Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Zucchero A Velò

Recensioni di Zucchero A Velò, Ancona

Michele Rossi
29/06/2023
Un ambiente così difficile da trovare. Infatti nella provincia è purtroppo l'unico. Accogliente, caloroso, silenzioso quasi come se il tempo si fosse fermato. Si, fermato per poter provare nella sua pausa dei nuovi sapori vegetariani e vegani. Cucina ottima in un contesto completamente al di fuori dei soliti schemi, per fortuna. Per il resto andate provate e giudicate. Grazie e alla prossima cena pranzo o brunch.🙏 Ritornato ben due volte questa settimana a pranzo ed è sempre la stessa storia: non riesci a trovare nulla che non sia buono. Anche la cordialità l'ospitalità e l'ambiente fanno da padroni.
Cristian Perozzi
07/12/2022
Dolce scoperta in Ancona.. Ristorante vegan friendly dall’atmosfera familiare ed accogliente. Al momento ho assaggiato l’aperitivo (in foto) che è stato abbastanza per 2 persone, sicuramente tornerò per una cena completa. La scelta all’interno del menu è vasta e le pietanze molto interessanti. Ci è stato riferito che tutto è realizzato internamente, specialmente i dolci s q u i s i t i che consiglio (assaggiata la cheesecake al pistacchio e il brownie)!
Stefano Antonucci
02/04/2023
Posto unico, non solo in Ancona, ma proprio in Italia. Respiri subito un'identità fortissima e si mangia benissimo, con sapori decisi e una grande varietà di scelta, tanto che ogni volta è difficile decidere. Quando passo da Ancona è, per me, tappa fissa.
Andrea Buontempo
16/03/2023
Locale ben curato che ti fa sentire sempre a casa. Posto per vegani e vegetariani più che altro Cibo diverso dal solito ma molto buono
Elena
05/07/2023
Locale delizioso. Cibi particolari per chi non vuole mangiare le solite cose. Ambiente accogliente.
Ilaria Tedeschi
23/12/2022
Finalmente un locale per vegetariani e vegani! L'ambiente è piccolino, ma caratteristico nell'arredamento. Belle le decorazioni, carini gli angoli lettura. L'unica pecca sono i tavoli, troppo vicini fra loro. Il personale è alla mano, ma sempre cordiale e il servizio è veloce. Il menù è vario e il cibo buono, in particolare le patate: fenomenali. Anche la cheesecake al pistacchio merita. Bravi!
Youssef Ramadan Mansour
08/07/2023
Il posto è molto carino, mi è piaciuto tanto ma il dolce non era buono ci è piaciuto, eravamo in 5 e abbiamo detto tutti la stessa cosa
franco gattafoni
02/07/2023
Lo conosco da quando ha aperto ed ho assaggiato molti dei suoi piatti sfiziosi di ottima qualità e dei suoi dolci buonissimi. C'è la possibilità di poter portare la propria bici vicino ai tavoli all'esterno in un ambientino davvero molto particolare. Ne vale la pena, credetemi, anche in considerazione dei prezzi che sono accessibili a tutti. Grazie Gabriele che hai aperto questo posto, in Ancona mancava proprio. Provare per credere.
Martina Ariano
05/03/2023
Proprietari giovani e cordiali, locale a tema accogliente e curato. Cucina veg con piatti che farebbero ricredere gli "scettici", invito a provare!
Deborah Scaloni
11/12/2022
Location favolosa. Piatti fantastici e sempre assortiti. Ci vengo da anni ma ogni volta è come fosse la prima. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media ma ne vale assolutamente la pena, data l'elevatissima qualità. Potete venire anche solo a consumare un drink o una colazione perché offre veramente tantissimi servizi.
Simone Lollini
08/03/2023
Avevo un cambio treno ad Ancona, con giacchetto e zaino pesante ho fatto 15 minuti sotto il sole per andare da loro e altri 15 per tornare in stazione. Ho sudato e rischiato di perdere il treno. Lo rifarei? Altre mille volte. È così bello, da vegano, entrare in un posto e avere una vera scelta. Il cornetto al pistacchio era illegale 😃🔝
Marco Iodice
07/08/2022
Ragazzi, giriamoci poco intorno: questo è il futuro, avrei voluto fosse stato anche passato e presente. Posto inclusivo, libero, con tutti quei valori di cui abbiamo bisogno in un momento così delicato. Tutto plant based, dettagli fondamentali in cui la plastica è quasi totalmente assente. La varietà e la fantasia del menù è indiscutibile e i prezzi sono molto più che onesti. FATEVI questo favore e andate a spendere un po' di tempo in questo splendido posto. Voto: diesci. 🍀
Mattia Sangiuliano (Sangy)
12/03/2022
Che dire, locale veg a 360 gradi dall'incondibile e gradevole ambiente in stile indie (tentende a una sorta di colorato vintage) dove il mondo delle due ruote – a pedali, come suggerisce il nome – da il nome al locale. L'arredo eclettico è sicuramente di buon gusto e crea un'atmosfera molto confortevole. Il menu è estremamente vario e ricco di accostamenti vegetariani o vegani, con certe sfumature etniche perfettamente riuscite. La proposta del "chicky", della locale azienda anconetana Tutt'altro, è stata una piacevole scoperta. La possibilità di arricchire il proprio piatto con aggiunte (ad esempio formaggio, formaggio veg, uovo, humus o cipolle croccanti) è sicuramente un punto di forza che permette di riscoprire sapori o di sperimentare nuovi accostamenti. Patate al forno semplicemente spaziali, accompagnate con la loro salsa sono qualcosa di mistico. La cantina è caratterizzata da una buona scelta di vini e di birre artigianali (toccherà tornarci per assaggiarle tutte). Il comparto dolci parla da solo, davvero ricco di scelte e prelibatezze (infatti non sono riuscito a fotografare le nostre scelte). Rapporto qualità-prezzo-servizio semplicemente da lode. Avanti tutta! Go veg!
R. Todini
14/07/2023
Ottimo in tutto, posto piccolino all'interno, fuori spazioso e molto bello, servizio di sala gentilissimi, cibo, veramente ottimo, sia vegano che vegetariano, considerando che io non sono ne vegetariana ne vegana. Consigliatissimo
Gaia Heidi Pallestrini
01/09/2022
Piatti studiati e creati con amore, personale simpatico e attento alle esigenze del cliente, locale arredato con gusto e originalità...da farti sentir parte di una grande famiglia! Ci siamo trovati così bene che siamo tornati a distanza di pochi giorni con grande piacere :) La filosofia e lo spirito di questo locale devono solo che diffondersi all'infinito! Bravi ragazzi!
Silvia Rosetti
23/12/2022
Locale molto carino ed originale. menu vegano ottimo con accostamenti particolari azzeccati.
Alex
04/03/2023
Una piacevolissima scoperta del tutto casuale! Il locale si presenta molto cozy, un ambiente familiare e rilassante che mette subito a proprio agio. Sono presenti molti elementi di arredo che contribuiscono a rendere la sosta molto rilassante. La particolarità del locale non è tanto la presenza di bici, giradischi e libri di cui si può usufruire, quanto la presenza di un menu quasi del tutto vegano! Sia per chi è intollerante/allergico ai latticini che per i vegani è veramente difficile trovare pasti e dolci accessibili, ma qui è il paradiso. Consigliatissimo!
Michela Giorgetti
19/03/2023
Ambiente molto carino, ottimo anche per lavorare/studiare prima e dopo i pasti (sono ovviamente un po' ore di punta) Cibo di ottima qualità, servizio cortese e molto gentile. Waffle al pistacchio molto pistacchioso 🫶🏻
Marina Vercillo
19/09/2021
La mia prima esperienza in un ristorante vegetariano! Che dire… tutto buonissimo. I dolci eccezionali, le patate con la salsa segreta imperdibili! Anche la location molto carina e i ragazzi gentili! Peccato vivere cosi distante!
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni