Sluurpy > Ristoranti a Anagni > Ristorante Bar Pizzeria Vittorio Emanuele

Recensioni di Ristorante Bar Pizzeria Vittorio Emanuele, Anagni

Marianna Florio
25/06/2022
Il locale è molto carino e merita anche per la posizione in cui si trova, proprio sotto la suggestiva cattedrale di Anagni tutta illuminata....per quanto riguarda il servizio e il mangiare niente da dire buoni gli antipasti con un ricco tagliere e anche la pizza merita...piacevole serata
Tommaso Addabbo
29/05/2023
CONSIGLIATO! Location accogliente, Personale cortese e veloce nel servizio, mi è stata consigliata una cacio e pepe, che ha superato le aspettative.. Il secondo primo in foto, un piatto molto goloso, ma che necessita di qualche accorgimento.. Da apprezzare la giovane età dei ragazzi che gestiscono il servizio, valore aggiunto per il locale, e sicuramente potranno solo migliorare! 4* + 1 come bonus di in bocca al lupo!
Maurizio Meres
25/04/2023
Ottimo pranzo direttamente sulla piazza principale di Anagni,una buonissima bistecca ben cucinata e presentata,delusione per i saltimbocca alla romana carne dura,per il resto tutto ok,buon servizio con prezzi nella norma.
BeneAnto F1
12/07/2023
Una bella serata improvvsata, buon cibo, rapporto qualità prezzo ottimo! Il personale molto molto gentile, che ci ha messo immediatamente a nostro agio. Lo consiglio per chi voglia trascorrere una sereta piacevole ad Anagni.
Andrea Rinaldi
06/04/2022
Una buona cena: tagliata e cicoria ripassata molto buone, la sbriciolata un po' sotto le aspettative. Forse la nota più stonata è il prezzo (ma è un problema che riguarda un po' tutti oggi, quindi non mi sento nemmeno di fargliene una colpa). Il servizio eccellente: una gentilezza e delle accortezze inusuali. Tutto sommato un bella esperienza
Caterina Gallo
20/08/2021
Una piacevole sorpresa Anagni! Abbiamo pranzato in questo accogliente ristorante in piazza, ammirando le bellezze di questo borgo inaspettatamente affascinante. La cordialità, la professionalità ed il buon cibo contraddistinguono questo ristorante pizzeria. Complimenti a Serena e ad Ibrahim per l'attenzione e la gentilezza che mostrano ai clienti. Consiglio a tutti coloro che visiteranno questo splendido borgo, di fermarsi a mangiare un boccone degustando un calice di vino al Ristorante Vittorio Emanuele.
Letizia Bucci
08/04/2022
Locale nella piazza più bella della zona. Personale giovane, carino e disponibile. Le materie prime sono di ottima qualità. Consiglio mini supplì e pinsa Romana!!
Massimo Donati
30/10/2022
Ristorante con vista sulla bellissima piazza del Duomo di Anagni, ottimi i primi ( consigliatissimi i cannelloni chiamati "il segreto del papa " e la chitarra alla ciociara ) , anche la carne è di buonissima qualità sia per materia prima che per cottura , il servizio purtroppo lascia un po' a desiderare ma credo per la quantità di clientela presente .
giuseppe Orefice
20/08/2021
Questa è la pizza romana !! Due pinse una birra due caffè 28 € devo dire che il locale èra affolato ma merita attesa consigliatissimo !! La migliore pizza di Anagni non ci si compete Grande Stefano
Augusto D'Urso
20/08/2021
Il ristorante è situato proprio di fronte alla cattedrale di Anagni e, oltre ad offrire una bellissima vista panoramica, propone diversi piatti tipici della zona, molto buoni e preparati con cura, con un ottimo rapporto fra la qualità e il prezzo. Inoltre, la disponibilità e la gentilezza del personale fanno di questo locale il posto ideale per riposarsi e pranzare con gusto, nel centro storico di Anagni.
Ngoura Célestin
25/04/2023
Serena Grazie per il servizio.
Kida Mancini
20/02/2023
5 stelle assolutamente meritate. Lasagna (non la classica) eccezionale!! Ve lo stra consiglio. Vino della casa ottimo. Sbriciolata ottima. Insomma tutto ottimo. Ci ritornerei volentieri.
Frank Stocco
16/05/2023
Buon ristorante nella piazza principale di Anagni, il personale è stato molto gentile e disponibile, soprattutto tenendo conto che mia moglie soffre di un'allergia alimentare e abbiamo una bambina piccola
Fabrizio Pandolfi
05/03/2023
Ottima location sulla piazza Innocenzo III, ottimi i primi e secondi piatti, il servizio un poco rallentato per l'affluenza del sabato. Prezzi onesti. Ci torneremo.
simonetta pietronzini
03/05/2023
Di passaggio ad Anagni mi fermo per pranzo al Vittorio Veneto ristorante/bar nella magnifica piazza vicino alla cattedrale...e come la piazza anche la cucina è magnifica: ottimi primi piatti e secondi, servizio eccellente,ci tornerò sicuramente
Maria Orefice
04/10/2020
Molto gentili. Piatti tipici della cucina ciociaria, buoni a prezzi modici. Bella la location proprio di fronte la cattedrale di Anagni.
Pizza Pizze Pizza margherita Tagliolini Zuppa di verdure Paella Paella di marisco Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Pesce Poke Trippa Paella marisco Abbacchio Insalate Gamberi Polenta Baccalà su crema di ceci Gnocchetti ai frutti di mare Fettuccine Tortellini con panna e speck Spritz Code de soreca con guanciale, pachino e pecorino Tortellini Patate al forno Tagliolini cacio e pepe Panini Tagliata di manzo Antipasto Fettuccine dello chef Pappardelle Pokemon Carbonara Pinza romana Gelato Tiramisù Antipasto di casa Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni