Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Acropoli

Recensioni di Acropoli, Ancona

lucky store
15/03/2023
Una serata piacevole con piatti tipici, soprattutto la Dolmadakia perfetta. Mi aspettavo un prezzo più basso, ma x il resto tutto buono. Consigliato.
Doriano Benigni
10/06/2021
Ho preso cibo da asporto l'altra sera e devo dire che era quasi tutto buono. L'unica cosa che non mi e' piaciuta, ma e' un gusto personale. e' stata la salsa Tyrokafterì, appena assaggiata ma non di mio gusto. Per il resto, carne e quant'altro, davvero squisita. Ordinato con Just Eat, in orario e gentilissimi.
Franz Boessl
07/09/2019
Niente male. É la seconda volta che vengo e lo considero una alternativa inusuale ad un MC Donald o un burger King. Ho preso una mussaka tutto sommato passabile ... Forse troppa besciamella e poca carne ma speziata come mi aspettavo. I bimbi erano indecisi fra le crocchette di pollo ed i popcorn di pollo ed hanno scelto questi ultimi ... Hanno finito tutto. Forse un tantino fritto ma buono. La jacked patato niente male ma può fare pasto a sé per quanto è grande. In 4 abbiamo speso 42 EUR... Ci sta.
Ilaria Tedeschi
08/04/2022
Porzioni abbondanti a prezzi economici, soprattutto con le varie promozioni che vengono applicate durante la settimana. Il cibo è buono e il personale molto gentile e disponibile. Diverse alternative vegetariane.
clelia benedetti
12/01/2023
Molto molto carino da quando hanno rinnovato , molto buono il cibo e staff della sala molto attento e cordiale ,UNICA PECCA che spero rimedieranno al più presto è che nel bagno delle donne non c'è uno specchio ! Ecco perché ho rinunciato ad una stella !!! Poi glielo fai notare alla cassiera e lei ti ride in faccia dicendo ...- è...me lo chiedono tutti !!! Allora signorina se la faccia una domanda e si dia una risposta .Del resto al bagno il più delle volte le donne vanno per specchiarsi . Molto carina l idea di mettere l area giochi per i bimbi .
Yana Kanunnikova
27/10/2022
Super consigliato. Sono anni che ci vado. Tutto ottimo dagli antipasti ai dolci ( il baklava il mio preferito) dalla carne alla pita. PARECCHIA SCELTA VEGETARIANA. L'allestimento fantastico( mi piacerebbe sentire musica greca) Mai aspettato più del dovuto anche quando c'era tanta gente. Personale sempre al top, il proprietario super cordiale.
Alessio Grandicelli
24/08/2021
Sono andato in questo locale prima e dopo il cinema. Prima abbiamo preso un gelato per aspettare l'orario del film. È il classico gelato fior di latte con panna, ma devo dire che era molto gustoso e che hanno parecchia scelta di topping, anche molto diversi da quelli soliti. Dopo il cinema abbiamo cenato. La pita con pollo e tzatzichi era morbida e saporita, e le patatine stick molto gradevoli. Il pulled pork era buono ma un po' secco, ma in linea con quanto mi aspettavo in questo genere di locale. Abbiamo preso anche dei bocconcini di formaggio fritti: particolari e molto buoni, davvero "greek taste" come scritto nel menu. Il locale è semplice, ma molto apprezzata la presenza di prese usb al tavolo per ricaricare il telefono. Personale gentile, ma non troppo preciso sull'uso della mascherina. C'erano anche tavoli fuori, credo solo per il periodo estivo (o per il green pass). Prezzi in linea con gli altri locali del genere (ovviamente dipende da cosa si mangia, c'era anche una discreta scelta di carne, che però stavolta non ho provato).
Alice Polverari
01/05/2022
Sempre ottimo! Se amate il cibo greco Akropolis è il posto per voi. Ambiente invitante, staff cordiale, porzioni abbondanti e gustose. E se amate andare al cinema avrete il pacchetto completo. Raccomandato!
laura lupi
02/02/2019
Non pensavo di trovare piatti così gustosi e accattivanti. Perfino la birra greca Mithos. Personale gentile. Ci sono piatti anche x chi nn vuole mangiare greco ma solo panini. Servizio celere. Prezzi molto buoni per la qualità e abbondanza.
Clodio Solitario
25/02/2019
Tenero pollo grigliato e tagliato fine (o carne di maiale in alternativa), con insalata fresca, pomodoro a fette, carote julienne, cipolle di Tropea, Pita a spicchi e salsa greca Tsatziki (io poi ho condito le verdure con aceto balsamico). Il DIAS GOURMET è un piatto unico gustoso ed equilibrato, almeno per il mio palato, accompagnato da un calice di vino rosso. Per finire una coppetta di gelato soft ai frutti di bosco. Una piacevole scoperta questa cucina con ambientazione greca del ristorante Acropoli: buona, veloce, economica. 24 febbraio 2019
Leon
15/08/2018
Ristorante straconsigliato, vale davvero la pena provare... in ogni loro prelibatezza senti il profumo della Grecia 🇬🇷 , piatti davvero molto gustosi, servizio super veloce e personale molto preparato sulle pietanze e gentile... Se ci fossero più stelle le meriterebbero tutte!!! Complimenti
Fatima
17/07/2018
Ristorante ottimo per una serata al cinema. Prezzi accessibili, e cibo molto buono per il prezzo. Non c'è solo cibo greco ma una varia Scelta. Le cameriere sono cordiali e simpatiche e il servizio è veloce.
Stefania Moscatelli
24/10/2021
Ottim cibo e prezzi modici, servizio molto cordiale e preparato.
Manuela Campa
23/07/2018
Ottima scelta di pietanze greche e non. Buoni gli hamburger che dal lunedì al venerdì costano la metà. Locale molto carino con attenzione particolare ai bimbi ed al loro intrattenimento. Personale gentile. Servizio veloce.
Michele Lupo
12/10/2018
Ok non sarà un vero ristorante greco ma comunque offre una cucina attinente , di buona qualità e con ottimi prezzi. Consigliato sia a pranzo che a cena insieme ad amici o per coppie.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni