Sluurpy > Ristoranti a Anacapri > Orlandi Snack Bar Ristorante

Recensioni di Orlandi Snack Bar Ristorante, Anacapri

Alessandro Greco
12/06/2019
Unica nota positiva, se vogliamo , la gentilezza di chi ci ha servito, ma viene annullato tutto da cibo scadente di bassa qualità. Nemmeno una semplice insalata greca sono riusciti a fare. La feta era pochissima e sbriciolata, olive pessime , olio per condire impresentabile, nemmeno extra vergine. Ho dovuto chiedere il.pane senno non lo portavano, pagato 2 euro.. Come non bastasse bancomat non disponibile , solo cash. Pessima esperienza.
roberta satini
19/08/2016
Sarebbe più corretto mettere fra 100 virgolette la definizione di bar e di ristorante, perché non ha assolutamente niente di tutto quello che dovrebbe prevedere. Per non parlare dei dipendenti, invadenti, prepotenti, che spingono i clienti a sedersi ai loro tavoli per derubarli. Fingono di sapere lingue che non sanno nemmeno dove vengono parlate e cercano di attaccare bottone sperando di sembrare simpatici e Non ladri. Prezzo alle stelle!!! Da quando in qua una lattina di coca Cola costa 4€????? Ma dove siamo nel deserto?! Tavoli, tovagliato posateria sporchissimi. Nel bagno non ci si poteva entrare, la puzza di feci arrivavi fin quasi al tavolo fuori. Una cosa con mozzarella e prosciutto cotto che si spacciava per panino...immangiabile, prosciutto tagliato troppo spesso e tutto troppo asciutto. L'altra specie di "panino" con pomodoro, mozzarella e prosciutto crudo del quale si vedeva la linea bianca di grasso e non so cosa, che l'affettatrice lascia quando non è pulita. Consigliato per chi non ha palato. Non aggiungo altro.
Durga Chix
13/11/2019
Panorama mozzafiato In ambiente semplice e tranquillo
Yolanda Ramos
05/07/2019
È un bar con buon cibo tradizionale della zona
wilfrido ricucci
09/07/2019
Staff cortese e professionale, piada piacevole
Massimiliano Pellegrino
12/02/2019
Ottimo e bel locale.
Filip Stolarski
25/09/2019
(Traduzione di Google) Pasta molto nella media. Frappe si rivelò essere yogurt. Servizio cordiale ed economico. Pagamento con carta per importi elevati. (Originale) Makaron bardzo przeciętny. Frappe okazało się jogurtem. Miła obsługa i tanio. Płatność kartą od wysokich kwot.
Christina E Schilling
04/04/2019
(Traduzione di Google) Cibo decente a prezzi ragionevoli e un servizio efficiente. (Originale) Decent food at reasonable prices and efficient service.
Pizza Polpo arrostito Aperitivo Calamare Panuozzo Spaghetti Ravioli capresi Pizza margherita Panettoni Pasticceria Primi piatti Tortellini Manzo Insalata Ravioli alla caprese Raviolo Fritto di mare Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni