Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Altopalato

Recensioni di Altopalato, Ancona

Fabio Stocchi
10/07/2020
Localino meraviglioso. Alberto, il titolare, persona elegante molto professionale. I piatti e gli assaggi di prodotti tipici ottimo abbondanti il vino, top questo locale nasce infatti come enoteca. Alberto a creato un piccolo spazio per delle degustazioni meravigliose. Una cosa sorprendente del locale e che potete trovarvi anche da soli senza nessuno, sembra di essere a casa. Meraviglioso poter parlare in tranquillità senza il frastuono delle voci di altri. Merita consigliato Purtroppo il locale ha chiuso era veramente fantastico
Giulia Valeriani
20/11/2019
Altopalato è impossibile descriverlo perchè è pura emozione ed è difficile da tradurre in poche righe; tutte le pietanze sono decisamente il meglio della gastronomia italiana, locale e non . Dai formaggi, ai salumi, alle salse di accompagnamento, in questo locale troverete solo altissima qualità. Il Signor Alberto seleziona personalmente ogni prodotto e dall'alto della sua conoscenza e del suo notevole gusto, offre ai veri amanti della buona tavola un'esperienza gastronomica unica. La scelta dei vini è altissima così come quella dei liquori e delle confetture. Per non parlare poi dell'atmosfera retrò che si respira all'interno dell'enoteca dove si possono comodamente assaggiare tutte queste meravigliose prelibatezze! Con tanta attenzione anche allo spreco dal momento che tutto quello che avanza vi verrà confezionato in comoda doggy bag da portare a casa...Grazie signor Alberto per la splendida serata che ci ha regalato ieri sera....
Cristian Refi
01/10/2019
Da Provare almeno una volta! Alberto è un'ottimo proprietario di Casa, ti coccola, ti infonde cultura e conoscenza su i piatti e sulle materie prime, ottimi vini, super amari e il calore che serve ad un posto davvero raro in Ancona. Consigliatissimo!
Paola Pacioni
05/05/2019
Cibo d eccellenza, prelibatezze tipiche ed esotiche, si mangia divinamente, il proprietario mette anima e cuore nel suo lavoro e i frutti si vedono! È sempre un piacere fermarsi a scambiare quattro chiacchiere e conoscere i prodotti che hanno, nel locale i tanti piccolicimeli testimoniano l amore per i viaggi!
Andrea Pieroni
05/04/2018
Un'esperienza decisamente positiva. L'idea era di fare un aperitivo, ma alla fine si è trasformato in una vera e propria cena con tantissime varianti di cibo. Tutto preparato poco tempo prima dal titolare. Ottimo davvero.
Marco Ausili
13/10/2017
Aperitivo cena di altissimo livello, prodotti ricercati, ottima cantina. Il titolare persona adorabile. Consigliato a chi si vuol togliere delle soddisfazioni!
Rosella Toderi
27/03/2018
Degustazione di prodotti di alta qualità servizio eccellente grande scelta di vini bravo il titolare abbiamo passato una piacevole serata. Ci torneremo
Riccardo Parigi
29/07/2018
Prodotti di altissima qualità preparati con esperienza dal proprietario, il locale è silenzioso e riservato, gradevole permanenza e ottime le spiegazioni riguardo le pietanze che dimostrano ricercatezza e competenza.
Licia Lucarini
13/09/2019
Vasta selezione di vini e prodotti alimentari di nicchia.indubbia professionalità del proprietario che a volte si manifesta con rigidità.
Laura Mattioli
20/12/2018
Prodotti eccezionali... si assapora anche la storia di ciò che si mangia e si beve... un'esperienza
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni