Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Caffe Cangiani

Recensioni di Caffe Cangiani, Ancona

Sydhney Gasparroni
25/03/2023
Ottima esperienza per aperitivo, con cose diverse dalle classiche patatine e noccioline
Giada Erika Spadari
28/02/2022
Locale piccolo ma molto accogliente! Monolocale ma con soppalco, molto carino. Personale gentile e attento alle normative covid. Aperitivo abbondate, anzi abbondantissimo. Siamo usciti da lì sazi infatti non abbiamo neanche cenato. Tutto molto buono, ci torneremo sicuramente.
Gian Luca Galeazzi
21/05/2023
Bel posto, sia per il servizio, sia per la posizione davanti al simbolo della città di Ancona. Magari gli Anconetani sapessero che questi piccoli luoghi fanno grande questa piccola città.
Paolo Mengarelli
23/12/2022
Molta cordialità paste un assortimento,ai l'imbarazzo quale scegliere le prenderesti tutte. Solamente non riesco a capire una cosa ,non solo qui ma in tutti bar in zona nel raggio di ,2 km,ti fanno un cappuccino sembra di bere un bicchiere, d'aqua,col freddo che era o preso vun cappuccio oltre che languido leggermente tiepido,cosa che in teoria il cappuccino dovrebbe essere caldo,non e la prima volta..
emanuele luchetti
11/03/2023
Ottimo per poter gustare qualità e competenza in una location esclusiva a pochi metri dal mare..un brivido di emozioni tra dolcezza e profumi del del mare
Fabrizio Accoti
03/02/2023
Caffe-bar con dolci e salato eccellenti, pranzo veloce preparato al momento. Buono il caffè
Valerio De Luce
05/02/2021
Il locale si presenta benissimo, ottima location e inserito in un contesto che sposa il respiro della vecchia e della nuova Ancona. Il servizio è molto buono, non vedo l'ora che arrivi l'estate, periodo secondo me in cui il bar offre il meglio di se (per quanto in questo inverno a causa del Covid non ho potuto apprezzarlo a pieno). Se la si desidera si può avere molto intimità con i propri ospiti che sicuramente apprezzeranno tanto i dolci quanto i salati, per non parlare degli sfiziosi aperitivi.
Davide Ciuffetelli
24/01/2019
È come essere in casa propria,il locale è piccolo gradevole di buon gusto. Il personale è eccelso nel proprio lavoro. Si sente l'ospitalità e il calore umano. La qualità dei dolci di pasticceria è invidiabile e la caffetteria è squisita. Anche i prezzi sono competitivi. Voto 10
Giorgio Monticelli
21/03/2019
Una vista incredibile sul mare
Mario Battistoni
05/08/2019
Tra i migliori bar della città. Servizio e gentilezza caratterizzano la struttura. Grande varietà di paste e dolciumi. Gelato da provare. Gestione ottima .Matteo Massimo Gina Roberto e Giusy nn vi deluderanno. Ottimo per un buon aperitivo .Da provare!
simone sebastiano
19/11/2019
Bel locale a 2 passi dal monumento del passetto. Ho fatto qui una colazione e un aperitivo. Per la colazione paste buone e cappuccino eccellente. Per l'aperitivo stessa valutazione. Stuzzichini deliziosi. Ci tornerò.
Chew Pecks
15/04/2021
Ottima la qualità dei prodotti, ottima l'estetica del locale, ottima l'accoglienza dei dipendenti perciò nel complesso un'ottimo Caffè, sia nel gusto che nell'aspetto! Complimenti
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni