Sluurpy > Ristoranti a Ancona > L'amo In Bocca

Recensioni di L'amo In Bocca, Ancona

Massimiliano Passalacqua
02/10/2019
Personale gentile e cordiale. Piatti più che abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente rilassante e ottima cucina a vista che aspira tutti gli odori senza farli traspirare. Pranzo a base di pesce a 14€.
Riccardo vito imbrò
20/09/2019
qualità dei piatti di pesce e bontà notevole a parte la quantità di spaghetti un po ridotta .la pasta è fatta in casa e anche bene..la location è semplice..da pausa lavoro ma vale la pena decisamente . spiedini gamberi e calamari superbi
Emanuele. E
09/12/2018
Fantasia e qualita' in ogni piatto.. Personalmente amo i loro primi sono spettacolari ! Materia prima eccellente a prezzi competitivi.
simone c
26/03/2017
Ristorante carino accogliente e moderno. Cibo buono e di qualità. Ottimi i ciavattoni allo scoglio. Consiglio
Geremia Preti
09/06/2017
Buona sia le guarnigioni delle pizze che la cucina Personale gentilissimo
Riccardo Pino
05/07/2018
Come pausa pranzo è una vera eccellenza. Piatti abbondanti, servizio celere e prezzi giusto. Più di così...
Desiree Moretti
20/09/2019
Molto carino il posto ed ottima l'accoglienza ma soprattutto ottimo il menù senza glutine. Mia cognata ha prenotato chiedendo un menù senza glutine per un ospite e sono stati veramente eccezionali. Pane fatto in casa ottimo, tagliolini fatti in casa con la scelta dei sughi come gli altri commensali ed erano ottimi, spiedini di pesce grigliati molto buoni e sgombro con pomodorini come gli altri e dolce con crema e pinoli fatto da loro veramente buono. Chi è celiaco sa la difficoltà che c'è solo per trovare un po' di pane in un ristorante figurarsi tutto il menù. Grazie grazie grazie
Silvana Manzotti
26/05/2019
Siamo stati oggi con l’offerta a 19€, ero scettica: a quel prezzo un menù di pesce è veramente poco. Con meraviglia mi sono dovuta ricredere. Tutto molto buono dagli antipasti al contorno, l’unico neo gli gnocchi un pochino collosi ma il sapore molto buono anche quelli.
Federico La Rocca
11/02/2020
Se cercate un ristorante che sia in grado di unire il piacere della cucina tradizionale e prodotti freschissimi L' Amo in Bocca fa al caso vostro! Marco il titolare è attendo ai dettagli ed è un ottimo cuoco. Le fritture sono top e la posizione è strategica. Il locale è a misura di persona e ben organizzato.
Donatella Santoni
17/02/2020
Io sono allergica al pesce con le spine, quindi mi reco nei ristoranti sempre con un pò di timore. Mi sono trovata benissimo, cibo ottimo, i ravioli al nero di seppia sono buonissimi, ambiente tranquillo, tutti molto gentili e servizio veloce. Tornerò presto.
Raffaella P.
15/02/2019
Esperienza da ripetere al più presto: pesce freschissimo cucinato impeccabilmente, il servizio professionale con un tocco di simpatia e gentilezza, cosa rara. Sono riusciti a far mangiare ed apprezzare il pesce a mio marito che non lo mangerebbe neanche sotto minaccia armata, che dire di più? Chapeau!
Toni Vichi
10/09/2018
Il locale è molto carino e il personale cordiale. Ci sono varie tipologie di menù da poter scegliere, primo+contorno+ dolce oppure antipasto+secondo ecc.. È stata un'ottima scelta per il pranzo!
Paolo
08/05/2018
Sono stato a mangiare con mia moglie e figlio, noi abbiamo mangiato pesce, dall'antipasto al dolce tutto buono, buon calice di vino e nostro figlio ha preso una pizza e l'ha finita tutta ed era soddisfatto. La cameriera molto gentile e cortese. Locale pulito. Grazie della bella serata a presto.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni