Sluurpy > Ristoranti a Andalo > Albi De Mez

Recensioni di Albi De Mez, Andalo

Flavia Odorizzi
22/01/2023
Posizione spettacolare, ambiente molto accogliente, cibo ottimo, preparato con cura, dolci deliziosi, gestori e staff gentilissimi, professionali, pieni di energia e simpatia...
Luisella Pierani
24/02/2022
Questa baita meriterebbe più stelle , che dire 3 giorni abbiamo mangiato benissimo personale gentile e veloce ho chiesto informazioni su dei wustel buonissimi e gentilmente oltre all' involucro mi hanno detto dove poterli acquistare. La pizza al piatto è eccezionale,così come i dolci. Consiglio vivamente questa baita, tranquilla non troppo affollata.
alexanz73 anz
11/03/2023
Un bel rifugio, per gustare una buona pizza
Massimiliano Panizza
06/01/2023
Cibo ottimo, grandissimo panorama sulle dolomiti del Brenta
Lucia D'ugo
09/03/2018
Ristorante buono, ottimi primi, non troppo abbondanti che ho apprezzato dovendomi poi rimettermi a sciare. Posto non grandissimo, se si è in tanti conviene prenotare. Comodo per arrivarci dato che è all'arrivo dell'ovovia Rindole.
Daniele Petrucci
21/02/2019
Prima di cima Paganella questo rifugio offre una bella vista ed una cucina niente male anche con prodotti tipici trentini. Vale la visita. Prezzi nella norma.
Alex Caserini
12/01/2018
Ottimo, rifatto da poco. Personale. Gentile e disponibile. Ottima scelta tra panini (fatti al momento) e un menù del giorno interessante. Bagni puliti e ben accessibili. Anche con molta gente risulta comunque vivibile. Bravi!
Drago
01/09/2018
Baita di montagna posizionata sulle piste da sci, io mi sono fermato dopo aver fatto bike Park. Ho mangiato bene prezzo adeguato e i gestori molto gentili, dopo aver pagato il conto hanno offerto anche una grappa.
Monia Biagioni
19/01/2018
Il rifugio non è enorme, ma proprio per questo ci si sente a casa. I piatti sono ottimi e l'ambiente è caratteristico. Il personale disponibile ed accogliente.
Jessica Di tullio
23/02/2019
Top.... vista spettacolare.... i "ragazzi del bar fuori fantastici.... cibo ottimo....i primi da urlo vino speciale .... che dire di più... fermatevi anche se nn sciate...
Pizza Lasagne ai funghi Pizze Canederli Risotto agli agrumi Selvaggina Bombardino Pasta in bianco Carne Cotechino e fagioli Polenta e gulash Costine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni