Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Bar Gelateria Le Cafe

Recensioni di Bar Gelateria Le Cafe, Ancona

quelli che ben pensano
18/06/2023
Sandro è sempre gentile e sorridente. Ci vado spesso alle volte per un caffè I gelati sono ottimi con la possibilità di fare delle vaschette da portare a casa
Simone Grillo
23/06/2023
Gelato molto molto buono, il proprietario gentile e sempre sorridente! Stracciatella super! 😍
Federico Fuselli
17/04/2023
Gelato molto buono e titolare molto simpatico
stefania mazzoni
22/03/2023
Il gelato più buono del mondo!
Valentina Vecchioni
02/07/2022
Sono diverse volte che mi fermo a prendere il gelato, ho assaggiato diversi gusti, tutti buoni, chi serve è molto cordiale, mi piacee lo consiglierò a tutti
ANDREA ALESSANDRELLI
24/05/2023
Ottimo gelato artigianale
Simone Biloni
20/08/2021
Secondo me, è il migliore della provinvia di Ancona, o uno dei migliori, il gelato è buonissimo ed il titolare Sandro, è una persona seria e precisa, non ha 30 gusti come le grandi gelaterie, ma quei 10 che ha, sono tutti super!!!
Alessia Venarucci
23/05/2019
Ottimo e gustosissimo il gelato alla crema classica. Molto buona anche l'amarena con grandi amarene. La panna è la migliore di Ancona gustosa leggera. Ottimo il frappe con il gelato. Il proprietario molto gentile e cordiale. Gelato da asporto. Bar gelateria con locale molto pulito.
Giacomo Longhi
04/07/2022
Il gelato di una volta..morbido e cremoso..Pochi gusti disponibili ma veramente buoni.
Sara Gambella
13/02/2018
Sono sua cliente da quando ero una bambina. Il gelato di Sandro è il più buono di tutta Ancona... tappa fissa quasi giornaliera d'estate... ha un unico difetto: purtroppo d'inverno non fa il gelato e io rimango senza!!!
Alessio Luigi Nava
23/08/2020
In questa zona della città principalmente residenziale è stato un piacere trovare una gelateria! Gelato molto buono, proprietario cordiale unico neo pochi gusti tra cui scegliere, probabilmente perché la giornata lavorativa era al termine.
Federico Fabbri
21/06/2018
Provate il buonissimo gelato di Sandro. Il migliore di torrette
Riccardo Sandroni
13/04/2023
Ottimo gelato 🍨 🍨 🍨
Marco Torcianti
26/04/2019
Anche se meno reclamizzato di tanti altri credo che non tema alcun confronto con le migliori gelaterie del centro e anche dei comuni limitrofi. Un'ottima scusa per tornare di tanto in tanto a Torrette.
Angela Novelli
12/07/2019
Il gelato è veramente buono vale la pena fermarsi ed assaggiarlo
Mirko Braconi
02/03/2019
Il gelato più buono della zona. Vetrina espositiva piccola ma sapori pieni e gustosi.
fabrizio lucchetti
16/09/2021
Miglior gelato artigianale della zona ottimissimo
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni