Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Old Wild West - Ancona

Recensioni di Old Wild West - Ancona, Ancona

Alessandro Anceschi
22/06/2023
Il ristorante è all'interno di un complesso con cinema. Le indicazioni per arrivare non sono molto chiare ma il personale è molto cordiale e il servizio rapido. Consigliato
Melchiorre De Feo
06/01/2023
Molto Pratico servizio veloce ambiente accogliente il cibo e nella media,molto gusto
Maria Rosaria
15/04/2023
Sono stata da old wild West qualche settimana fa nonostante io non mangi carne e immensa sorpresa e gioia ho trovato un panino senza glutine e completamente vegan. Mi sentivo come una bimba nel gg di Natale. Grazie per l'attenzione! Personale gentile e qualificato. Conviene sempre scaricare l'app x sconti, appena scaricata su hanno 5 euro su sconto immediato
Riccardo Pinardi
03/04/2023
Ambiente piacevole e servizio cordiale, ma soprattutto veloce! Contorni e dolci buonissimi, hamburger e fritti anche, ma la carne - che dovrebbe essere il punto forte - è proprio ciò che dal mio punto di vista fa perdere una stella... Insomma, secondo me, sono stato 3 volte e... carne sufficiente.
delfino collu
30/05/2023
Personale gentile e professionale
Loredana Bruttapasta
29/04/2023
Personale gentile e disponibile. Ottimo qualità-quantita'/prezzo Pienamente soddisfatti!!! Forse da migliorare app x prenotazione da asporto (possibilità di scegliere giorno/ora, poi prodotti) ..... cmq Grazie! 🤗
michela bastari
07/12/2019
Cena in famiglia. Ottimi gli hamburger, le patatine. Veloce ed efficiente il personale. Molto affollato ( sabato sera) . Una buona catena di fast food. Consigliato per l velocità del servizio ( se si ha fretta di andare al cinema).
carlo grilli
24/07/2018
Ero un poco scettico sul cibo che viene servito, ma mi sono dovuto ricredere. Ottima esperienza, non amo molto gli hamburger e le patatine fritte, ma ogni tanto uno strappo alla regola ci sta. Mi sono trovato bene, la carne è ottima, il servizio veloce e il personale è attento e cordiale. Prezzi alla portata di tutti... ci ritornerò.
Francesca Rosati
14/10/2022
Questo locale è sempre una garanzia, ho preso il chichen barbecue, piatto composto anche da patatine e anelli di cipolle, ben fatto. Personale gentile e disponibile.
Roberto Correnti
08/09/2019
I miei complimenti per la velocità , anche se il locale è affollato , mantengono sempre una perfetta organizzazione e max velocità ! Bravi !!! Per quanto riguarda le porzioni sono abbondanti e le specialità tutte squisite ! Nettamente raccomandato !!
Mr Spillinator
20/11/2022
La catena la conosciamo tutti, stile vecchio West. In particolare in questo locale mi ha colpito positivamente la qualità della carne. (cosa che non tutti i locali hanno...)
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni