Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Mazzini 62 Rosticceria & Pita

Recensioni di Mazzini 62 Rosticceria & Pita, Ancona

Serena Biondi
13/06/2023
Locale piccolino con tavoli all'aperto. Nel menù ci sono anche delle opzioni vegetariane e vegane. Ho provato la pita vegetariana falafel: fantastica! Proprietario gentilissimo.
Alessandro Di Lello
08/03/2023
Lavorando vicino mi capita spesso di andarci e non mi stancherò mai della migliore pita di ancona. Garantisce ogni volta la stessa qualità e la freschezza di ogni ingrediente.
Veronica Gasparoni
11/06/2023
I falafel più buoni di tutta la città! E le pita sono in assoluto le migliori che potrete trovare! Grande cortesia e super rapidi Sempre una garanzia.
Eleonora Fratta
01/02/2023
Il titolare Rahel: è un ragazzo molto cortese ed educato. Il posto è piccolino e molto pulito. Ho mangiato una Pita Gyros: il pane caldo e morbido, la carne succosa, saporita e ben cotta; la salsa davvero gustosa. Praticamente un viaggetto andata e ritorno fino in Grecia, in 10 morsi! Super consigliato!!!
Fra92 fra
04/12/2022
Mi è capitato di trovare sempre una enorme fila all’ingresso del locale. Spinto dalla curiosità decido di entrare: mai mangiata una pita così buona! Carne freschissima, niente alimenti preparati, qualità prima di tutto. Il giorno dopo torno a provare un altro piatto del menù, degli spiedini di agnello e pollo e il mio giudizio è invariato: eccellente! Il terzo giorno, prima di lasciare Ancona, torno per salutare il proprietario, una persona fantastica, capace di creare una atmosfera familiare in un batter d’occhio. Se fosse possibile metterei 10 stelle per ogni voce della recensione, dalla pulizia alla ospitalità, dalla qualità alla centralità della posizione. A presto!!!!Francesco.
Svetlana Lezhepekova
08/06/2023
Un posticino perfetto per la pausa pranzo, cibo greco buonissimo, alimenti freschi ed il padrone molto simpatico! Lo consiglio con piacere :)
Giovanni Lai
29/04/2023
Le pite di Rahel sono veramente eccezionali, le ho provate quasi tutte e la migliore resta la vegetariana con felafel, da visitare assolutamente
Gerardo Catalán Mauna
11/02/2023
Il miglior pita gyros di Ancona. Posto consigliato anche perché si prendono cura delle persone che segnalano allergie o intolleranze alimentari. Bene così!
Giovanni Paolo I
11/08/2021
Ne ho sempre sentito parlare ma non avevo mai assaggiato una pita, casualmente durante una camminata per le vie del centro siamo capitati in questo locale, il proprietario molto gentilmente ci ha spiegato di cosa si trattasse e dopo averla assaggiata posso ammettere che sono i 5 euro meglio spesi degli ultimi 10 anni. Diciamo che gli ingredienti sono di ottima qualità, come precisato dal gestore, il pane (in quanto alla fine si tratta di simil panini) è molto morbido. Tornerò di sicuro qui per il prossimo pranzo ad Ancona, senza dubbio!! Ringrazio la professionalità del proprietario, che si è rivelato gentile e cordiale, anche con un gruppo di 10 ragazzi. Apprezzata anche la possibilità di pagare con il bancomat senza nessuna critica (vedi locali simili della zona).
alessandro iosi
18/04/2023
Poca attesa, prodotti eccellenti, rapporto qualità prezzo più che buono e mi ha colpito la pulizia e l'ordine della cucina oltre all gentilezza del personale.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni