Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Ancona

Recensioni di Ancona, Ancona

Sara Stacchi
23/06/2023
Locale vista mare in pieno centro. Cucina napoletana. Pizza-pesce-pasta. Sempre pieno. Possibilità di balcone vista mare per coppie.
Fabio S
08/02/2023
Vista mare il più bel bar ristoro del centro porto, Amarcord. Bellissima accoglienza la mattina con Mathilde, colazione di prima scelta con molte varietà di paste, salati e tanto altro. Location pulita soprattutto, direi che Top.
Luca Di Gioia
12/07/2023
Il locale gode di una splendida venduta sul porto di Ancona. Recatomi sul posto alle ore 20, ho potuto ammirare una discesa del sole così bella da togliere il respiro. Buoni i cocktail, così come gli accompagnamenti di pesce (impepata di moscioli e sardoncini). Prezzi accettabili, personale disponibile e cordiale, pur se ci hanno obbligati a cenare - con tanto di scuse - accorpati con due coppie sullo stesso balconcino.
Ale. Merd
04/11/2022
Locale magnifico, vista bellissima con il porto, soprattutto al tramonto, si mangia davvero bene..la pizza è buonissima assomiglia a quella napoleta..prezzi bassi.. c'è una vasta scelta di alcolici...quindi perfetto anche per un aperitivo...i camerieri sono troppo simpatici, disponibili e gentili...davvero complimenti da andare assolutamente. Locale accogliemte e bellissimo
Tommaso Gara
30/04/2023
Cena ottima a base di pizza. Una delle migliori mai mangiate, cornicione alto e morbido, impasto lievitato e leggero e condimenti eccezionali. Rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Stefania Di Stefano
08/03/2022
Il proprietario un gran figo...il locale stupendo, curato nei minimi dettagli..è ben noto che ci lavora, lo fa con passione perché curano con molta dedizione anche i clienti, oltre ai piatti..la cucina poi sublime, i piatti si mangiano con gli occhi e i prezzi nella norma
Maurizio Mantella
21/06/2023
Ambiente tranquillo, buono il servizio, buono il cibo e prezzo giusto.
Loris Vichi
05/05/2019
Buonissimo! Al ritorno dal trekking urbano di Ancona insieme a una coppia di amici abbiamo deciso di mangiare qui. Noi non c'eravamo mai stati. Posto non grande, per pranzare una 30 di posti, ma con una bellissima vista sul porto. Preso 4 antipasti (polpo buonissimo), 4 primi (1 tagliatella mare bianca e 3 chitarrine ai moscardini, eccezionali), 4 dolci (io cheesecake al rosmarino: non ho parole!), 4 caffè, 2 bottiglie acqua e 1 calice vino. Pagato 136 euro. Prezzo leggermente sopra la media, ma li valeva tutti!
Francesco Fermani
27/12/2022
Pranzo di lavoro, buono l'antipasto e buono il primo, frittura nella norma. Buona la presentazione dei piatti e buona la scelta del vino che ci hanno proposto. In sintesi ottimo per una pausa pranzo in centro. La vista sul porto può piacere o no.
Paolo Pierucci
06/02/2023
Abbiamo pranzato davvero molto bene...innanzitutto i tavolini erano grandi rispetto al locale relativamente piccolo, il servizio è stato davvero ottimo, le portate erano abbondanti e la carbonara di mare davvero eccellente. Comunque anche le altre portate erano ottime.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni