Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Caffe' Giuliani

Recensioni di Caffe' Giuliani, Ancona

Francesco Levet
11/06/2023
Bar in una posizione molto centrale e comoda e per questo motivo è frequentata da tanti turisti. Quest'esterno ci sono parecchi tavolini e coperti. L'aperitivo è consigliato, i cocktail sono buoni e forniscono anche degli stuzzichini. Il personale è gentile e il servizio veloce. I bagni all'interno sono puliti. Il bar è ideale per una piccola sosta e per mangiare uno spuntino.
Lavinia Borhy
30/05/2023
Ho trovato il nome del bar in un gruppo Facebook sulla ristorazione senza glutine e dopo il viaggio in traghetto è stato molto piacevole fare colazione con cornetto senza glutine e cappuccino. La zona è molto bella e centralissima, il parcheggio è a pagamento, ma ne abbiamo approfittato per fare un giro del centro storico. Il locale è molto luminoso e ha vista sulle strade del centro.
Marco
03/03/2023
Bar ristorante molto bello e accogliente, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Vasta scelta di cibi e buona qualità rapporto prezzo. Fantastici gli gnocchi al nero di seppia. Mi ha colpito il fatto di aver accolto dieci persone a pranzo alle 11,30 per questioni di lavoro, una gentilezza apprezzata che vale 5 stelle e richiede un doveroso ringraziamento.
Alberto Bisi
26/05/2023
Cortesia e splendida vista sul porto. Ottimi drink. Cucine del ristorante sempre aperte, abbiamo visto un distinto signore mangiare tagliolini al ragù alle 16 e 30....chapeau ai gestori del locale!!!
Mauro Muscolo
20/04/2023
Bel locale ottima colazione sia per il caffè che la brioches,servizio veloce e informale
Diego Finali
22/08/2022
Sono capitato, si può dire casualmente ad Ancona in quanto ho fatto una tappa intermedia di rientro dalle ferie. Camminando lungo la via principale, come capita a tanti, ho avuto la curiosità di guardare nei piatti di chi già si trovava lì a consumare. Il primo impatto è stato molto positivo, tant'è che decidiamo di fermarci per una pizza veloce. Il gusto, ha confermato quanto gli occhi avevano visto, la pizza è molto buona e soprattutto leggera da digerire. Prezzi nella media, il tutto, come da immagine in allegato contornato da una vista stupenda. Consigliato 👍🏻 👍🏻 👍🏻
Joe Shimamura
31/07/2020
Bel locale nel corso principale ad Ancona. Aperitivi molto buoni e ben preparati e svariati tipi, ma non solo. Anche pietanze buone sia per pranzo che per cena. Posti interni ed esterni al locale con ombrelloni. Personale nella norma un po' da svegliare. Prezzi buoni. Da provare.
Michele Crognale
31/01/2023
Ottimo bar ad Ancona, ci sono andato tante volte e sono sempre stato servito velocemente ed educatamente. La qualità del cibo è buona, i prezzi sono giusti. Unica pecca è il posizionamento della cassa che fa creare una fila in una posizione scomoda quando c'è molta gente, ma per il resto è una garanzia.
Michele Zuccherelli
19/04/2023
Bel locale nei corsi principali.... Buon aperitivo
Miky starlight
19/03/2023
Carino anche se per 2 tagliate e 2 patate arrosto con 2 calici 30 euro. Primi un pò cari. Ma cibo buono
ALESSANDRO MILANI
21/06/2022
Ancona la città bella .. abbiamo scelto questo ristorante perché ci ha convinto il menù... E infatti non abbiamo sbagliato personale accogliente piatti abbondanti e squisiti sicuramente ci torneremo perché si mangia da favola
Mattia Ascenzo
16/04/2023
Buon servizio, personale attento e gentile. Ottimo per prendere un buon gelato anche a tarda notte. Gelato nella media.
Max Cifarelli
28/11/2017
Ottimo bar , tabaccheria ,gelateria, pasticceria, ristorante e pizzeria, molto pulito e ordinato .... ottimi aperitivi , tavoli all’aperto!! Unico neo... pochi parcheggi!!! Personale gentile e molto cortese....
Luca Lorusso
10/10/2020
Soddisfatto veramente! Cortesi e professionali al contrario di quanto di solito si dice, è anche vero che ci sono stato in mezzo alla settimana e non il weekend per quanto riguarda la cena, però fatto anche aperitivo durante il weekend e qualche calice di vino dopo cena e servizio sempre ottimo. Per quanto riguarda il cibo senza dubbio da provare assolutamente il “Pollo alla Giuliani” davvero speciale e buonissimo! Personalmente ci è stato offerto per 2 due cioccolatini davvero graditi a fine cena :) Complimenti ragazzi a presto!
Vanessa Caputo
29/11/2022
Che dire... Michele ed il suo staff sono eccezionali. Super consigliato
Sisifo 77
04/01/2023
una piccola grande certezza ad Ancona. Cortesia e mestiere si sposano in modo egregio con una location eccelsa a ridorso del mare che lambisce uno dei Corsi più eleganti e ricchi d'Italia. Nulla da eccepire, cortesia, qualità e sapiente attitudine al cliente.
Andrea Giacomini
06/05/2023
Tutto sommato buono per i turisti perchè comoda tappa di ristorazione se si è appena sbarcati.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni