Sluurpy > Ristoranti a Andalo > La Lanterna

Recensioni di La Lanterna, Andalo

Stefania
06/02/2022
Tipico ristorantino tirolese, sia negli arredi che nel menù. Abbiamo cenato qui l'ultimo dell'anno e anche se abbiamo mangiato benino devo dire niente di eccezzionale rispetto poi al conto pagato. Estramamente deludenti i dolci, non casalinghi ma semplici surgelati impiattati al momento. Personale cordiale e disponibile. Carino.
Paola Caldera
27/06/2023
Specialità trentine ricchissime di sapore! Ambiente molto carino, abbiamo cenato fuori al fresco, tra i fiori del giardino. Porzioni abbondanti, prezzo nella norma.
Simone Blangetti
17/07/2023
Bel locale con buon servizio e buon cibo. Accettano cani ( anche bambini petulanti😊). Ottimo rapporto qualità prezzo: finalmente!
antonella nik
07/01/2023
Location incantevole !! Ottimo tagliere ( dell' amicizia ) salumi ricercati e ben presentati Lo stinco buono appena un po' asciutto buono anche il vino della casa.Avrei voluto assaggiare più piatti,tutti quelli che passavano erano invitanti Sicuramente quando sarò in zona tornerò!
Tiziano Barcaglioni
06/07/2023
Locale caratteristico, sanno farti sentire a proprio agio, sembra di stare a casa. Personale gentile, solare, si adoperano per soddisfare le esigenze dei clienti Servizio veloce Cibo gustoso e di ottima qualità Porzioni corpose Prezzi: non lo posso dire altrimenti li alzano. Miglior ristorante di Andalo, peccato non averlo scoperto subito, ma soltanto l'ultimo giorno di soggiorno.
Ema Pricopie
23/05/2023
Ottimo tutti piatti, servizio ottimo, ristorante ottimo, cibo eccellente. Complimenti a tutto lo staff 👏 vale la pena andare ogni volta che veniamo ad Andalo ci troviamo bene.
Corrado Del Gratta
06/07/2023
Luogo molto carino. La polenta eccezionale. Pizze di tutti i tipi. Menù tipico trentino, anche per i più piccoli. Look dei camerieri carino e accurato. Bellissimo posto lo consigliamo.
Elisabetta Gattiglia
14/07/2023
Il locale si trova a pochi passi dal centro ed è aperto a pranzobe a cena .gli interni sono piacevoli ,di stampo tirolese. Il menu offre piatti del posto e pizze di tutti i tipi . Buono il tris di canederli e il piatto di polenta, salsiccia d funghi Adeguato il prezzo
elisabetta uberti
19/03/2023
Il ristorante La Lanterna è un posto molto accogliente...molto originale... Personale molto disponibile e gentile... Il cibo è veramente ottimo e squisito... abbiamo preso l' antipasto dell' amicizia e poi il piatto unico trentino visto che nn avevo mai assaggiato il gulasch... Direi piatto azzeccato... complimenti allo chef... Misure anticovid rispettate... Di sicuro se andate ad Andalo lo consiglio... Siamo ritornati dopo un anno e dobbiamo dire che l' ambiente è sempre accogliente e molto caldo... Abbiamo ripreso l' antipasto dell' amicizia e siamo rimasti contenti... Un po' meno riguardo il piatto del gulash che come quantitativo di carne nn era molta...e rispetto alla scorsa volta era un po' indietro di cottura... Cmq siamo rimasti lo stesso contenti...
Veneto Eventi
08/01/2022
Piacevole ristorantino in stile rustico, nelle vicinanze del centro di Andalo (TN). Ambiente tranquillo e curato. Ampio menù con tante varianti di piatti unici. Piatti della cucina della tradizione ben realizzati. Servizio cortese con cameriere vestite in abiti tradizionali. Prezzi adeguati. Comodo parcheggio davanti al ristorante. Se si è in zona vale la pena fermarsi!
Melissa Faggion
10/01/2023
Bellissimo ristorante molto curato l'interno arredato in stile montano, il personale super disponibile e cordiale, i piatti sono buonissimi assolutamente consigliato.
Elisabetta Ponzo
19/03/2023
Entrando nel locale si è subito accolti con gentilezza, il personale anche durante il servizio è molto gentile e veloce; e nonostante siano piuttosto rapidi si cena rilassati mangiando piatti di ottima qualità tipici della cucina trentina, anche se volendo si può scegliere una buona pizza. Un'altra nota positiva è il menù piccoli. Sicuramente un'esperienza da ripetere e consigliare. 👍
Serena Cantagalli
24/08/2020
Locale molto carino con posti all'aperto, molto piacevole l'atmosfera. Personale simpatico e attento. Servizio eccellente. Cibo: BUONISSIMO abbiamo mangiato specialità trentine e sicuramente torneremo per assaggiare altri piatti perché ci sono piaciuti davvero molto. Si può mangiare anche la pizza, cotta col forno a legna. Vino della casa ottimo per accompagnare la cena, c'è anche una scelta di vini in bottiglia e birra. CONSIGLIATISSIMO Approfitto della recensione per ringraziare i ragazzi che lavorano e Francesco!
Filippo D'Antuono
10/12/2022
Locale super tipico, cibo veramente ottimo e personale molto gentile! Se venite ad Andalo, dovete fermarvi per forza a pranzo!
Manuel cimatti
27/12/2019
Vicino all'appartamento dove abbiamo alloggiato per una settimana, siamo riusciti ad andare prima di partire. Tutto buonissimo, prezzo buono e personale molto gentile. Gran bel menù. Il locale molto bello, consiglio vivamente. I bambini sono stati bene e hanno mangiato tutto con gusto. Grazie e alla prossima.
Monica Lietti
05/02/2023
Questo ristorante merita 5 stelle solo per la carne eccezionale che abbiamo mangiato. Il gulash e il filetto buonissimi, tant'è che anche il nostro piccolo di 19 mesi dopo due piatti di pasta al sugo ha voluto gradire e ne avrebbe mangiata ancora.Tutto il resto buonissimo anche. Non abbiamo provato i dolci perché eravamo pieni. Locale molto carino in stile tirolese.
Fabio De Marino
26/02/2023
Il miglior ristorante di Andalo! Si mangia benissimo. Il personale è molto gentile. Durante la nostra settimana bianca diamo stati diverse volte e ci siamo trovati sempre benissimo. Fa anche cibo da asporto. Assolutamente perfetto!!!
Pizza Lasagne ai funghi Pizze Canederli Risotto agli agrumi Selvaggina Bombardino Pasta in bianco Carne Cotechino e fagioli Polenta e gulash Costine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni