Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Donegal Irish Pub

Recensioni di Donegal Irish Pub, Ancona

chiara sbarbati
30/04/2023
Il pub è grande e meraviglioso, arredato a tema in ogni dettaglio. Il personale è molto gentile e il servizio rapido nonostante la grande quantità di gente. Il cibo e le birre sono molto buoni, c’è anche una discreta selezione di possibili cose mangiabili anche da vegetariani. Metto 4 stelle al posto di 5 solo perchè i bagni, sia delle donne che degli uomini, sono in pessime condizioni e troppo sporchi.
stefano mascia
28/08/2022
Pub punto di riferimento ad Ancona. Vastissima scelta di birre alla spina e ottimi piatti. L'atmosfera poi è proprio quella di un locale irlandese. Si sviluppa su due piani e mi son capitate anche splendide serate con musica dal vivo. E i Ragazzi dietro il bancone (e ai tavoli): fantastici!
Matteo Cotellessa (Matteo1611)
16/04/2022
Locale tipico irlandese. Cucina ottima e sopratutto celere. Una selezione di birre di diverse nazionalità e tipologie permette di vivere a pieno il tema "irish" del locale. Consigliatissimo il pulled pork, un piatto davvero ricco e saporito!
Enzo Pappa
15/06/2023
Bel posto, non andavo in un pub da tanto, ma il proprietario mi ha accolto, facendomi sentire veramente a mio agio. Ritornerò sicuramente con i colleghi.
quelli che ben pensano
01/06/2023
Molto bello un pub in stile irlandese tra i più famosi della città, spesso la sera si esibiscono band. Buono il cibo e le birre non tantissime per la scelta
Stefano Bravin
15/04/2023
Posto molto carino con anche il gruppo che suonava, che era molto bravo. Hamburger molto buoni e abbondanti e birre buone. Non voto pieno perché, pur comprendendo il pienone da venerdì sera, non siamo stati calcolati da nessuno per 15 minuti, aspettando all'ingresso del locale.
Roberto Moriconi
28/01/2023
Locale storico per gli Anconetani. Negli anni ha saputo tenersi al passo dei nuovi giovani. La cucina è buona e bella nei piatti. Personale veloce, educato ed intuitivo. L'ambiente è un pub che avrebbe bisogno di una rinfrescata e di un bagno aggiornato.
Chris Pasqu
22/01/2023
Per il cibo Ordinata la tagliata, richiesta a cottura media Arrivata con cottura quasi al sangue, mi domando a cosa venga chiesta la cottura se poi fanno come gli pare 🤷🏼‍♂️ Sembrava di masticare un chuuingum, ma vabe Sorvolo in quanto la carne di per sé era molto buona se non fosse stata per questa nota negativa. Ordinata una pizza piccante "diavolino" Qualità della pizza ottima, servita su un tagliere di legno con un foglio si carta, che rendeva un po complicato il taglio, in quanto spesso la carta te la portavi via nei vari bocconi di pizza ma nel concreto Ottima pizza, ottimo Condimento. Location? Che dire, il locale sfoggia una classe di tutto rispetto, muri e stile di arredamento tutto incentrato nello stile irlandese. Ottimo.
Paolo Pierucci
01/06/2023
Luogo storico... l'ambiente può risultare un pochino chiuso in quanto è in un seminterrato ..... per il resto si mangia bene e ottima birra
Dan M
17/02/2023
Finalmente ho trovato un pub in zona che non sia un buco o che non sia italianizzato. Ho trovato varietà di birre, BELLA musica live, cibo ottimo, nonostante l'affollamento il personale sempre cortese e atmosfera britannica! Ci tornerò spesso!
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni