Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Saviotti

Recensioni di Saviotti, Ancona

rosalinda chiaramonte
26/01/2023
Ambiente squisitamente intimo e romantico, curato nei dettagli, raffinato in ogni particolare. Meraviglioso lo staff, eccellente il menù.
Isabella Sponza
25/08/2022
Posto magico, in collina, immerso nel verde con una vista mozzafiato. Location elegante e ben curata. Menu degustazione pesce ottimo. Vini squisiti. Personale cortese disponibile ed educato. Disponibilità di copertine in pile per il freschetto serale Lo consiglio
Candia Bonzi
08/06/2023
bellissima location e locale molto curato,personale molto attento e servizio impeccabile. Abbiamo mangiato benissimo dal patanegra come antipasto,al rombo, e al dolce saviotti ,specialità eccellente. Unica pecca l'uso della panna nei cappelletti al patanegra e caviale ,che non ha permesso di sentirne minimamente il sapore. comunque un'ottima esperienza
Alessandro Porcellini
24/08/2022
Ottima location nella campagna marchigiana con ottima vista,ti rilassa ,ottima cucina ricercata e di ottima qualità così come la carta dei vini. Lo staff molto professionale.la moglie dello chef molto competente ti sa consigliare gli ottimi vini che hanno...mentre lui, bravissimo, esce dalla cucina a fine cena per salutarti e chiedere come è andata. Secondo me arriverà la stella!!!! 👌
saman ziarati
14/03/2022
Esperienza magnifica! Nulla da eccepire, servizio impeccabile e simpatico, location romantica e cucina sublime. I titolari inoltre sono simpatici e cordiali. Abbiamo preso due menu di pesce, ma ci tornerò sicuramente per assaggiare le altre prelibatezze.
Michela Prosperi
03/06/2023
Be penso ci sia poco da aggiungere, tutto perfetto, dalla location immersa nel verde con una splendida visuale sul mare, super elegante, il personale molto giovane, super prepararti e molto gentili, accoglienza top, il cibo poi qualcosa di fantastico, piatti molto curati nel dettaglio e cibo di ottima qualità. Direi che non resta che andare e deliziare occhi e palato.
Stefano Bianchi
24/08/2021
Il miglior ristorante della della riviera del Conero che abbia provato, stellati esclusi, ai quali non ha nulla da invidiare… Location spettacolare consigliata al tramonto per una cena romantica. Piatti e servizio curati in ogni minimo dettaglio di grande qualità! Vi consiglio i menu degustazione.
Barbara FabbriPhotographer
29/08/2019
Amiamo cenare in ristoranti che abbiano un "perché"... E qui abbiamo trovato ciò che cercavamo!... Location meravigliosamente curata, servizio impeccabile degno di stella Michelin... Ma passiamo al cibo... Abbiamo iniziato il nostro percorso culinario con delle ostriche squisite... Per poi procedere con l'antipasto... Crudità di crostacei e pesci in acqua di mare... Fenomenale!.. Poi cappelletti con patanegra, astice al vapore con burro... E triglie con pomodorini confit... Abbiamo terminato alla grande con i dolci... Che dire... Super consigliato!!!.felice di fare due ore di auto per gustare tutto ciò! . Ci torneremo sicuramente!!!
Sergio
02/07/2021
Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante attratti dalle ottime recensioni. Entusiasmante la nostra esperienza ripetuta in due bellissime serate. Ambiente molto raffinato, servizio eccellente e professionale,ma senza trascurare l’eleganza e la cordialità nei modi, prerogativa davvero rara. Veniamo alla cena, ottima in tutte le portate,con quel tocco di creatività che unita alla grande qualità delle materie prime rende tutto straordinario.. Complimenti.
Matteo Cola
07/03/2023
Fantastico! Materie prime eccezionali, piatti preparati in modo impeccabile, moderni, ma senza strafare o fare forzature. Il servizio è impeccabile, gentilezza ed eleganza sono di casa, con un tocco di familiarità. Chiaramente tutto questo si paga. Consigliatissimo.
Barbara Valtolina
16/08/2020
Location bellissima, antipasti, primi e secondi di alto livello, servizio all'altezza del posto o almeno fino al secondo. Peccato aver aspettato 25 minuti per il dolce che - rispetto alla bontà delle portate precedenti - ci ha lasciato l'amaro in bocca. Prezzo sopra la media ma comunque giustificato dalla qualità e ricercatezza dell'offerta.
Diego Chiacchiera
21/10/2019
Abbiamo mangiato in questo locale domenica a pranzo... splendida terrazza con vista mare e colline ed interno davvero raffinato. Cibo molto buono e piatti curati. Prezzo leggermente al di sopra della media ma tutto sommato adeguato per il servizio che offrono.
Federico Coccia
12/08/2018
Se avessi potuto scegliere un voto con decimali avrei dato 4,9. Sono stato due volte in questo locale: l’ultima volta circa dieci giorni fa. Se non hai il navigatore lascia perdere: ti perderesti nella campagna marchigiana. Location romantica e particolarmente curata. Personale preparato e cortese, specie la signora Saviotti. Si ricordava il nome del vino che avevamo bevuto circa sei mesi fa. I piatti ben eseguiti. Il prezzo non proprio economico ma più che meritato. Allora perché 4,9 e non 5? L’entree’: dopo sei mesi, forse poteva essere cambiata. Peccato! Comunque i miei più sinceri ringraziamenti: due serate che non dimenticherò.
Emanuele Orazi
05/07/2023
Ambiente elegante e ben arredato, servizio impeccabile, ottime portate di pesce di alta qualità
marco arduini
18/08/2020
Posto stupendo in un piccolo paesino al vento del parco del Conero (Massignano) molto suggestivo e romantico sia il giardino che gli interni. Cibo squisito, piatti molto curati ottima anche la lista vini. Consiglio assolutamente.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni