai frutti di mare Anatra Hamburger Panino con hamburger Spaghetto vongole Pizza farinata e carne Spaghetti di riso con verdure Tiramisu Grigliata mista di pesce Tagliata Gassa Agnolotti Carbonara Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni