Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Bar Manganelli

Recensioni di Bar Manganelli, Ancona

Sara Stacchi
24/06/2023
Locale all’interno del porto, ideale per una pausa pranzo all’aperto e vista mare. Locale tranquillo, personale gentile e servizio veloce.
Nemesi
23/10/2021
Un luogo molto affascinante, vicino all'antica porta della dogana e di fronte al porto. Alle pareti sono sistemate foto d'epoca, tavoli e sedie sono di legno, sulle mensole dietro il bancone, tra le bottiglie di liquori, c'e il modellino di un veliero. L'offerta è ampia dai cornetti ai dolci ai primi piatti, panini imbottiti, tramezzini, piadine, toast, bevande varie ce n'è per tutti i gusti. Ha tavoli all'esterno protetti dagli ombrelloni. Lo staff è gentile ed efficiente, il gestore è attento, molto professionale, e disponibile, una persona straordinaria. L'orario di apertura è molto lungo: dalla colazione la mattina molto presto fino a tarda sera tutto il giorno per poter assaporare una buona cucina in un'atmosfera unica.
Paolo Passalacqua
30/05/2023
Armandosi di pazienza per le attese, si può gustare un pasto soddisfacente con portate generose ad un prezzo onesto in un locale pulito con tavoli all'aperto. L'esperienza ripetuta a distanza di un anno, ha permesso di constatare che il servizio è ora offerto in tempi soddisfacenti.
Rosa Rossa
04/11/2022
Gentili, disponibili e veloci
Espy's family
07/05/2022
Cibo di buona qualità, ricette anconitane che rispettano la tradizione, staff gentile e amichevole. Nelle giornate di sole il servizio all'esterno è un po' lento e impreciso.. forse X i troppi clienti. Ma si fanno perdonare!
italo soldi
12/11/2018
Locale all'interno del porto di Ancona, ottimo mangiare sia carne che pesce (fresco), personale gentile e attento, buono anche il prezzo, servizi igienici sempre puliti e profumati. Locale TOP!! Andrea il proprietario un grande 💪
Michele Dell' Osta
13/09/2021
Ci ero stato 5 anni fa, ora sono tornato con amici e ho ritrovato la stessa gentilezza. Il locale si trova a due passi dall'imbarco delle navi, mi piace la location. Ci siamo fermati per un aperitivo (anzi due 😁) e la cameriera è stata gentile e veloce, bene anche gli stuzzichini
Roberto Santa
03/01/2022
Prezzi per tutte le tasche, situato al porto di Ancona, parcheggio auto esterno gratuito.
Alex Bax
12/08/2021
L'italiano della cameriera è un po' stentato, ma ci si è capito ed è stata molto gentile. Organizzato bene fuori con tendoni per sole. Cibo in effetti tutto buono. Presi: spaghetti vongole (molto buoni, al dente ed abbondanti), cozze ok, frittura, che avrebbe dovuto essere di gamberi e calamari, ma aveva anche verdure e pesci fritti (notevole ma gamberi e calamari tutt'altro che abbondanti) se teniamo presente solo la bontà del cibo sarebbe da 5 stars
Elisa Appolloni
10/07/2021
Ristorantino sul porto dal quale si può ammirare un tramonto bellissimo, e si possono vedere le partenze delle navi. Personale gentile e prodotti semplici, buoni, e non troppo elaborati. Prezzi nella media anconetana!
Danilo C. (Danilone)
21/10/2020
ottimo servizio ottimi prezzi OTTIMI SPAGHETTI CON LE BOMBOLEEEEEEEEE
Elena Furlanetto
09/09/2019
La location è situata sul porto. Mangiato per cena un piatto di pesce a un prezzo onesto. Porzione giusta e personale gentile. Abbiamo dovuto attendere un po' a causa dell'affluenza. Consigliato.
Silvia Ceccarelli
21/07/2018
Ristorantino molto accogliente pulito e curato, proprio sul porto. Parcheggio comodo ( si può entrare dalla sbarra con un apposito tagliandino). Personale efficiente e gradevole. Le pietanze sono molto buone e ben cucinate, consiglio vivamente i tagliolini dell'ammiraglio e le cozze, specialità dell(a) chef. Pizza cotta al momento molto buona!! Ritorneremo!!!
Ste Ma
20/09/2019
Personale disponibile e veloce nel servire. Situato nei pressi del Porto e però a due passi dal centro città. Comodo x tutti, x chi si imbarca o torna da una crociera, per turisti e per gente che lavora nei dintorni.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni