Sluurpy > Ristoranti a Ancona > L'arte Della Pizza 3

Recensioni di L'arte Della Pizza 3, Ancona

CjHellectric
22/07/2022
Pizza che si può mangiare sia in loco che d’asporto. La pizza era ok ed i Prezzi molto buoni. Il locale è molto pulito ed ha posti a sedere sia fuori che dentro se volete fermarvi e mangiare sul posto. Oltre al trancio fanno anche le pizze “tonde”.
Luigi Dargenio
28/04/2023
Vasta scelta di pizze da consumare sul posto o da asporto.Sempre pizze calde.Personale gentile e veloce.Consigliato
Fabrizio Ortenzi
28/05/2023
Ottima pizza, sottilissima ed economica.
Leonardo
15/03/2021
Una delle pizze più buone di Ancona. La mia preferita, per metà diavola, per metà 4 formaggi! Servizio veloce, personale educato e simpatico. Ottimo👍
Sergio Martemucci
24/12/2022
Sono appena stato in questo posto e sono molto molto contento della pizza che ho mangiato. Gente di cuore, gentilezza e buona pizza. Cosa ci può essere di meglio?
Giacomo Levita
29/11/2022
Pizza al taglio, molto sottile e digeribile. Tanta scelta, di pizze e bibite. Lo spazio non è molto, ma è tranquillo. Personale cordiale, prezzi onesti.
paola ciarmatori
01/11/2022
Pizza molto buona e leggera. Proporre di scaldare quella già pronta dovrebbe essere fatto da chi serve, non una richiesta del cliente...
Diego Pagliari
23/08/2020
La vietta oggi era abbastanza sudicia.. Non dipende da loro ma certo non aiuta. Il posto dentro cmq é bello e pulito. La pizza é super sottile e ben condita; può non trovare il giusto apprezzamento da tutti, ma sicuramente non crea pesantezza e se si vuole un pezzo per sfizio è perfetta. Da mangiare calda.
Arianna Belfiore
26/04/2021
Solitamente prenoto la maxi pizza tramite l'applicazione e poi abitando vicino passo a ritirarla. Sono puntualissimi e la pizza è super buona. Mi piace la leggerezza dell impasto e la qualità dei prodotti che usano ... Per me è una delle migliori! Bravi!
Loredana Giansanti
11/07/2023
Pizzeria al taglio, in un vicolo di Ancona, pizza buonina !!
Dany Galatolo
28/03/2023
Pizza buona e leggera, ragazze gentili
Isabella Mari
26/10/2020
Ottimo per un pezzo di pizza veloce in centro. I pezzi hanno prezzi modesti (1,50-1,80) e sono davvero grandi e ben conditi. Il tipo di pizza è molto sottile e ben digeribile, quindi deve piacere questo tipo per apprezzarla.
STE MA
26/05/2021
Certe giornate, magari hai fretta e/o non trovi posto in trattoria, allora un posto dove sei sicuro di poteri sedere al riparo dal caos e gustare una pizza più che buona , è sicuramente " L'arte della pizza " nel ventre di Ancona. Da considerare, inoltre, la gentilezza e la celerità che offrono le ragazze della Pizzeria.
Maurizio M
15/11/2019
Vecchia pizzeria di Ancona dove si può mangiare un buona pizza al pezzo, fine e ben condita. Possibilità di ampia scelta con pizze fantasiose oltre le solite margherita e 4 formaggi. Hanno anche da bere e son ben forniti con bibite analcoliche e birre. Prezzo nella media. Posti a sedere sia all'interno che a l'esterno. Personale molto cordiale e simpatico. Lo consiglio
Miriam Chiera
18/01/2022
La pizza è molto buona. Il posto regolare. Non è un ambiente per tutti, pero serve si sei al centro e bisogna mangiare veloce.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni