Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Sot'aj Archi

Recensioni di Sot'aj Archi, Ancona

Sandro
18/04/2023
Ristorante molto piccolo, quasi angusto non proprio accogliente, ma pulito in maniera eccellente. Pesce locale freschissimo, cucinato alla perfezione in maniera molto semplice in modo da far risaltare il sapore del pesce e non coprirlo. Fanno pochi piatti (non c'è la frittura), ma veramente buoni. Servizio discreto, buona scelta dei vini, prezzi alti, sopra la media. Consigliato.
Alessandra Mosciatti
23/02/2023
Locale, piccolino, ma ben arredato e dove ci si sente a proprio agio. Personale molto gentile e attento. Sono stata a cena con mio figlio ed abbiamo mangiato linguine alle vongole e tagliolini con frutti di mare davvero eccellenti. Servizio rapido e conto appropriato. Ci torneremo senz'altro.
Andrea Pinna
04/07/2023
Se capitate ad Ancona in zona Mole Vanvitelliana non perdete l'occasione di passare a Sot'aj Archi. Una cucina a base di pesce ricercata, una cantina fornita e uno staff attento e cordiale...
Laura Severini
20/12/2022
Siamo stati invitati da un amico, il luogo è molto suggestivo, piccolo ma grazioso. Antipasti buoni, forse sul primo (abbondante e con tantissimi scampi) mancava una nota di sapore. Nel compresso molto consigliato.
Giorgio Ghiotti
20/06/2022
Ero alla ricerca dei sapori buoni e genuini della nostra città e l’ho trovati. Eccellente tutto, professionale e molto attento il servizio. Ogni piatto con la sua personalità e sapore ben bilanciato. I moscioli (sempre più raro mangiarli bene anche in Ancona…) perfetti, saporiti, croccanti… Moscioli ! Torneremo !! Ai voglia se torneremo 👏👏👏
Stefano Cosenza
15/07/2023
Pesce, e come viene cucinato, veramente buono. Consiglio le cozze alla tarantina. Ottime. Servizio variamente simpatico e cortese. Prezzo medio vista la qualità del prodotto.
nancy wen
26/04/2023
Servizio posso dire proprio niente. Cibo sono eccellenti
Sofia Manfredi
07/08/2022
Una certezza. La mia scelta numero uno se si vuole mangiare dell’ottimo pesce fresco, cucinato divinamente. Certo, i prezzi sono alti ma, a mio avviso, meritati. Consiglio di chiedere sempre cosa hanno fuori menù!
Marco Romano
16/06/2023
Ho qui cenato recentemente. Qualità del cibo indiscutibile. Locale ben arredato, consigliabile la prenotazione. Uniche pecche: 15 minuti per portarci il conto e collocazione del ristorante in una zona della città non particolarmente rassicurante.
ROBERTO CUCCARONI
10/02/2023
Eccellente Ho avuto la fortuna di trovare nel menu i bombarelli fatti all’anconetana con il finocchio selvatico (buonissimi) Servizio eccellente e locale accogliente . Sono un anconetano emigrato a Milano e quando tornerò ad Ancona sicuramente farò una sosta da loro .
Ezio Superblu
22/04/2023
Ottimo ristorante. Pietanze di mare fresche e ben cucinate
Stefano Bicego
01/05/2022
Offerte valide di pesce fresco! Piatti locals e di tradizione. Se cercate un ambiente tranquillo per mangiare pesce siete nel posto giusto . Piatti semplici ma che esaltano i sapori della materia prima . Atmosfera familiare.
Luisanna Cola
10/12/2022
Tutto perfetto. Paccheri con scampi alla busatta o giù di lì, da chiedere perché nn sono in menù. Eccellenti
Franco Landini
13/07/2023
La semplicità fatta sovrana. Cordialità e benessere. Spesa canonica per la qualità offerta. Donne dappertutto. TOP.
alessandra nardim
26/07/2021
Numero uno. Senza parole. Davvero delizioso. L'ambiente, il servizio e la qualità della cucina eccezionale. Ho mangiato la pasta olio, aglio e peperoncino con gamberi rosa crudi (freschissimi ) un abbinamento fantastico in bocca
Nikolaus Suck
16/09/2020
La migliore esperienza in città. Due sale luminose e curate, colori puliti e riposanti, gestione interamente femminile professionale e cortese. Cucina di mare varia, tradizionale e sfiziosa insieme, con materie prime freschissime. Lista dei vini con giusta prevalenza territoriale, ragionata e ben selezionata. Un posto dove tornare!
Bruno Fraccaroli
05/06/2023
Ho dato il massimo del punteggio, ho mangiato benissimo, pesce fresco e si sente, oltre alla qualità della cucina. Ottimo anche il servizio, ambiente carino.
Olimpia Andreucci
02/04/2023
Location in una zona non tanto tranquilla ....di fronte quasi al porto....internamente tipica anconetana...prenotare abbastanza in anticipo....pochi posti Pesce di eccellente qualità.....fresco e sapientemente cucinato ......prezzo medio alto....ma adeguato a cibo e vini. Servizio cortese e professionale ....meritato premio della Michelin...
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni