Sluurpy > Ristoranti a Ancona > I Matti Anni 30'

Recensioni di I Matti Anni 30', Ancona

Lisa Lizzy
19/02/2023
Siamo capitati qui un sabato sera senza prenotazione e sono stati gentilissimi a trovarci un tavolo. Pizza croccante, e leggera, molto buona. Servizio veloce e personale gentile
Valeria Giaccaglia
29/06/2023
Ottimo! Bruschette con gusti molto particolari e squisite! Anche la pizza è molto buona, anche mangiata fredda rimane croccante e leggera. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Forse il locale potrebbe essere rinnovato un po’. Lo consiglio
Alex Toppi
19/05/2023
Cibo buono e personale gentile . Valida alternativa per mangiare qualcosa di differente provando le bruschette che sono molto gustose .
Gloria Montali
27/12/2022
Se siete vicino Ancona, questo locale è una tappa da fare! Propongono un' ampia scelta di bruschette, si possono scegliere bruschette da 40 cm con due gusti o 80/120 cm con tre gusti. Buonissime!!! Fanno anche pizza con possibilità di giro pizza. Consiglio di prenotare.
Francezca Domingo
17/04/2023
tanta varietà di pizze fra cui scegliere e prezzi ottimi (giropizza 12 euro inclusa una bevanda). ambiente e personale molto ospitali. i tempi sono giusti, considerando che solitamente vengono servite pizze. anche le bruschette sono molto buone. consigliatissimo.
Shivam Sohal
20/11/2021
Ci Vado Spesso a mangiare Il Giro pizza. Prodotti sempre Buoni e Di Alta Qualità. Ringrazio La Cameriera Con I Occhiali Che è sempre molto Gentile. Locale ben fatto Sempre pieno Ci tornerei sempre.
Coach Rico
15/06/2023
Andiamo da loro spesso dopo le partite. Sono sempre gentili e la formula giropizza ci soddisfa sempre, sia per qualità che per quantità...
Alessandro Suardi
09/01/2023
Pizza buonissima locale molto grande adatto per cene sociali compleanni … vivamente consigliato ! 👍
Veronica Mazzanti
25/02/2023
È sempre piacevolissimo farci una pizza o mangiare delle bruschette!il cibo è buono servizio veloce e molto gentile!per i primi non sono rimasta molto entusiasta.....forse da rivedere qlcosa! Qualità prezzo perfetti!!!lo consiglio a tutti grandi e ragazzini!
Luigi CASERTANO
14/02/2023
Locale carino un po' imboscato/nascosto per chi va va lì per la prima volta. Locale abbastanza grande carino come location, pizza sottile bassa. Giropizza da 13/15 euro con bibita buono. Comunque consiglio per una serata diversa.
Giovanni Figuretti
04/03/2023
Locale ampio adatto a riunione di gruppi e feste di compleanno. Bruschette gustose e buona la pizza con porzioni abbondanti. Servizio veloce e cortesia del personale prezzi nella norma.
Daniele Borghi
08/05/2023
Onesto, giropizza e giroprimo interessanti con una birra inclusa. Qualità sufficiente ad un prezzo contenuto
Manu Maker “manumaker”
15/06/2021
Bruschette veramente di ogni tipo, e veramente squisite!! Abbiamo preso quella da 120cm in 2 e se non fosse stata per la troppa mozzarella (su 3 gusti era in tutti e 3) l avremmo finita senza problemi...la cosa bella di questo locale è che offrono anche il giropizza e il giropasta!!! Sicuramente ci ritorneremo!!!
Cinzia Bini
12/01/2020
Un locale carino ampio particolare frequentato da giovani. Le bruschette sono buone particolari di vari gusti,personale gentile efficiente.
Ivy ヅ Treat
18/05/2019
Interessante la proposta giro pizza e giro pasta, ma le bruschette sono pur sempre le bruschette! Un posto particolare e differente dalle solite, il personale cortese e anche abbastanza svelto (nei limiti dei tempi di preparazione). Bruschette a partire da 40 cm, anche se avrei apprezzato qualcosa di più piccolo per chi va a farci solo uno spuntino o ha la curiosità di un assaggio. Unica cosa poco apprezzata sono i tavoli da due, a mio gusto troppo appiccicati, per il resto ok Sottolineo che nel fine settimana resta un locale un po' chiassoso, cosa però, che fa pensare sia un locale molto buono e tanto più frequentato, specialmente da giovani.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni