Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Pescheria Gastronomia Scirocco

Recensioni di Pescheria Gastronomia Scirocco, Ancona

alessandro ferretti
29/11/2021
Ci pranzo regolarmente ogni martedì e giovedì, formula 10€ primo, acqua e caffè davvero vincente. Molto spesso ci prendo anche la cena da consumare a casa. Anche il packaging merita. Bravissimi, consigliatissimo Ale
Giovanni Biondini
07/01/2023
Qualità eccellente, pesce freschissimo, sapori unici ed originali, il miglior pesce fresco della città!
Fabrizio Z
28/07/2021
Cucina eccellente. Andrea ci mette tutto la passione e il cuore che ci vuole in cucina. Mi vorrei soffermare sul congelatore con tutto il pesce abbattuto. Ci sono proprio delle leccornie per palati sopraffini come le percebes, le ventresche di tonno, il gambero rosso di Mazzara, ecc...
Luca Nisi
25/10/2021
Per chi è alla ricerca di piatti di pesce da asporto curati e di gran qualità, Scirocco Fish Gourmet è il top! Il locale inoltre ha alcuni tavoli dove poter fare un pasto veloce lontano dalla banalità di altri posti. È disponibile anche una piccola ma curata selezione di prodotti gourmet non legati solo al pesce.
Magi Giorgio
29/11/2021
Ordinato per una cena con gli amici, sia diverse tartare e gamberi crudi, che qualcosa di cotto come secondo. Tutto eccellente. Interessante anche le conserve di pesce fatte direttamente da loro.
Alice Mazzieri
29/11/2021
Conosciuti sotto lockdown, ho usufruito della consegna a domicilio diverse volte. Da lì in poi mi sono sempre servita da loro, compreso il menù della vigilia di Natale. Indiscutibilmente i migliori nel lavoro che fanno.
Michele Palmieri
04/06/2019
Si premia l'idea molto originale del preparare piatti pratici e veloci da mangiare a base di pesce. Molta varietà sia di tipologia di pesce sia dei condimenti sia come è cucinato. Ci sono anche i primi (sempre a base di pesce) disponibili a pranzo e spiedini,panini o piadine a base di pesce (idea originale) o dei preparati a base di pesce e verdure. Pesce buono ma non sublime e prezzi alti anche se si tratta di pesce (si spera fresco). Però buona idea e apprezzo il coraggio nel fare una cosa innovativa e buona che permette di mangiare cibo salutare a base di pesce a mo' di fast food rendendolo un po' alla portata di tutti (non per il prezzo però).
maurizio scaloni
21/09/2021
per chi ama la qualità questo piccolo locale è il top!! dal VERO tonno rosso al gambero rosso DOP!!!! il mio punto di riferimento per pranzi veloci o per l'asporto. consigliatissimo.
Luca Bevilacqua
29/11/2021
Sono ormai cliente fisso di Scirocco da diversi anni, non c'è Natale o ricorrenza che non mi serva da loro per le cene a casa. La vetrinetta dei crudi davvero top.
Francesco De Fazio
29/11/2021
Scritto su WhatsApp alle 14 per ordinare la cena. Prenotato e passato a ritirare alle 18. Servizio impeccabile, massima disponibilità e matarie prime eccellenti.
Nicola Rossetti
26/03/2022
Gastronomia di pesce veramente top. Assortimento caro per tutti i gusti. Consigliatissimo il wrap di tonno, fiori di zucca ripieni e.... Qualsiasi cosa potete provare😉😉
Samuele
29/11/2021
Tappa fissa ogni settimana per prendere la cena. Apprezzabile l'orario continuato e la possibilità di ordinare tranquillamente su WhatsApp.
Riccardo Santinelli
29/11/2021
Sono passato da Scirocco diverse volte, sempre per comprare la cena da asporto. Servizio e qualità dei prodotti utilizzati top. Consigliato.
Fabrizio Aureli
27/11/2019
La cucina è una cosa seria (ho sbagliato il numero di stelle, neanche ci avevo fatto caso, convinto di averne messe 5...magari il messaggio stringato può essere frainteso, era per dire che cucinare è un arte e voi la conoscete) :-)
Paola Sbaffi
29/03/2022
Tutto molto buono,ampia scelta e personale top! Ci andiamo spesso e non rimaniamo mai delusi
Federica Lodolini
24/06/2021
Cortesia e ottimi prodotti. Ogni giorno varietà per una pausa pranzo veloce e piacevole !! Consigliatissimo !!!
Giulio Aprile
17/12/2019
Cucina semplicemente al top di livello. Prodotto freschissimo e di qualità indiscussa. Bravo e gentilissimo Andrea!!!!
Matteo Faggi
29/11/2021
In Ancona non trovate altri al loro livello. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti venduti.
Luca Polverini
07/02/2022
Abbiamo richiesto una cena d'asporto ,tutto ottimo e massima puntualità!!!
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni