Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Kiyomi Asian Restaurant

Recensioni di Kiyomi Asian Restaurant, Ancona

Elisa Appolloni
10/04/2023
Molto buono e curato, personale gentilissimo e molto disponibile. Da tornare!
Emy 0014
13/06/2022
Purtroppo dalla fretta e dalla fame non ho fatto nessuna foto tranne per questo piatto. Servizio molto efficiente e competente, cibo ottimo, forse un po' costoso ma tutto sommato nella norma dei prezzi dei weekend! Molto soddisfatta tornerò sicuramente!
Enrico Marinelli
23/02/2018
Menu preso all You can eat, prezzo 10,90€ a persona, tutto buono, molto veloci, camerieri gentili e cordiali, veloci nel servizio. Locale carino e pulito. I tavolini per 2 sono un po' piccolini, non si sa mai dove fare spazio per mettere il cibo ordinato, parcheggio purtroppo difficile da trovare. Sono andato il giorno di S. Valentino senza prenotare e ho trovato posto per fortuna. Le portate sono tante, giuste nelle quantità e tutto quello ordinato era buono, ma questo dipende dai gusti. Abbiamo mangiati tantissimo tanto che poi abbiamo saltato la cena.
Nicolo' Formenti
22/07/2019
Sicuramente comodo, tavoli spaziosi e distanti tra loro, così si mangia non ammassati l'uno all'altro. Il pesce è buono ed il servizio è cortese e celere. Di sera con formula "All you can eat" alla fine si viene a spendere sulle 25/26€ a testa. Molto buoni i gamberetti al curry, da prendere assolutamente!!
Giuseppe Romano
21/05/2023
Locale ampio con possibilità di pranzare anche all’esterno. Molto affollato il sabato sera e la domenica a pranzo ma con tanto personale che riesce a servirti velocemente.
huinian liao
27/07/2021
Ottimo ristorante con pietanze cinesi. Massima serietà e cordialità. Molto professionale e ottimo il servizio. Il prodotto buonissimo è i piatti si presentano molto allineati con gli ingredienti. Inoltre Kiyomi ti dà la possibilità di stare sia all’aperto che all’interno con la presenza di tatami
Francesca Marani
28/02/2023
Ci sono andata col mio ragazzo, non conoscevamo il posto. Abbiamo decisamente fatto la scelta giusta! Tutto davvero buonissimo, come anche il posto e il personale.
Michele Crognale
31/01/2023
Uno dei migliori sushi all you can eat di Ancona. Personale un pò distratto, ma sono abbastanza veloci. Menù ampio e ricco di sushi particolari. Il prezzo è giusto proporzionato alla qualità del sushi, che è abbastanza alta. L'ambiente ha un tocco di orientale molto suggestivo. Consigliato.
Alessio Iodio
30/05/2017
Mangiato bene, anche se dopo la seconda volta che ho ordinato il menu "all you can eat" la cameriera non si è vista più (servirebbe un cameriere in più).
Renata
20/11/2022
Non venivo da un po', sono rimasta soddisfatta più delle altre volte riguardo la qualità. Mi è piaciuto anche il servizio di un cameriere in particolare, molto cordiale. L'unica pecca è che alle 22.30 chiudono la cucina, un'ora prima dell'effettiva chiusura del ristorante. Ci sono rimasta un po' male.
RICCARDO BURATTINI
16/03/2023
Di tutti i ristoranti cinesi di Ancona è quello dove vado sempre volentieri piace anche al mio bambino, la loro cucina rimane più leggera degli altri vale la pena provarlo
marisa muci
22/08/2022
Servizio veloce e personale cordiale e piatti buonissimi. Ci tornerò presto...bravissimi.
Miky starlight
19/03/2023
Carino e prezzi contenuti 14.90 a pranzo. All you can it Pesce buono
Juliane Amaral
25/02/2023
Tutto molto buono, buon cibo, bel posto, super consigliato
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni