Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Tavolamica Molo Sud Camst

Recensioni di Tavolamica Molo Sud Camst, Ancona

spanu antonio
08/06/2023
Tavola calda con servizio self-service, cibi ottimi , facilità di accesso, ampio parcheggio.
Giovanni Sabatini
16/03/2022
Mensa veramente molto fornita e con molte varietà di pasti offrendosi un pasto completo e buono i prezzi sono onesti e come mensa e abbastanza grande lo staff e molto cordiale
Paolo Bernardini
29/03/2019
Posto accogliente servizio ottimo e veloce molto buono il mangiare, abbastanza economico.
Massimiliano Cicetti
25/11/2021
Se siete di passaggio ad Ancona nn c'è posto migliore e veloce per mangiare!!! Ragazze bravissime e veloci e simpatiche tutto super pulito e in ordine!!! 👍👍👍
Saputo Davide
18/09/2021
Ovviamente è una sorta di mensa industriale, ma il cibo è ottimo, il prezzo popolarissimo è il personale gentilissimo! Straconsigliato. Mangiato in due, primo, secondo, contorno, frutta bibita e caffè il tutto per 11 euro a testa!!!
Carlo Stramucci
20/02/2023
Per essere un selservis buon cibo ottima pizza
Francesco Viola
01/12/2021
Molto comodo vicino al porto ottimo mangiare e il prezzo buono
Mark Iesari
18/04/2021
La migliore tavola calda di Ancona. Oltre ad avere il forno a legna per pizze e focacce ha anche la brace per carne e pesce! Inoltre prodotti ottimi e varietà dei menu per tutti i gusti. Peccato non sia aperta anche a cena!
Sandro Spina
30/03/2019
Come tutta la catena camst, si mangia molto bene ad un prezzo molto conveniente. A confronto di quello della baraccola, so trova spesso piú coda e di conseguenza per via delle grandi aziende intorno, questo poi va a minare leggermente la qualità, ma si mangia sempre molto bene. Ci vado settimanalmente.
Gianluca
31/10/2021
Ristorante self service da pranzo di lavoro. Una ''signora mensa'' per la varietà e qualità dei piatti proposti. Ottima la pizza!
Mirco Guastini
22/11/2018
Per essere un self-service si mangia bene e si spende poco
Penguinoman _57
14/06/2023
Si mangia bene ! Pizza molto buona !!
simone fileni
17/10/2019
Cibo ottimo (carne pesce e anche piazza con forno a legna), self service veloce locale ampio e pulito.Pasto copleto 8 euro circa. Unica pecca aperto solo feriali e pranzo.
Saverio Barchiesi
22/03/2019
Per chi deve mangiare velocemente a buon prezzo è l'ideale, sempre molta scelta sia tra i primi come minimo 3 varietà lo stesso per i secondi, piatti freddi e poi non perdetevi la mela cotta se c'è.... molto buona
Pasquale Marano
15/06/2023
personale gentile, servizio veloce, luogo accogliente, vasta scelta di pietanze. buona anche la pizza tutto squisito
claudio masacci
27/05/2019
Taverna è un eufemismo !!! Se vuoi mangiare non convenzionale è il tuo posto... Accogliente, avvolgente con buoni vini e gestione al Top ... Ti senti a casa ma con "maggiordomo" ...sei un Signore !!!
Tatiana Selezneva
17/09/2017
Buona scelta - fai da te - delle verdure/ortaggi sia cotti sia freschi. Le porzioni sono ben abbondanti. C'è sempre pesce (2°) e riso/cous cous (1°), pizza.
Micol Taraborrelli (Official)
17/03/2018
Ampia varietà di piatti ad una qualità decente. Con il menù smile a soli 7.80€ sono inclusi: un primo, un secondo, un contorno, pane e acqua.
Misa Elisa
29/04/2019
Per essere una mensa per lavoratori la qualità del cibo è ottima! Personale sempre accogliente ed educato. Continuate così! Bravissimi!
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni