Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Chill Out

Recensioni di Chill Out, Ancona

Simone Marasca
22/02/2017
Il servizio è molto veloce anche a locale pieno . I piatti sono abbastanza curati nella presentazione ma non a tutti può piacere l'abbinamento dei sapori . Da provare.
Sa
30/08/2017
Posto carino e molto accogliente. I piatti sono molto buoni e i prezzi nella media. Lo consiglio per una cena alternativa.
Amos Rossi
04/01/2018
Questo ristorante ci è stato consigliato da amici, il locale è risultato un po spoglio con un arredamento forse un po fuori tema. Abbiamo ordinato come stuzzichino delle patatine fritte all'alga veramente ottime , due secondi piatti di carne che dopo una lunga attesa si sono dimostrati alquanto buoni e infine come dessert abbiamo assaggiato delle palline di riso ripiene che sono risultate alquanto appiccicose e stomachevoli.
alessandro carpineta
04/02/2017
Cibo spettacolare e piatti ben composti, Personale cordiale,disponibile e servizio molto veloce (nel fine settimana c'é da attendere un po' di più per via del pienone in sala ma ne vale la pena!!). Menù molto ricco e ben dettagliato sia su ingredienti​ che compongono il piatto sia su prezzi e ce né per tutti i gusti! La sala del ristorante è molto in tema col tipo di pietanze servite...ad ancona ci voleva un posto così!!! Ve lo consiglio vivamente!!
David Cavalloro
19/03/2017
Sono andato in questo ristorante pochi giorni dopo l'apertura e non ero rimasto soddisfatto per via delle porzioni troppo piccole, tuttavia sono ritornato dopo qualche mese notando con piacere che è molto migliorato. Ottima cucina e porzioni adeguate!
Raffaella Corallo
18/12/2017
Probabilmente la cucina thailandese non è tra le mie preferite ma la qualità dei piatti era ottima e il servizio è stato veloce e impeccabile. Bellissimo ambiente.
andrea david
09/03/2018
Posto simpatico dove mangiare una buona cucina Tailandese, personale educato, gentile e attento alle esigenze del cliente, ci ritornerò sicuramente
Luciano Gambi “Il randagio”
05/08/2017
Locale con piacevole atmosfera....buon cibo fatto da VERI Thailandesi....cucinati con ingredienti freschi.
Shaion Ventura
18/07/2017
Ho mangiato benissimo e il servizio è molto cordiale
Dan Brown
06/10/2017
Ottimo cibo e cordialità del proprietario.
Alisea Franceschelli
10/03/2018
Spettacolare cibo ricercato e nuovi sapori tutti da scoprire !
Margherita Spuri
30/01/2018
Tranquillo per rilassarsi e godere un pasto delizioso
Roberto Belgrano
14/10/2017
Ottimo all you can eat
Alessandro Marzialetti
05/12/2017
bello, ben curato, buon cibo, ottimi prodotti
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni