Sluurpy > Ristoranti a Andalo > Rifugio Dosson

Recensioni di Rifugio Dosson, Andalo

Mimmo Di Cristofaro
10/12/2022
Ottimo rifugio, con vista panoramica spettacolare e poi c'è anche un'area esterna per bambini dove possono divertirsi con giochi. L'area è tutta recintata ed è a pagamento e ci possono stare tutto il tempo che vogliono. Che dire bene attrezzati. Cmq un bel posto da passare con la famiglia.
Simone Pagnanini
04/08/2022
Cortesia e gusto al giusto prezzo. Piatti che parlano del territorio, ma con la giusta innovazione. Il menù è interessante al 100%. Tuttavia da non perdere la Namelaka al basilico, crumble alle olive nere e sfera al mango: gusto fresco e sorprendente! Esperienza da non perdere.
FABIO BRUNO
15/01/2022
Rifugio situato al intermedia della telecabina di Andalo, presente park per bimbi dove far trascorrere ai più piccoli ore di svago. Ristorante e rifugio super attrezzato e situato nelle giornate di sereno in pieno sole dalle ore 10.30 circa a seguire. Musica e cibo di qualità...perfetto
alessandra delgaiso
06/08/2022
Assolutamente da vedere!!! Davvero trendy, moderno ma con il sapore di montagna. Dalla terrazza si possono tener d'occhio i bambini che giocano nel parco divertimenti antistante. Buona la cucina e prezzi assolutamente accessibili
Sonia Gianassi
24/05/2022
Ci siamo fermati in questo rifugio a fine maggio, la stagione estiva non è ancora aperta e ci sono poche persone a giro..il rifugio è veramente bello, arredamento tipico e nuovo. Abbiamo mangiato un tagliere di affettati e formaggi e un dolce..tutto molto buono e di qualità.
Simon Ebiker
12/09/2022
Location pazzesca, raggiungibilità per tutti grazie alla cabinovia e ottimo punto ristoro per chi come me frequenta il Bike Park e ha necessità di riposarsi per poi riprendere l’attività. Luogo piacevole e adatto a tutti! Andateci almeno una volta e vi innamorerete.
andrea corradi
20/08/2022
Il rifugio è una perla con una vista meravigliosa sulle Dolomiti del Brenta. Abbiamo mangiato benissimo (filetto e crocchetta di capriolo, millefoglie e namelaka al ciooccolato) ed il personale è stato gentilissimo con un tocco di simpatia che rende tutto migliore. Senza dubbio all'altezza del panorama. Ci torneremo!!
Gianbaldo Righi
07/09/2022
Ottima struttura. Piccolo parco giochi per bambini con un gonfiabile, un tappeto elastico, barchette monoposto per il laghetto ed altri. Per quanto riguarda il rifugio, lo abbiamo trovato molto accogliente e confortevole, con bagni pulitissimi. Si può mangiare al self Service a prezzi non elevati rispetto alla media. Oltre al voto massimo diamo la lode per la gentilezza e simpatia di due ragazze del rifugio, delle quali non so i nomi... La prima col tatuaggio di medusa sull'avambraccio sinistro è l'altra di Avellino! Spero che il proprietario possa riportare i nostri complimenti!
Valentina Di Leonardo
22/01/2023
Tutto perfetto e impeccabile! Dal cibo, al servizio, e alla cortesia del personale! Un ringraziamento speciale a Nicola e Andrea. Ci ritorneremo sicuramente!!
Sasori Ramas
01/01/2022
Molto buono!!! Pensavo fosse il "solito" rifugio(niente da togliere a gli altri rifugi eh) ma qua siamo a livelli alti di ristorazione!! Consigliato se si è nei paraggi e appena fuori c'è un area a pagamento per i bambini (9 euro tutto il giorno) Da provare!
Zaira Persechino
17/10/2022
Seconda volta che torno alla Paganella e stessa emozione ❤️ La struttura è incantevole con vista mozzafiato, menù variegato e di qualità, dai panini al ristorante e con ampia scelta di dolci. Un altro punto forte è il signore dello staff che fa scendere/salire gente dalla funivia doss pelà, troppo simpatico.. È un invito a sostare in questo rifugio invantevole 🤗
GabriP
24/01/2023
Rifugio molto bello, nuovo e curato nei minimi dettagli. All’interno c’è il bar, il self service e il mitico ristorante stube. Consiglio assolutamente di prenotare per non rimanere con le mani in mano ad aspettare il tavolo. Menù ampio con diverse proposte dagli antipasti ai dolci tutto veramente buono. Ottima preparazione dei piatti e portate giuste. Camerieri molto gentili e preparati. Vista mozzafiato sulle piste e le montagne. Bagni grandi e puliti. Conto un po’ salato ma come tutti i rifugi in cui si mangia bene.
Luca Zaccarelli
08/02/2023
Rifugio Dosson, ottimo per colazioni e pranzi. Dispone di bar o self service. Disponibili tanti tavoli, sia all’interno che all’esterno. Nelle ore di punta molto affollato.
Daniele La Delfa
29/07/2021
Posto carino con diverse attività per bambini. È sito alla prima fermata della cabinovia che parte da Andalo centro. Carino e ben curato il laghetto e l'area circostante. Il laghetto ha una zattera che lo attraversa da riva a riva per fare divertire i bimbi. Posto poco ombreggiato salvo un telone a disposizione di pochi privilegiati che accendono all'area bimbi prima degli altri. L'area bimbi è a pagamento ma si possono sfruttare anche gli sconti della guest card. Il costo a bambino scontato è di 9€ e da accesso a diverse attività carine e comunque consigliate.
Loredano Cosma
20/02/2023
Rifugio raggiungibile anche a piedi dopo una bella passeggiata in mezzo al bosco. Bello il posto dove si può mangiare anche all'esterno, tempo permettendo; personale e gestore simpatico e cordiale. Ambiente pulito de sanificato. Pasti ottimi e abbondanti, buon vino e prezzo equo. Buona la varietà dei piatti. Consiglio di provarlo. Utile la prenotazione.
Roby Baldo74
15/02/2023
Trascorso una giornata con la famiglia sulla neve, molto bello per i bambini con l'area dedicata a loro, rifugio ben attrezzato e ben fornito, mangiato al self-service, ampia scelta di piatti, peccato per le porzioni, mi aspettavo un po' di più visto i prezzi alti, forse sono rimasto un po' indietro visto che l'ultima volta che sono andato in montagna in inverno è stato nel 2009.
Erica89
10/03/2023
Piccola pausa durante le nostre sciate! Bel rifugio, cibo buono personale sorridente bell ambiente e panorama!
Matt 98
08/01/2023
Cibo molto buono. Personale cordiale. L'unico problema è che c'è un po di attesa anche a causa del grande affollamento.
Pizza Lasagne ai funghi Pizze Canederli Risotto agli agrumi Selvaggina Bombardino Pasta in bianco Carne Cotechino e fagioli Polenta e gulash Costine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni