Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Osteria Lucia

Recensioni di Osteria Lucia, Ancona

Aniello Chiarolanza
17/07/2023
Sono stato in questo ristorante nella pausa pranzo dal lavoro essendo ubicato vicino al mio ufficio. Ho preso un primo (Penne con pomodori e mozzarella "caprese") , insalata mista ed un dolce. La pasta non era male, anche se non aveva niente di particolare, direi senza personalità. Quello che mi è piaciuto moltissimo è il semifreddo con confettura di fichi, uno spettacolo. Mi sono proposto di assaggiare i secondi la prossima volta.
Cla Fassoli
24/07/2022
Una piccola toccata e fuga serale ma con la sorpresa di aver trovato un posticino che non tradisce le attese. Servizio gentilissimo e ,per quanto abbiamo provato noi, ottima qualità del cibo con il tocco di qualcosa di speciale e di genuino che non guasta mai. Complimenti ci avete dato soddisfazione....grazie
Antonio Rocca
04/02/2022
Locale situato nella zona Baraccola di Ancona, non molto caratteristico come ci si aspetterebbe dal nome, comunque accogliente! Buoni i primi, pizza e dolci. Personale gentile e disponibile, prezzi in linea.
Andrea Marzioni
22/04/2023
L ambiente é ordinario, del resto si propone soprattutto per pranzi o cene infrasettimanali, ma é tutto buono e la scelta abbastanza ampia. Porzioni abbondanti e rapporto qualità prezzo valido.
Andre Illu
08/06/2022
Personale gentile, nonostante siamo arrivati tardi ci Hanno comunque servito , locale pulito, cibo buono ,
Tommaso Rossetto
06/06/2023
Fermati per un pranzo di passaggio, luogo accogliente, molti buoni i primi e dolci. Personale gentile e disponibile, prezzi in linea.
Beatrice Giampieri
25/03/2023
Ottima la tegliata di hungus con pomodorini e rucola Per non dire poi cheesecake alle ciliegie. Buonissima. Buono anche i primi. Nel complesso 🔝
D D
11/06/2023
Per pranzo di lavoro, prezzi equi, buon cibo, servizio informale, puntuale e simpatico. Bravi
Mirco Esposto
24/08/2022
Trattoria interessante, si mangia bene ed abbondante. Personale gentile e cordiale, posizione strategica. Il locale si presenta bene, ha anche tavoli all'aperto. Unica nota dolente, non hanno menù a prezzo fisso o almeno a me non l'hanno proposto, quindi se fai pasto completo non puoi andare tutti i giorni a fare pausa pranzo, a meno che no mangi solo un primo e contorno. Comunque consigliata.
La Berny “La Berny”
29/03/2023
Cibo ottimo Ambiente pulito e confortevole. Servizio Ottimo👍
Elisa Buscarini
15/04/2023
Osteria semplice e carina, cibo ottimo, personale gentile, prezzi contenuti.
France
22/03/2023
piatti ottimi,pizza spettacolare,buffet pantagruelico,personale....da 5 stelle....!
monica ancona
07/08/2021
Siamo stati in questo ristorante a mangiare per la prima volta e posso dire che sono pienamente soddisfatta, qualità prezzo molto buono , carne o pesce o primi tutti soddisfacenti e il personale molto cordiale ,lo consiglio
elena giavelli
21/08/2021
Proprietario gentilissimo e super disponibile. I piatti sono assolutamente perfetti, li ho amati. Tutto preparato nei minimi dettagli e con ingredienti genuini. SUPER CONSIGLIATO.
Alice Confalonieri
24/02/2023
Top! Cameriere e cuochi molto carini e attenti e i cibi sono abbondanti e genuini !
Anna maria Mancini
27/06/2022
Personale gentile ,cibo delizioso,,consiglio di provare
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni