Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Angui A Miglio Zero

Recensioni di Angui A Miglio Zero, Ancona

Federica Gargiulo
11/07/2023
Tutto ottimo, il cibo è spettacolare, il sapore è unico e particolare. La location è graziosa anche se minuta, ma è questo ciò che rende il locale un posto attraente… staff team gentile e disponibile, chef bravissimo, servizio veloce.
Maricel Umandal
11/07/2023
Cibo molto buono, mi è piaciuta molto la lasagna, saporita e molto bella da vedere. Il servizio è veloce.
Renzo Giannini
22/06/2019
Posto molto sfizioso, abbiamo preso un ottimo panino con la gallinella alla piastra (patate schiacciate, verza e gamberetti a completare) e un altrettanto valido baccalà mantecato (costo totale compreso di due birre e verdure pastellate: 35 euro). Posto informale ma questo non vuol dire che i sapori non sappiano solleticare la vostra fantasia. Prezzi in linea con la qualità delle materie prime (il menù recita "a miglio zero" e non abbiamo avuto motivo di dubitarne).
Marco De Giovanni
08/08/2020
Il locale è situato praticamente ai piedi del porto, abbastanza suggestivo anche se qualcuno potrebbe trovarlo un pò caotico visto il viavai continuo. Il pesce è fresco è ben cucinato, le porzioni di fritto poi sono abbondanti, unica nota stonata il pane che non è un granché, ma si sorvola tranquillamente. Per il costo io personalmente ho preso un fritto di pesce dell'Adriatico, un miniburger di tonno e un calice di Verdicchio spendendo in totale €19, di cui €4 di vino che sono il giusto ma sono stati spesi "alla cieca", vista la mancanza dei prezzi delle bevande nel menù consegnatomi. Decisamente consigliato
Shabby Chic Life
06/04/2019
Nel porto di Ancona i panini di pesce sono davvero gustosi e la materia prima di ottima qualità. Peccato poco spazio all'interno del locale.
Loredana Cesari
27/05/2023
Personale gentilissimo Ottime pietanze e molto trendy la location. Sul porto Consigliatissimo
Nicola Germele
01/05/2019
Pesce fresco, a km 0, ricette della tradizione con pizzichi di innovazione. Da visitare e gustare
Renato Muolo
15/05/2022
Locale che offre del pesce fresco direttamente sul porto. Luogo suggestivo che fa sicuramente ‘colpo’! Per chi lo consiglio? Per chi cerca un luogo fuori dal comune e desidera mangiare bene. Per chi lo sconsiglio? Per chi cerca un posto tranquillo in un locale elegante.
Emanuele E
15/07/2021
Ottimo fast food di qualità! Propone solo pesce sia in forma di panini che piatti classici. Ben realizzati e veloci nel servizio. Propone due turni a cena: dalle 20 alle 21.30 e dopo le 21.30. Piccolo disguido su un piatto non ben cotto risolto riportando il piatto. Consiglio!
toni santini
20/04/2023
Ottima varietà di panini ottime materie prima
simonetta ardone
04/07/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo se non cercate più di felice incontro con i prodotti locali in combinazione con il pasto veloce e creativo ,cortese e affabile il giovane cameriere ,da provare in città.
Francesco C.
16/08/2020
*Highly recommended both for locals and tourists!* Un menù semplice ma con proposte diverse dal solito. Il tonno con pomodorini e ricotta era fantastico, stessa cosa per la frittura di calamari. Per quanto riguarda la location c'è poco da dire; la "sensazione di estate" che trasmette il porto di sera non ha paragoni, tanto più con un buon calice di vino.
Viviana Maggi
08/09/2019
Localino all'inizio del porto con pesce freschissimo e panini gustosi con paccasassi e moscioli(veramente da provare).Perfetto per una sosta veloce dato che i tavoli sono pochi e molto ambiti! L'ultima volta ci sono stata con amiche dopo la camminata al porto antico. Ottimo ricostituente! Gentile la cameriera che ci ha trovato nonostante l'ora un posticino e sorridente lo staff!Da tornare assolutamente... Per me già la terza volta!!
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni