Sluurpy > Ristoranti a Ancona > 15 Metriquadri Pizzeria

Recensioni di 15 Metriquadri Pizzeria, Ancona

Domenico Di Cola
20/01/2022
Nuova gestione con cambio anche del nome di questo locale nel centro storico di Ancona a due passi dal porto. Il posto è ben curato, suddiviso in più ambienti, l'apparecchiatura semplice come ci aspetta dalla tipologia di ristorante. Il personale si è dimostrato cordiale e gentile. Ottima la pizza e buono anche il rapporto qualità prezzo. Da migliorare la velocità del servizio e, soprattutto con riferimento al particolare periodo di pandemia, la distanza tra i tavoli che rende il locale abbastanza caotico soprattutto al piano inferiore. Nel complesso lo consiglio.
Roberto Bono
19/01/2023
Locale grande e ben curato. La pizza era grandissima e buona. Lo consiglio
Alessia Mosconi
29/03/2023
Ottimo locale ben curato, carne buonissima e cortesia. Servizio impeccabile. Abbiamo visto passare delle pizze avevano un aspetto appetitosissimo. Ottimo vino rosso piceno . Torneremo sicuramente.
Francesco Marrari
28/06/2022
Locale nel centro di Ancona con spazi interni a più livelli e location storica suggestiva. Ampia scelta di piatti carne/pesce ben proposta, con quantità e qualità di sicura soddisfazione. Personale cortese, premuroso ed attento alle esigenze della clientela. Da apprezzare i piatti di carne, proposti su una base di pietra lavica ed arricchiti da contorni inclusi e per nulla scontati. Interessante il rapporto qualità/ prezzo, in considerazione del contesto e delle materie prime quali-quantitativamente utilizzate. Unica grande pecca (spero di futuro superamento), l'assenza di un minimo impianto di aerazione/ventilazione. Esiste uno spazio esterno che risulta un po' angusto e...a forte rischio fumatori (che, educati come sono di norma, rendono l'aria irrespirabile) e ciò ci ha indotto a mangiare all'interno, sperimentando i due livelli. Sicuramente consigliato, ancora meglio in una fase climatica meno calorosa dell'attuale.
Andrea Buontempo
02/05/2022
Il locale ha cambiato gestione Personale giovane e molto gentile Appena entrati ha diverse e grandi sale ,ci hanno fatto accomodare in una sala al piano superiore. Devo dire da migliorare le luci non molto illuminato Ho ordinato per antipasto mozzarelline e patatine nel frattempo che arrivasse la pizza Devo dire che sono arrivate quasi contemporaneamente Ho ordinato la pizza loggia ,buona ma aggiungerei del pesto di pistacchio per renderla ottima Devo dire che tutto sommato da consigliare assolutamente
Mister X
03/07/2022
Un po' nascosto dalla strada bisogna entrare in un palazzo fra 2 stradone che dipartono verso la collina, il posto è carino ed ha posto anche all aperto piatti con ottimo rapporto qualità prezzo fin troppo abbondanti, da tornarci. Le ragazze ai tavoli davvero professionali
Giovanni Astrologo
25/04/2023
Mangiato molto bene, pizza e frittini, ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio velocissimo, personale gentile.
Giovanna Ilaria
13/10/2022
Siamo stati a pranzo domenica 9 ottobre 2022, un gruppo di 40 persone provenienti da Bologna in questo ristorante. Per non dilungarmi troppo voglio congratularmi con il proprietario per la cordiale accoglienza e per il personale molto disponibile e gentilissimo. Abbiamo mangiato egregiamente dall’antipasto al dolce. Cibo preparato in casa e freschissimo, ottima qualità dei prodotti! Che dire: eravamo tutti quanti felici per aver scelto questo locale, sicuramente la nostra giornata ad Ancona la ricorderemo anche per questo. Merita 5 stelle con la lode!!!
Cristiana Ulisse
07/02/2023
Locale accogliente e curato, in lieto centro storico. Buona scelta di piatti e pizza davvero buona. Perfetto per tutte le occasioni
Giordano Cencio
11/08/2022
Location particolare ( a mio gusto molto internamente molto carina ed accogliente). All'esterno non ha molti coperti, il giusto per essere in pieno centro storico. La pizza...davvero ottima! Impasto, stile napoletano, ma a mio avviso (non super esperto con la pizza napoletana) forse hanno rivisto un po' lo "stile" per il assecondare la clientela anconetana. Discreta varietà di birre e buon servizio!!!!!!!
Beatrice Brugiatelli
14/05/2023
Ottima pizza in una gran bella location .... servizio veloce e preciso....le ragazze carinissime
Mariantonietta Stacchiotti
08/08/2022
Locale accogliente e abbastanza curato. Personale cordiale. Abbiamo mangiato in terrazza sotto il pergolato, purtroppo con le luminarie di Natale a luce intermittente e fioca. La pizza con i finferli era buonissima e la pasta sottile e leggera: merito del bravissimo pizzaiolo Resa, al quale ho fatto direttamente i complimenti. Da migliorare la velocità del servizio. Comunque consigliatissimo, in pieno centro, alle spalle del porto. Noi ritorneremo.
Valentina Vignoli
09/04/2023
Pranzo di Pasqua top! Menù ricchissimo, tutto ottimo e servizio impeccabile! Bravi!
Lantermo Libri
20/08/2022
Ho letto alcune recensioni negative ma posso dire che sono riferite alla vecchia gestione. Il personale è molto gentile, pizza e carne sono ottime, prezzi nella norma e il ragazzo proprietario è in gamba. Lo consiglio.
Lori Lori
25/01/2022
Penso che sia uno dei locali architettonicamente più belli e caratteristici di Ancona in quanto situato in un palazzo d'epoca, ma veniamo a noi... appena arrivati un ragazzo, molto giovane e disponibile, ci ha fatto subito accomodare e dopo poco, nonostante il locale non fosse vuoto, è arrivata una cameriera con un sorriso di benvenuto e i menù: già l'accoglienza, è stata al livello della location. Abbiamo ordinato tortelloni ai funghi e tartufo, una pizza, una tagliata di Picanha, una grigliata ed un frittino misto di olive, patatine,etc, oltre ad un ottimo Rosso Conero e, naturalmente acqua (eravamo in 4). Nell'attesa, ci hanno portato della focaccia calda, ottima, con pomodorini, oltre ad acqua e vino. Direi che tutto ha soddisfatto le aspettative, con un plauso alla tagliata e grigliata veramente cotte con maestria e decisamente tenere, gustose ed accompagnate da verdure alla piastra. Da apprezzare la qualità dell'olio che, molto raramente, viene selezionato in taverne ed osterie... ma si sa, i dettagli fanno la differenza. Ciliegina sulla torta, quando siamo andati a pagare, ci hanno offerto amari e quant'altro, con cantucci e amaretti nel tavolo appena di fronte. Prezzi onesti, non oltre la media dei classici ristoranti del centro. Ritorneremo.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni