Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro , Ancona

simone c
20/11/2016
Buona la pizza anche se i prezzi sono un po' alti. Prodotti di qualità. Bel locale.
Daniele iw6cpk
18/12/2016
Fa una pizza abbastanza diversa da quella tipica delle nostre parti (cioè è molto gommosa e molto condita). C'è chi la ama e chi la odia. A me piace il sapore delle pizze che da menu sono quelle tipiche napoletane, ma i prezzi onestamente sono esagerati. Lo stesso tipo di pizza a Napoli o Roma costa quasi la metà.
Silvia Leandrini
04/07/2016
Ristorante localizzato all'interno dell'ICI Cinema di Ancona ed è quindi comodissimo per una cena prima o dopo un film. Il piatto principale è la pizza cotta nel grande forno a legna al centro del locale. Anche una semplice pizza Margherita trasmette tutta la filosofia del ristorante che, nonostante sia una catena, punta ad ingredienti freschi e di ottima qualità. Sfiziosi anche i dolcetti a fine pasto. Il servizio è abbastanza veloce, i prezzi forse un po' più altini di altri ristoranti ma ne vale la pena. Consigliato a tutti e per ogni occasione.
Christian Filippetti
26/12/2015
Ottima la pizza! Ho preso una semplice margherita, il pomodoro é eccezionale ma mi aspettavo di meglio dalla mozzarella. Prezzi leggermente sopra la media, locale e servizio buoni.
Paolo A
13/01/2017
Senza dubbio tra le migliori pizzerie delle Marche. Tra i migliori della catena. Il locale è bello e ampio. Data la posizione è perfetto per il pranzo.
Maria Guidi
21/03/2017
Ottima pizza, anche se i prezzi sono un po' elevati. Meglio prenotare, soprattutto durante il fine settimana.
Diego Gambini
16/11/2015
Ottima pizza napoletana. Personale molto simpatico. Consigliato, come tutti quelli della catena!!!
Alice Pastorelli
26/03/2016
Il mio ristorante preferito ad Ancona. Menù invernale eccezionale e buonissima sorpresa pasquale : il casatiello! Applauso alle Direttrici!
Paolo Pierucci
21/12/2015
Pizza veramente ottima (la verace è decisamente consigliata). Posto accogliente e tranquillo.
Diego Romagnoli
07/05/2017
Pizza di una bontà ineguagliabile, cucina eccellente e personale simpaticissimo e molto cordiale!
Marcellone
06/04/2017
Pur essendo un franchising pizza napoletana migliore di qualsiasi pizzeria dei dintorni
silvio
13/08/2017
Pizza fantastica, un pezzo di napoli lontano dalla campania
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni