Sluurpy > Ristoranti a Andora > Bar Beach

Recensioni di Bar Beach, Andora

Viviane P
24/06/2023
Quando sono ad Andora questa è la mia tappa fissa, gentili,sorridenti, e disponibili che altro si pottrebbe volere?
Luca Pittaluga
21/06/2023
Il migliore toast al mondo. Sempre disponibili e cordiali
Giulia Garzone
02/06/2022
Personale SUPER accogliente e disponibile! Si prendono cura dei clienti! Davvero rare da trovare! Complimenti! Questo è l’esempio di come si dovrebbe portare avanti un’attività del genere! Tornerò sicuramente
paolo bazzano
01/01/2023
Ambiente / arredamento datato. Personale gentile . Croissant ottimi
Gabriella
28/08/2021
Tappa fissa delle serate ad Andora post-padel: ho provato i maxi toast, la piadina e le patatine ed era tutto di ottima qualità. Il personale è gentile e sorridente e questo fa la differenza rispetto ad altri locali nelle vicinanze. Ottima la possibilità di vedere le partite di calcio e di tennis.
Stefy Prave
08/01/2019
Uno storico bar nella zona vecchia di Andora. Personale cordiale e disponibile nel darti informazioni sul posto e sui vari locali. Ottime le colazioni con vasta scelta di squisite brioches e non solo. Focacce, Pizze rosse e tantissimi panini da gustare. Che dire poi della bruschettona. Ottima mentre si beve della buona birra guardando le partite o sport insomma. Uno dei pochi nella zona che ha ancora il tiro a segno con le freccette, giochi in scatola e biliardo. Aperitivi super serviti sulla terrazza. Mi piace molto e lo consiglio anche perché adorano i cagnolini che sono i benvenuti.
Valentina Pozzoli
17/08/2019
Bar aperto 24 ore su 24. Ideale per spuntini notturni post serate. Frequentatissimo da giovani e giovanissimi. Porzioni molto molto abbondanti e prezzi più che buoni.
Federica Piano
15/07/2020
Eh il Beach! Come pensare ad Andora senza ricordare il Beach? Per noi gente di pianura che aspettiamo il mare come una benedizione arrivare in Riviera e trovare sorrisi veri è qualcosa di impagabile e davvero prezioso. Quando al Beach ti salutano e ti sorridono sono proprio i loro cuori a parlare, prima di nutrire il pancino al Beach ti nutrono l'anima. Vabè vabè ma il cibo? Eh allora andate e provate! A qualsiasi ora della notte o del giorno, h 24 loro ci sono, una bellissima famiglia che si alterna tra casa e locale per offrire il meglio. Mai più senza😊
Michela Martini
25/07/2021
Locale rinomato e tra i più conosciuti di Andora anche per via della sua posizione strategica vicino alle spiagge. Apericena ottimo e personale molto cordiale e disponibile.
Omar Maestro
06/08/2022
Servizio veloce e gentile. Piatti buoni e dolci ottimi
Silvio Gargiulo
06/09/2022
Ottimi spuntini..... Personale gentile e molto professionale
Flavio Taricco
20/04/2019
Locale ben organizzato, ideale per trascorrere tempo in buona compagnia.. in vari momenti della giornata, con diverse possibilità di svago.. Ottimo per colazioni, spuntini, aperitivi, visione sport in compagnia, biliardo.. .. Buone proposte di prodotti..
Roberto Marsanasco
09/01/2018
Sempre aperto, 24 ore su 24, sempre disponibili e accoglienti. Buone le brioche appena sfornate la notte. Consiglio soprattutto quelle tradizionali al curry
Federico Finazzi
28/08/2020
Personale fantastico, gentile, sempre sorridente. Brioches sempre calde, vasta scelta di cocktail accompagnati patatine e tramezzini.
Pierluigi Balestra
17/08/2022
Ottimi panini , e velocità nel servizio complimenti
Fabio Giorgi
11/08/2018
Panini, toast e birre di ottima qualità. Canali Sky e wifi a disposizione: il miglior locale - da sempre - in Andora per rapporto qualità/prezzo!!
Laura Zubani
17/08/2020
Personale gentilissimo, buon menù da pub-bar, aperitivo abbondante! Prezzi molto buoni! Super consigliato
Alfredo Caimi
01/09/2021
un'ottimo bar dove passare qualche oretta in compagnia davanti un ottimo panino o aperitivo
Andrea Capponi
06/10/2019
Sempre aperto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e mai una volta che manchi la cordialità od un sorriso. Complimenti sinceri.
Pizza Pizze Fritto misto Pesce Pizza margherita Funghi Fritto pesce Insalata di polipo Tortelini Gnocchi di riso cinesi Birra piccola rossa Fritto misto di pesce Coniglio Pesce pescato Zuppa di pinne di pescecane Pasta allo scoglio Crudo Risotto ai frutti di mare Anatra Hamburger Panino con hamburger Spaghetto vongole Pizza farinata e carne Spaghetti di riso con verdure Tiramisu Grigliata mista di pesce Tagliata Gassa Agnolotti Carbonara Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni