Sluurpy > Ristoranti a Ancona > La Degosteria

Recensioni di La Degosteria, Ancona

Nicola Guidolin
05/07/2023
Ambiente curato nei minimi dettagli, ottima qualità del cibo e dei vini, personale cortese ,accogliente, simpatico e molto preparato!!! Perfette e piacevoli sia la cena che la chiacchierata col titolare "Sancho" ... Se si passa per Ancona da provare assolutamente!!!
domenico mandunzio
12/05/2023
Locale molto accogliente, personale disponibile a ogni richiesta, ragazzi di gran livello con uno spiccato senso dell’umorismo che ti coinvolgono durante l’ordine davvero accettato. Piatti eleganti presentati alla perfezione e di una bontà inaudita. Ho preso la battuta di fassona: carne fresca un mix di sapori eccellenti; antipasto di salumi freschi e dai gusti sublimi; tagliata di manzo di cottura ottima con odori e sapori davvero buoni; battuta di maiale arrosto eccellente mix di salse (puré e tartufo) che si univano alla perfezione. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Diego Balestra
02/04/2023
Ottima qualità e piatti ricercati. Il prezzo vale per quel che si mangia! Il tortino al pistacchio è la ciliegina sulla torta!
Pierluigi Di Matteo
16/12/2022
Siamo stati per un pranzo in famiglia, locale molto belllo e curato, ottimi menù sia di carne che di pesce. Personale cordiale , unica pecca poco chiaro il menù dei vini, il resto tutto perfetto. Buoni antipasti primi e dolci. Locale comodo e in centro.
Claudio Pedrinazzi
14/03/2023
Posto molto chic, servizio perfetto e cibo molto buono. Suggerimento: i triangoli alla zucca sono da servire con meno aceto balsamico.... leggermente troppo.
Samuel Sorce
20/01/2023
Sicuramente tra i migliori ristoranti delle Marche, qualità dei prodotti eccezionale. Menù sia di carne che di pesce. Con una sapiente mano lo chef cura ogni dettaglio, sia visivo che gustativo. Non una semplice "mangiata al ristorante" ma un'esperienza. Consigliatissimo!
Peppe Grillo
30/12/2022
Ristorante nel pieno centro di Ancona…gestore simpaticissimo e disponibile! Ho provato dei piatti a base di pesce su consiglio della gente del posto e sono rimasto davvero soddisfatto! Location molto carina e personale gentile e professionale! Ritornerò volentieri!
Stella Hu
26/08/2022
Ho mangiato molto bene in questo locale in cui mia sorella mi ha portato per il mio primo pranzo in un ristorante di Ancona. Siamo arrivate giusto in tempo prima che la cucina chiudesse, e abbiamo ordinato due antipasti, un primo e un secondo. Tutto ottimo e tutto fresco! Eravamo le ultime clienti che dovevano finire di pranzare verso il loro orario di chiusura pomeridiana, il titolare è stato anche troppo gentile ad offrirci il dolce e i caffè per scusarci del tardo orario. Siamo rimaste veramente soddisfatte sia del servizio che dei piatti. Ristorante consigliatissimo a tutti.
Gennaro Avallone
11/08/2022
Assolutamente fantastico! Se avessi avuto la possibilità di mettere più di 5 stelle ne avrei messe 10. Incuriosito dalle recensioni positive, decido di prenotare un tavolo per due a cena per concludere una breve vacanza nel capoluogo marchigiano. È tutto curato nel minimo dettaglio, dal servizio alla cucina. Le ordinazioni arrivano con tempestività e la qualità è eccelsa. Il prezzo, per quello che paghi (ossia servizio eccellente e cibo qualitativamente superiore) è assolutamente giusto. Faccio i complimenti a questi ragazzi che gestiscono questo locale. Si vede che in ciò che fanno ci mettono il cuore e la passione. Assolutamente consigliato, senza alcuna ombra di dubbio.
Alessandro Rossi
27/03/2022
Pranzo di viaggio in coppia Ubicato in una delle vie del centro storico questo locale offre una cucina innovativa niente male; Per partire abbiamo ordinato 2 primi, una tagliatella al ragú e una carbonara di terra con uovo cotto a 65 gradi e tartufo nero, entrambi molto buoni, in particolare abbia apprezzato l'equilibrio che hanno saputo dare alla carbonara nonostante ci fosse il tartufo che è un gusto molto coprente; Mentre procedevamo ad ordinare il buonissimo stoccafisso all'anconitana specialitá del posto siamo rimasti colpiti dalla descrizione che il proprietario stava facendo al tavolo di fianco al nostro e decidiamo di aggiungere un antipasto affianco al secondo: la canocchia con salsa di spinaci e riduzione di canocchie, decisione ben ponderata dato che si è rivelata una vera bomba....buonissimo antipasto, a livello di uno stellato. In conclusione è stata un'ottima esperienza sicuramente da provare se siete in zona, i ragazzi sono gentili e alla mano (soprattutto il proprietario), il servizio veloce, il prezzo di sicuro non è economico ma vale ogni centesimo per l'esperienza 👍
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni