Sluurpy > Ristoranti a Anagni > Hostaria Del Municipio

Recensioni di Hostaria Del Municipio, Anagni

Luca D'Avino
09/06/2023
Disponibili e cordiali Nel cuore del centro storico di Anagni non potete perdervi la "pinseria" Giuma Municipio! Se passate da Anagni è obbligatorio assaggiare la loro Pinsa Romana alimento simile ad una pizza ma con impasto con quantità differente di acqua, e una percentuale più bassa di lievito, di forma allungata dal latino "pinsere" da qui "pinsa". Staff e proprietari disponibili e cordiali, tanto che alla nostra richiesta di un piatto di pasta (non a menù) per nostro figlio (6 anni) la signora ha mandato il cameriere a comprare mezzo chilo di pennette per poterci accontentare! Ma ciliegina sulla torta, scusate il gioco di parole, la cheesecake alla nutella che ha completato la cena, buonissima ed eccezionale, torneremo sicuramente! Abbiamo visitato ad Anagni -cittadina da vedere assolutamente- nel mese di Maggio 2023.
Stefano Vennettilli
02/09/2021
Che dire…situato in una piazza meravigliosa fronte appunto il municipio di Anagni, ottima atmosfera, personale cordiale e pizza davvero buona, menù semplice da capire nonostante le ricche ricette golosissime, prezzo onestissimo! Da tornarci per provare tutte le pizze come minimo, consigliatissimo!! Dimenticavo, molto veloci nel servizio !
Giulia Madonna
06/08/2021
Personale fantastico, Marco il proprietario è il top, sempre gentile e attento alla cura del cliente, tante pizze gustose sul menu, ognuna delle quali abbinata ad un diverso tipo di olio da aggiungervi, assaporate nella suggestiva location del palazzo comunale. Il tutto accompagnato con musica dal vivo eccezionale, la serata di giovedì 5 è stata piacevolissima, da ripetere!
serena agnacco
27/07/2021
Posto suggestivo e pittoresco. Pizza, una delle migliori, per non parlare dei diversi oli monodose che donano sicuramente un sapore mediterraneo e distinto. Visti gli ingredienti accurati ottimo rapporto qualità prezzo. Personale e proprietario gentilì e disponibili! Consigliatissimo!
Francesco Maracchioni
02/09/2022
Sono stato questa sera al Giuma. Un antipasto per 2 abbondante e di qualità, accompagnato da una focaccia croccante e saporita. 2 ottime pizze gourmet per me e mia moglie ed una rossa per mia figlia che ha molto gradito. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio veloce, discreto ed efficiente. Simpatico e professionale il proprietario. Ci torneremo con piacere.
Giulia
26/07/2021
Pizzeria situata in una delle piazze più belle di Anagni. Offre prodotti di prima scelta e pizze dai gusti ricercati. Le mie preferite?! la coobler con una marmellata di peperoni home made e la walter, pizza dai sapori contrastanti..entrambe fantastiche! Una delle chicce è l'olio mono dose dal sapore inconfondibile, mai più senza. Consigliatissimo!!
Elena Romagnoli
13/11/2022
Serata con amici da Giuma: localino molto carino con prodotti di qualità. Pizze eccezionali, impasto ottimo, leggero e condimenti super! Oltre alle classiche, trovi quelle gourmet buonissime. Merito particolare a pizza con pere, noci e rum. 10+ al pizzaiolo! Birre di qualità e per concludere ottima scelta di rum Consigliatissimo 💯
samantha lolli
09/10/2021
Pizzeria in una della piazza più belle di Anagni, Location veramente bella, curata nei minimi dettagli. La pizza è ottima, gusti particolari e unici. Personale accogliente e disponibile. La vera particolarità è l’olio monodose veramente speciale. Consigliatissimo
david incocciati
19/04/2023
Pizza con gli amici, si è confermata la qualità del cibo anche se il locale stava riaprendo e mancavano alcuni prodotti.....da riprovare
Rachele Rosi
31/07/2022
Ottima scelta. Il locale propone un menù fisso che comprende un buon antipasto e pizza, impasto ottimo; 20€ fantastico compromesso considerando la qualità del cibo, siamo davvero soddisfatti. Torneremo presto!
Anna Colantoni
30/04/2023
Ambiente familiare pizza speciale e prezzi onesti da consigliare a tutti
Alessandra Imperia
08/10/2022
Ottima esperienza. Venuti per un compleanno, pizza di altissima qualità, buonissima e digeribile. Personale di straordinaria gentilezza, pizzaiolo molto carino. Consigliatissimo!
Federica Battaglia
31/07/2022
Posto incantevole, cibo squisito. La cameriera gentile ed esaustiva, ci ha consigliato bene e abbiamo mangiato una pizza diversa dalle solite, dal gusto delicato. Molto soddisfatta lo consiglio.
Alessia Rosi
31/07/2022
Mi sono recata con la mia famiglia ieri sera per una cena… posto bellissimo che ti permette di ammirare la bellezza e la storia di Anagni… cibo e prezzo ottimi in linea con la qualità dei prodotti e la bontà dell’impasto. Nel menu è compreso antipasto bibita e pizza a soli 20€. Davvero consigliato 🫶🏻
Gianni Cobain
13/11/2022
Bel locale, informale ed accogliente. I ragazzi sono molto disponibili e gentili. Punti forte la pizza!!! Ci ritornerò presto!!!
Emilia
21/03/2022
Locale accogliente e personale cordiale e molto piacevole. La pizza buonissima, impasto leggero e tanto gusti interessanti tra cui scegliere. Consigliato!
Pizza Pizze Pizza margherita Tagliolini Zuppa di verdure Paella Paella di marisco Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Pesce Poke Trippa Paella marisco Abbacchio Insalate Gamberi Polenta Baccalà su crema di ceci Gnocchetti ai frutti di mare Fettuccine Tortellini con panna e speck Spritz Code de soreca con guanciale, pachino e pecorino Tortellini Patate al forno Tagliolini cacio e pepe Panini Tagliata di manzo Antipasto Fettuccine dello chef Pappardelle Pokemon Carbonara Pinza romana Gelato Tiramisù Antipasto di casa Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni